I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

28/06/12, ore 23:49

Dio mio questa storia è una meraviglia, sei davvero molto brava sjsnls non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo c: Kiss. ~Giorgia~

28/06/12, ore 22:32

WOW....pericolo scampato...per fortuna Alex sta bene... Mi dispiaceva un sacco saperla in quelle condizioni :S!! anyway, questo capitolo è...è... jdbfciehbcuhdsfv ...( non so se si capisce che mi piace mooolto questo capitolo ( xD)) !! spero di leggere al più presto il seguito, perche , non vorrei sembrare monotona, ma ADORO la tua Fan Fiction!!! kisses :D
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 11:47 pm)

28/06/12, ore 22:31

ogni santa volta che leggo un capitolo di questa storia vengo sommersa di emozioni,dio.
sei assolutamente meravigliosa,giuro.
ma chantal... TI PREGO FALLE QUALCOSA! un' anestesia permanente,buttale addoso una foca di 900 kili,ma dio,MI ISTIGA OMICIDIO PURO AHAHAHAHAH no,ok mi sto facendo prendere troppo,vabè sei splendida,sciao.

28/06/12, ore 21:21

beeenni. ciaociao. ♥
come sai, e credo di avertelo ripetuto 10000000 volte (non scocciarti di me cc), amo la tua storia.
Amo anche "Can we Forget?" quella mi ha ammaliato proprio, e così ho continuato a leggere le tue storie.
LE AMO.
comunque,il capitolo è bellissimo,justin è il solito confuso,ma si vede che ama Alex da morire.
e poi...boh,non farmi rimanere sulle spine. cc
Rossy. ♥

28/06/12, ore 20:17

ooh *^* ma questa storia è stupenda *---*
complimenti,davvero,continua preso eh!

28/06/12, ore 18:51

dhgutgyudhtur
MERAVIGLIOSO *-----*
Ma quanto cavolo possono essere dolci? :3 Quanto?  TANTO. *w*
Spero solo che Justin non commetta realmente qualche cazzata.
Chantal mi sta sulle palle..può benissimo scaricarla e mandarla al diavolo U.U xD
Continuaa prestoo! *ooo* <3

28/06/12, ore 17:29

noo non mi dire che ora bieber va dalla troia o: non puoi mollarmi così..sul più bello cc posta in fretta,ti preeego *faccia da cucciolo* il capitolo è bellissimo jksdnfk

28/06/12, ore 17:28

Ehilà bellissima volevo farti i complimenti perché questo capitolo è davvero favoloso *.*
La tua storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna prestissimo ;))))

28/06/12, ore 17:20

JUUSTINN SEI SEMPRE IL SOLITO
bvgtihboihtogog lo picchio, giuro che lo picchio é_é
sti maschi tzè.
Bellissimo capitolo U_u

aggiorna <3

28/06/12, ore 16:02

Lei non puo' morire,chiaro?
Non puo' morire.cc
nhghajhdsa complimenti,scrivi benissimo! C:

28/06/12, ore 13:26

Ok Ok,sei già a 25 recensioni e con questa saranno circa 26 :'3 Ma non m'interessa çwç Voglio recensire comunque questa storia. il finale è M E R A V I G L I O SO complimenti *clap clap* :'3 Scrivi ancora,voglio emozionarmi ancora di più con questa storia.

27/06/12, ore 11:50

dio,ho i brividi,ti giuro.
alla fine ho pianto anche io lol NON può morireee! :c
sei davvero bravissima,trasmetti ogni singola emozione.
la parte finale è SBAM! cè ero uno fontana ahah
GLI HA FINALMENTE DETTO CHE LA AMAAAAAA! ok,mi dileguo.
ciao,bellezza.

26/06/12, ore 23:00

noooooo povera Alex! Continua dai che voglio sapere come continua la storia!
bellissimo come sempreeee.<3

26/06/12, ore 21:12

ODDIO,IO TUTTA CHE STAVO PRE PAINGERE PERCHE' AVEVO CAPITO CHE LA STORIA ERA GIA' FINITA E CHE ALEX ERA MORTA AHAHAHAHA
COMUNQUE BEL CAPITOLO :')

26/06/12, ore 20:42

Ho pianto...
E con questo ho detto tutto :)
Sei grande splendore.
Mi raccomando continua presto <3