I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

26/06/12, ore 01:00

oddio, questa fan fiction è fantastica, te l'ho già detto su twitter, spero che tu la continui al più presto *^*

26/06/12, ore 00:42

sappi che io per colpa tua sto piangendo come una cogliona .....
io voglio il prossimo capitolo e non si discute ........ C':

26/06/12, ore 00:31

ODDDDDDDIO che capitolo >.<
JUSTIN madò vi prego fatemi morire pure a me così ahahahah <3.scherzo.
Bellissimo, aggiorna :3

26/06/12, ore 00:25

Non morire Alex! Che capitolo triste, D:
Ok, ho recensito, sei fantastica a scrivere, e ora posta il prossimo capitolo che non ci puoi lasciare così !
Ancora complimenti, brava :)

26/06/12, ore 00:12

Ciao... questo capitolo è tristissimo ç.ç però la tua storia è fantastica =)... meriterebbe più di 20 recensioni, però non tutti hanno voglia di recensire T.T perciò chissà quando continui.... voglio il continuato ;D complimenti sei bravissima a scrivere.... ora vado notte :)

26/06/12, ore 00:02

CIAO!!
è un capitolo pieno di emozione, ammetto che nell'ultima parte ho avuto il magone e questo solo poche storie riescono a trasmettermelo, complimenti!
poi volevo chiederti quand'è che chantal se ne andrà? è tutta colpa sua se Alex ha tentato il suicidio, ma anche un po' di justin che non gli ha creduto, se è vero che ama Alex avrebbe dovuto credergli no?
comunque dopo tutti i miei complessi mentali ti faccio i complimenti per la storia e mi dileguo, ciao!!!!!
un bacio Alessia <3

25/06/12, ore 14:46

Scrivi ti prego,sono così tanto impaziente! D': Comunque Chantal deve morire,LOOOOOL

25/06/12, ore 03:55

Ciao!! É la prima volta che recensisco (?) la tua storia, perché, visto che l'ho letta tutta oggi, mi sembrava un po' stupido recensire ogni capitolo. Coooooomunque la storia é FANTASTICA!! Bravissima, hai delle idee fabtastiche!!
Mi piace, anzi amo il fatto che i tuoi capitoli siano lunghissimi :D.
Sul serio, complimenti!!
Un bacione, aggiorna presto ♥♥♥

24/06/12, ore 22:20

okkei,questa storia è sempre più bella *---*
cioè,ma come fai?! asnzvm *^*
C O M P L I M E N T I :D

24/06/12, ore 00:45

IO AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA STORIA,CAPITOLO DOPO CAPITOLO!
BEH CONTINUA AL PIU' PRESTO.<3

23/06/12, ore 20:06

no, questo è fantastico davvero, mi è piaciuto molto..spero che continuerai presto <3
-Sofia c:

23/06/12, ore 16:14

oddio è bellissimo. sono nuova (?) ho appena finito di leggere la tua storia ed è meravigliosa. continua presto <3

23/06/12, ore 16:03

*Partita con un fucile ad ammazzare quella lurida bitch e quel grande cretino* ò_ò
VIURHGUIIR li odio ò_ò
Ok. Mi calmo :3.
Bellissimo capitolo comunque. Aggiorna :3 <3

23/06/12, ore 15:53

dbhjfdf sto iniziando a pensare seriamente di andare da chantal ed ucciderla,mh? il capito è stupendo e te scrivi benissimo kdsifldfg

23/06/12, ore 15:41

Continua!! Ti prego sei davvero fantastica come questa storia!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Sei semplicemente fantastica!! CIAO CIAO!!! KISS KISS,Belieber_4ever