I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

20/05/12, ore 13:23

non sai da quanto tempo lo stavo aspettando.
è stupendamente meraviglioso. (?)
coooooooomunque,mantieni la promessa o chiamerò davvero chi l'ha visto. (?)
no,facendo la persona seria (?), è veramente bellissima. cc:

19/05/12, ore 22:27

Ok ragazza,
Ti stavo dando per dispersa D:
Non provare più a fare una cosa dl genere o mando una squadra di ippocampi ad ucciderti v.v
Ahaha parlando seriamente,
Capitolo ghqibgia, come al solito,
Ma questo mi piace particolarmente,
Perchè finalmente Justin si è deciso a darsi una mossa (?)
E poi tu scrivi benissimo,
Sembra di essere nella storia,
Quindi, continua presto :3
Econ la mia fanno cinque recensioni *-*
P.S So che non te ne può fregare una minchia, ma io sto scrivendo un'FF, sarei contenta se passassi, almeno a dare un'occhiata :D
Ok, ora la scassa-minchia si ritira :3

#MuchLove
Gio

19/05/12, ore 20:26

Quella sera tornai a casa con Chaz,che si fermò al mio appartamento per la “serata tra maschi
come la chiamavano loro. Aveva parlato di Palystation,pizza,patatine
 ed un mucchio di
altro cibo spazzatura,senza contare,probabilmente,la scheda di Youporn sempre aperta sul pc.

Ahahhahaha You Porn , bella questa , ahahah (?)
Ok, basta .
Adoro questo capitolo *.*
Aggiorna presto :D

________________________________________

Ps : ti seguo su twitter e sapevo che eri su efp , ma non mi ricordavo come ti chiamavi e mi stavo scervellando (?)

Adesso mi dileguo xD

-Rossy *

19/05/12, ore 19:32

Ciaoooooooooo ho aspettato tanto questo capitolo e mi è piaciuto molto e ti perdono il ritardo solo xk è molto bello U.u 6 veramente molto molto brava e mi racocmando aggiorna prestissimo xk io sono davvero davvero molto curiosa di sapere il continuo *W* alla prossima ;)

19/05/12, ore 18:29

Ah,finalmente! Controllavo la tua storia TUTTI I GIORNI con la speranza che continuassi,ma niente! D:
Beh,adesso l'hai giurato SOLENNEMENTE,quindi devi mantere la promessa,vero? Vero. u.u
Comuunque..il capitolo è bellissimo :3
è valsa la pena d'aspettare,quindi,sei perdonata u.u LOL
Hahaha,continua prestoo!
Ti voglio beene :3

19/05/12, ore 18:08

Odddddddddio si fa sempre più interessante kdjaklhilj.
E' bellissimo, e dico davvero v.v
AGGIORNA PRESTO! D:

15/05/12, ore 22:11

asdfghjkluioid Stupendo anche questo capitolo *-* Scusami tanto se ho recensito così tardi ç_ç
Ti prego, continua presto! Adoro questa ff *u*

12/05/12, ore 18:11

boh, la tua storia ha un qualcosa che mi piace molto, mi interessa....e mi piace tanto anche come scrivi complimenti...e ti volevo chiedere se riuscivi a cambiare soprannome perche' quello li' mi ricorda il soprannome che abbiamo dato al nostro prof di italiano (a causa sua forse avro' il debito di italiano, l'unico >.<) (?) no lascia stare era un momento di sclero u.u

02/05/12, ore 13:42

Cioè, sei boh, bravissima. Devi continuare, e subito, perché fremo, dalla voglia di leggere il continuo, sono tutti bellissimi.

24/04/12, ore 17:15

E' bellissima sta storia :) ti prego continua mi emoziona tantissimo! Quando posti il nuovo capitolo?

16/04/12, ore 17:54

Non vedo l'ora che contunui, magari Justin si ricorderà meglio di Alex vabbè vah continua presto :D
-Baci

16/04/12, ore 01:46

Oohh,Non vedevo l'ora che continuavi! Sul serio! Ok..mi incuriosisci sempre di più con questi capitoli! >.<" Ti prego,continua al più presto :33
P.S. Justin si sta già innamorando di lei..Che dolciosoo *----* xD

CONTINUAA <3

15/04/12, ore 21:47

Mi piace tantissimo... Poi il Bieber pervertito mi fa morire AHAHAHAH... Bravissima... ti prego continua :)

15/04/12, ore 18:13

Veramente bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!Sei bravissima potresti scrivere un libro sai?

15/04/12, ore 14:59

hgjfsdghjk, bellissimo *ww*
E' tanto che aspettavo questo capitolo, ma devo dire che è valsa la pena aspettare c':
Amo il modo in cui scrivi, i tuoi capitoli sono fantastici, scrivi in un modo hjgdfhjk :3
TI HO GIA' DETTO CHE MI PIACE? HAHAHAHA CREDO DI SI' :'D
Comunque sia, continua presto c':
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 03:00 pm)