I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

01/05/13, ore 00:07

Avevo iniziato a leggere questa storia qualche mese fa, ma come mia solita fortuna ho fatto cadere il cellulare nel cesso! Finalmente due giorni fa ho ritrovato la tua storia e sono ben due giorni che non smetto di leggerla.. Mi è piaciuto ogni singolo capitolo e leggengo quest'ultimo mi sono emozionata :') complimenti, scrivi benissimo e trasmetti un sacco di emozioni scrivendo.. Credo che sia una delle più belle ff su Juss che io abbia mai letto, grazie di tutto!

30/04/13, ore 23:20

Fantastico come sempre potresti benissimo farcene un seguito chiamandolo 'i am the reason of your smile' ok la smetto di sognare però facci un pensierino sul continuo! Seriamente! Un bacio <3

30/04/13, ore 21:57

Ciao bella :3 Amo questa storia è fantastica,l'ho letta tutta d'un fiato asdfghjkl. Probabilmente te lo hanno detto in tanti,ma,secondo me,sei davvero brava a scrivere. Un po' mi è dispiaciuto che questa fan fiction sia finita,però devo dire che è davvero davvero perfetta. I miei complimenti. C: Baci xx _smile c;

30/04/13, ore 16:43

Awww *-* storia a dir poco stupendaaaaa, grandiosa mi sono messa piangere ç_ç se scriverai altre storie su J.B inviami un mess così posso leggerle :3

Baciiiiii a presto spero :*

30/04/13, ore 14:27

Asjdgfhskfjghsdfkg *^*
Non mi ricordo da quanto seguo questa storia, ma è sinceramente fantastica.
Quando ho letto che hai pubblicato l'epilogo non ho aspettato neanche un secondo a leggere.
Adesso dovrei fare le faccende o i miei si incazzeranno, ma cercherò di scrivere una recensione quantomeno lunga.
E' stato davvero emozionante "vivere" questi momenti insieme a Justin e Alex.
E' stata una storia davvero appassionante.
Hai una scrittura davvero piacevole, e mi è piaciuto un sacco leggere questa storia.
L'epilogo è davvero bellissimo, come anche tutto il resto della storia.
Io ho iniziato la mia storia solo da qualche mese, e non so come ci si sente a finire una FF dove si ci ha passato tutto questo tempo, ma deve essere emozionante. <3
Sei davvero brava.
Ora vado o mi uccidono.
FWM, xx.

30/04/13, ore 13:15

Woow... la storia l'ho letta tutta d'un fiato eè il capitolo più bello credo sia questo!! gli sta bene a Chantal :3 bravissima <3

baci xx

29/04/13, ore 11:10

Ciao bellaa <3 Questo capito è fantastico,come tutti gli altri. Ho fatto bene a dare retta ad una ragazza qui su EFP che me l'ha consigliata. Sei bravissima a scrivere asdfghjkl Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *---* Kiss kiss :*

29/04/13, ore 00:21

Questo capitolo è bellissimooo!!! La tua FF mi ha colpito moltissimo o!! È stupendaaa!! È da sta mattina alle 8 che la sto leggendo dal primo all'ultimo capitolo, che ho finito di leggere adesso che sono le 00:19 ahahahah sono ossessionata dalla tua FF ahahaa mi piace davvero tanto e non sono l'unica che lo pensa, infatti ci sono delle mie amiche che la stanno leggendo, ma non possono recensire.. ti pregooo continuaaa!! In particolare questo capitolo è hdbhbndnghfje sjjdbehdn ahhahaa

09/04/13, ore 22:14

I'm back. <3
Sono ancora qui a rompere le palle.
Non mi ricordo neanche quando ho iniziato a leggere questa storia se devo essere sincera.
Ma è bellissima. *^*
Questo capitolo è asjhfaskdjghsl. ^^
E poi si spooooosano <3
Vabbè, non rompo più che sto iniziando a sclerare.
Aggiorna presto!
FWM, xx.

09/04/13, ore 15:02

okay mi sono innamorata di questa storia è davvero stupenda è semplicemente favolosa aggiorna al più presto jshvg

08/04/13, ore 21:00

allora prima di tutto voglio che tu noti che immaggine di profilo figa che ho anche se nonmcentra niente. Felicità è tenersi per mano andare lontano la felicità e andre a Las Vegas e sposrsi Justin Bibah, ok è squallida come cosa, ma non so cosa scrivere oltre alle monotone cose come è una storia fantastica, per carità è assolutamente vero, ma lo dicono tutti. aggiorna presto =D
By Marthi.

07/04/13, ore 20:54

oddio ti prego continua, tu non puoi capire quanto io abbia aspettato il continuo HAHAHAHHAA no serio, stavo impazzendo lol, continua sei bravissima <3

04/04/13, ore 01:11

Oddio io amo questa storia *-* L'ho travata ieri sera e per leggerla ho fatto le 4 di notte e anche oggi per finirla ho fatto l'1. Ti dico solo che sei bravissima e la storia è bellissima. Ti prega continua,perché mi serve al più presto il prossimo capitolo :3 Ho consigliato di leggere questa FF alle mia amiche di classe e come me pensano sia una storia bellissima. Poi sono dolcissimi,li amo troppo djhsjsbs <3 -Rebecca :3

28/03/13, ore 20:31

O MIO DIO. io amo questa storia. è molto originale e sexy (?) lol
Ho paura che non continuerai più questa storia... dimmi che non è vero! :(
Continua al più presto tesoro!

28/03/13, ore 15:28

per colpa di questa storia stanotte non ho dormito ero troppo impegnata a leggerla, l'ho trovata ieri pomeriggio e mentre stavo leggendo la trama ( non so se si può chiamare così comunque il pezzettino che leggi quando ci sono i titoli delle storie, spero che tu abbia capito) mi sono detta che questa storia andava lette per forza. mi piace troppo e credo di essermi anche quasi messa a piangere in alcuni capitoli.
COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA FICTION