I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

07/12/12, ore 14:19

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.QUESTO CAPITOLO POTRA' ESSERE ANCHE CORTO MA E' STUPENDO,COME SEMPRE.ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO,BACI.

04/12/12, ore 22:28

bello come al solito, non era brutto!!!! <3 si, forse era corto ma comunque era bello, quindi continua presto please :P <3

04/12/12, ore 16:17

Come cazzo fai a dire che è brutto? Sei impazzita?!
Io amo i tuoi capitoli, sono meravigliosi, merda.
La tua storia è meravigliosa, merda.
Tu sei meravigliosa, merda.
Justino Bibbiero è meraviglioso, merda.
Okay, la smetto.
Continua, ti preeeeego!

04/12/12, ore 16:00

è bellissimo, non rompere a me piace oc?oc

dai aggiorna presto mlmllmlm
by una tua fanz che sta sclerando amen

04/12/12, ore 15:44

oddio mio fewgwghgfewyhgfuywegfduywegdfuywegdfyweg c'è amo troppo questa storia, mentre leggevo i capitoli piangevo come una deficente lol
non vedo l'ora di leggere il capitolo 42 fbsdhfgcjh

04/12/12, ore 14:27

a me piace, non fa per niente schifo. quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo, che ovviamente scriverai fra poco, eheh ti osservo quindi forza inizia a scriverlo. okay ti lascio in pace, un bacio.
-claudia

04/12/12, ore 14:14

Si ammetto che e' molto corto, ma non vale meno di tutti gli altri capitoli.
Hai fatto capire benissimo come si sentiva e non e' diventata banale la tua storia, anche se scommessa, scopata e litigio lo sarebbero.
Cioe non so se riesco a spegarmi :/ pur usando una trama banale, non lo e' diventata la storia!
Perdonami se non mi sono fatta capire :)
Baci, Chia.

Comunque se ti va potresti passare dalla mia storia, anche se non so se sia in tuo genere :)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 02:16 pm)

04/12/12, ore 12:46

non mi interessa se è corto come capitolo, devi continuare assolutamente anche perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sjdjjd

04/12/12, ore 12:09

questa ff è spettacolare!! stupenda come sempre non è vero che fa schifo!!

01/12/12, ore 20:21

Ma come posso rimanere ancora in vita dopo questo capitolo?? Spiegamelo, perchè non trovo una soluzione :') Comunque, capitolo manificamente stupendo (?) ;) Aspetto il prossimo eh! :) <3

01/12/12, ore 14:12

coooooooontinua jsavvdjasvjsbsdxbasjhd amo questa FF. :') (seguimi su twittah) <3

30/11/12, ore 17:57

Amo la tua fanfiction *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

30/11/12, ore 17:31

Non puoi dirmi che d'ora in poi non riuscirai ad aggiornare spesso! Come faccio io ad aspettare una settima(se non anche due) senza leggere i tuoi capitoli?!D:
Beh, tornando alla storia volevo solo congratularmi  con te perchè caspiterina scrivi da Dio e la tua storia è fantastica!:3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scopripre la reazione di Alex!
(Spero) a prestooooooooooo!:)

30/11/12, ore 11:52

Ed Alex ha perso la scommessa.
Come sempre, ogni volta che tutti organizzano una scommessa
le ragazze perdono sempre ahah è una discriminazione questa xD
Comunque il capitolo mi piace, spero
solo che Justin capisca quanto ami quella ragazza
e andrà tutto a gonfie vele, saranno felici e contenti
e nessuno si arrabbierà se la farai fibire in questo modo xD
Sei bravissima e spero che tutti i tuoi impegni
ti lasciano un pó di tempo libero per aggiornare xD
Criss poteva insistere un pó di più per accompagnarla lui ahah mi sembra
proprio il ragazzo che dorme in piedi, come i cavalli xD

Alla prosssima
Giuls <3

30/11/12, ore 09:50

Lo sai che anche io faccio. quarto ginnasio e posso dirti che hai ragione il primo anno del liceo classico è qualcosa di assolutamente stancante sopratutto a causa del greco.Comunque complimenti sei molto brava bel cap.....
Baci Sara

p.s non posso scrivere altro perché
sono a scuola.