I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

Rieccomi! Sono sempre quì :3
Mi stà piacendo moltissimo questa fanfiction, non appena finisco di leggere qualche altro capitolo.. *rullo di tamburi* la sposto tra le preferite *--*
Contenta? Si? No? Io si.. u.u
Bella davvero, alla prossima! <3

29/05/13, ore 19:21

asdfhvàadvh aseuirgvsdjfvn aàsdfigaengv aweihgèos dfhgbòad vvadfg ti va bene come recensione? Ahahahh
È un capitolo stupendo *-----*
Speriamo che Juss non faccia danni ;) LOL
Mi sento un'ebete, ok. -M ciao

29/05/13, ore 19:16

Ok, mi è venuta un'ansia tremenda! Mi viene quasi da piangere! Assurdo!..
Continuo a leggere se no mi deprimo io! ahhahahah a dopossss :P -M

29/05/13, ore 19:05

Più vado avanti nella storia, più la amo! asòfjbvanòvdfjvnbafrg -M <3

29/05/13, ore 16:35

NOOOOO! Amici? Solo. innocui. amici? Non è possibile! AHAHAHHAHAHAH
Ok, probabilmente stò impazzendo ma... mi piace molto questa fanfiction e ci rimango male se leggo cose del genere! ahahahha
Sei molto brava a scrivere. **

29/05/13, ore 16:17

Stò continuando a leggere la tua fanfictio..... è bellissima! Credo che tra pochissimo passarà tra i miei preferiti! Complimenti, è scritta bene e la trama della storia è davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vado! **
_M

28/05/13, ore 18:03

Ehm? Ho già detto che mi piace questa fanfiction? Credo proprio di sì! ahahahah
Bella, molto bella! Scritta bene ed è molto intrigante. Mi dispiace ma tu sarai la causa del mio 2 in matematica! ahahhah Domani ho il compito e dovrei studiare ma voglio leggere la FF! ahahahha Dai, leggo un altro capitolo e poi vado..! Alla prossima. -M :D

28/05/13, ore 17:21

Stò leggendo la tua storia di nascosto! ahahhaha Mio padre vuole che studi ma questa FF mi stà prendendo troppo. Credo che mi abbia appena scoperto. D:
Continuo tra poco! Bella trama, davvero! :)

28/05/13, ore 17:01

Ok, sono una nuova recensitrice (?) Questo capitolo mi ha incuriosito taaaantissimo. Ora continuo a leggere i prossimi! Ottima scrittura e grammatica, solo la grafica dovrebbe essere modificata.. ci impiego mezz'ora per leggere tre righe! Ahahahah Ma fa niente!
Sciao -M

23/05/13, ore 14:43

eii bellissima, sono capitata ieri per caso a leggere questa storia e già dalle prime righe mi aveva catturato, è scritta molto bene, ha una trama particolare che io amo ... il rapporto tra alex e justin è fantastico, nessuno dei due ha una vita tranquilla ma insieme riescono a trovare il giusto equilibrio, forse sono questi i poteri dell'amore ? non ho parole per descrivere quanto questa storia mi sia piaciuta !! complimenti.
un bacione grande
xxx
Eva.

08/05/13, ore 00:56

Bellezza ho letto tutta la ff in 3 giorni,non ho parole FANTASTICA.Complimenti.sei magnifica *------* bshhsbahHhsjahavgzhsa.

02/05/13, ore 20:57

QUESTA STORI è STATA LA PRIMA CHE HO LETTO QUANDO MI SONO ISCRITTA SU EFP, E ME NE SONO INNAMORATA. LA TUA STORIA è FANTASTICA, E SAPEVO CHE ALLA FINE LA SCENA DEL CAPODANNO SI SAREBBE RIPETUTA... RIPETO, QUESTA è UNA STORIA FANTASTICA, L'ADORO.. ç_ç
SCRIVI VERAMENTE MOLTO BENE, NON SMETTERE...
(SCUSA IL MAIUSCOLO :3)

02/05/13, ore 11:42

Davvero COMPLIMENTI!Non ho seguito la storia dall'inizio e quindi ho dovuto leggerla tutta d'un fiato,ma comunque me ne sono innamorata subito!è FANTASTICA! *___* ps.quest'ultimo è uno tra i miei capitoli preferiti! <3 xx

01/05/13, ore 21:52

Ho letto questa storia tipo 3000 volte. Non so,ogni volta mi scordavo di averla già letta e poi me la ricordavo. lol.
E' bellissima. davvero. Poi il finale è bellissimo,non me lo aspettavo. Tutto come l'anno passato. Che dolci :3
Sono un pò dispiaciuta che la storia sia finita. Mi ero abituata a vederla sulla home quando aggiornavi.
p.s. Ma questa storia era anche su una pagina di fb?
Un bacio <3

01/05/13, ore 14:58

Ciao per prima cosa volevo dirti che mi dispiace se non ho mai lasciato una recensione perché te lo meritavi sinceramente. Volevo solo dirti che ho adorato questa storia... Ho cominciato a leggerla qualche mese fa e da li in poi ho letto tutti i capitoli. Sei veramente brava a scrivere perché riesci a trasmettere a chi legge ciò che personaggi provano per quanto mi riguarda:) a volte quando leggi più storie tendo a confonderle quando non mi appassionano molto ma non con questa, è stupenda e sono sincera e penso anche che tutte le recensioni ce hai ricevuto ne siano la prova:)) non vedo l'ora che tu scriva un'altra storia e soprattutto lo spero!!:)