I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

09/01/13, ore 22:31

Okay,inizio con il dire che ho letto tutta la storia in sole due ore,la amo,e amo il modo in cui scrivi...dfghjif continua al più presto,ti prego ti prego ti preeeego. Questa storia è come una droga per me. lol Jalex? E' stupenda. Finalmente si sono rimessi insieme e tutto va bene,oh. HAHAHA seriamente,continuala o vengo a cercarti. *facciaaggressiva* AHHAHAHA,devo smetterla,già.
Vabbè,mi dileguo che è meglio...ah,ripeto,scrivi benissimo,complimentoni!
neverlovemyself.

08/01/13, ore 16:09

Ciao,ho iniziato a leggere la tua storia..e ti dico che è bvfjkdlvfijwkbisclvajsk.
Ch ne dici di continuare??Graazie ..lol

08/01/13, ore 00:59

Ho appena trovato questa storia e sembra bellissima con tanti colpi di scena dhdkdjd *.* la A-M-O hdhdhdhd ciao splendore <3

08/01/13, ore 00:05

CIAOOOO FAIGA DA PAURAAAAAA
eh tutto si risolve per Bieber che ha un mazzo bello grande.
Non intendo quello che ha nei pantaloni e che gli fa diventare
stretti i boxer quando è in preda all'eccitazione.
OK BASTA PENSIERI PERVERSI
ahahah allora questo capitolo è meraviglioso e con tutto
ció che abbiamo passato conquesti due sembra che la storia duri in eterno.
Le cose si fanno romantiche e spero non succeda nient'altro per far separare
questi due orsacchiotti che non separano i loro organi genitali nemmeno
una notte ahahah si ammoscerà la patata di Alex se fa tanto sesso ahaha
Ok...sempre bravissima e sempre meravigliata da quello che scrivi.
Aggiorna presto sono curiosa di sapere come continuerai questa storia :)

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

07/01/13, ore 20:44

Un capitolo STU.PEN.DO , che dire era fantastico , mi è piaciuto tantissimo , una cosa non far rimanere Alex incinta per piacere :3 odio quando diventano incinte le ragazze nelle storie! <3
PEACE
LOVE
continua la storia XD

no va be' mi sento importante perché sono la diciottesima a recensire lol. ho letto tutta la storia oggi, dio scrivi veramente bene e fai dei paragoni magnifici lol. questa storia è una delle poche che mi ha preso di brutto e adesso voglio vedere come va a finire. dai su aspetto il prossimo capitolo kldasjflaks.

mi è sempre piaciuta questa ff vkeogjdovjsk sto amando alex che finalmente ha perdonato justin, lol. e ora sono dolcissimi insieme djdifjdifjs ti preeego, cerca di aggiornare al più presto. baci.

Ho letto tutta la fan fiction in una nottata, non ho nemmeno dormito, ho adorata questa storia fin dal primo momento, L'ADORO! Ho messo la FF nei preferiti, anche perché adoro il tuo modo di scrivere, semplice, lineare, spieghi i fatti in modo davvero sublime! Io non sono una Belieber, non posso ritenermi tale perché non conosco tutto su Justin, o non conosco tutte le sue canzoni, ma mi attrae fisicamente , è un gran figo ;) ... Anche perché mi piace leggere di tutto, e in questo periodo ho bisogno di storie d'amore così travagliate :) Ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao, Francesca.

AAAAAAH J'adore! (lol)
Mi piace mi piace mi piace! Continua presto ^-^
Voglio vedere Ciastin cosa si inventa.... e Alex cosa farà.
Al prosssssimo capitolo.

Che bello hanno fatto pace! Ioi adoro e adoro questa storia non vedo l 'ora di leggere il seguito asdfghjk

OH PORCA VACCA
è ritornato da lui e ne sono felicissima
BIEBER REGNA SEMPRE
Lo dimostra anche la sua corona che ha in petto ahahah
no dai questa è squallida ahah ho esagerato.
Adoro questo capitolo, è di una dolciosità unica e mi è
piaciuto così tanto che ho dovuto rileggerlo un altra volta per essere
Sazia e consapevole di quello che realmente e successo ahahahh
Biricchina di un Alex che ha in mente qualcosa con Justin se lui fa pace con Chaz
Ahahah ho pensato a tipo una notte focosa sotto le coperte e...
l'immaginazione va oltre senza il mio permesso ahah che cattiva xD
Ok, mi sono commossa quando Justin le ha detto tutte quelle cose e che è migliorato
solo per lei.
LO VOGLIO ANCHE IO UN RAGAZZO COSIIIIIII AHAHAH
Ok mi dissolvo xke mi semra di aver gia detto fin troppe cazzata e
per oggi ne ho abbastanza xD
Aggiorna presto ed io aspetto sempre un tuo avviso xD

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

io mi sono innamorata di questa fanfiction ! non vedo l'ora che tu posti il prossimo capito ! aspetto con ansia :):)

continua questa fan fiction è meravigliosa devo assolutamente sapere cosa succede ti pregooooooo *facciadacucciolo*

hola chica..... O MIO DIO, stupendo è dir poco... lo sapevo che quei due c'è l'avrebbero fatta :') <3 e adesso c'è il problema della famiglia, ma so che andrà tutto bene vero???? dimmi di SI <3 ahahahah ok, comunque BUON ANNO, buon 2013 <3 baci

ciaaaao tesoro, allora, il capitolo mi piace tantissimisssimisssimo, quindi la mia recensione è più che positiva
Tu hai talento, scrivi benissimo, la storia è veramente interessante e i personaggi anche , e i nostri amati protagonisti sono finalmente insieme
Bhè aspettiamo con ansia il prossimo capitolo
Anjcnjkfdnd