I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

08/08/12, ore 00:09

Stupenda questa ff (: speriamo si decida Bieber fra chi scegliere ahahaha scherzo (: spero che tu la continua (:

04/08/12, ore 23:08

Justin si deciderà a scegliere una di loro?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo
leggo questa sotoria da una giornata intera, non puoi lasciarmi cosi, ansiosa di scoprire che succederà, dove sei finitaaaa? a da luglio che non scrivi, aspetti recensioni? fottitene, c'è chi lo legge ma non dice nulla, dai continua a scriverloo.
ci conto eh. un bacio. xx

02/08/12, ore 23:31

Non smetterò mai di dirtelo! Questa storia è awjdibsosjd *-* spero che Justin trovi uba soluzione a questo casino.. brava! Ti prego continua appena puoi.

27/07/12, ore 20:51

continua.. spero che justin capisca ke deve stare con alex... spero ke faccia la scelta giusta.. comunque è una bellissima storia. continua al pù presto <3

25/07/12, ore 10:14

Eccomi :)
Sono una nuova lettrice di questa storia, me la sono letta in due orette. E' bellissima, sul serio. Molto coinvolgente, e scritta anche davvero bene a parer mio!!!
Oddio, aggiorna presto voglio vedere come va a finire questa storia del cinema, anche se avendo già guardato tanti, troppo film credo di intuire ahahah.
Comunque a parte questo, sei bravissima e i tuoi colpi di scena sono molto 'colposi' (?).
Ok, non mi veniva un aggettivo adatto per descriverli.
Complimenti, sei bravissima, continua così e aggiorna presto euwghbvwe.
Un bacio :)

25/07/12, ore 02:46

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO, CON QUESTO CAPITOLO SONO
MORTA DALLE RISATE,DAVVERO :')
AHAHAHAHAHAHAH SOPRATTUTTO QUANDO HAI DESCRITTO LA
SCENA DI CHAZ CON GLI OCCHIALI A FORMA DI CUORE :'D
AHAHAHAHAHAH ODDIO,CREPO (?)
COMUNQUE SIA.. CATTIVO BIEBER è.é
CONTINUA PRESTO SPLENDORE. *-* <3
P.S. BEATA TE CHE SEI ANDATA A LONDRA *-*

24/07/12, ore 10:59

Della serie che sono scoppiata a ridere immaginandomi Chaz (?) no ok, sparte questo .. bello come sempre il capitolo!!

24/07/12, ore 10:51

capitolo bellissimo come al solito!
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! le ragazze scopriranno il tranello di justin????????
lo scopriremo nella prossima puntata :) ahahahahahahahahahaha
aspetto con ansia
baci blair

24/07/12, ore 01:16

Questo capitolo è bellissimo,mi ha fatto fare qualche risata!
Justin era tipo sfinito,e Chaz?HAHAHAHA BELLISSIMO CONTINUA AL PIU' PRESTO.

23/07/12, ore 23:44

Ciaooooooooo I'm backkkkkk
ODDIO JUSTIN DEVE CHIUDERE LA RELAZIONE
CON QUELLA TROIA DI CHANTAL!
Io amo Justin ed Alex xD sono stupendi insieme
E anche se ne dubito tanto, spero che Alex nn scopra niente di questa storia
e che Justin se la fili liscio come l olio xD
Credo proprio che tu farai il contrario e Chaz ed Alex SCOPERANNO TRA LE

Ahahahahaah.ODDIO.
ahaahhaahahahahahaha.MUOIO.
ahaahhaahah.(...)

Sei straoridinaria!
E' incredibile,questo capitolo lo adoro con tutto il mio cuore,mi sono fatta di quelle risate leggendo ogni singola frase!
Hai un talento per le scene divertenti!
Complimenti acnora e all'infinito!
Non posso aspettare tanto,voglio i tuoi capitoli!
Mi sto affezionando tanto a questa ff,troppo!
Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

23/07/12, ore 17:16

Almeno ha bruciato le kalorie dei pop-corn! xD
No dai, a parte gli scherzi, Bel capitolo. Bella storia. Bello nell'insieme! v.v

23/07/12, ore 17:04

No qui Justin mi fa arrabbiare. MOLLA CHANTAL BIEBER E PORTA LE LIQUIRIZIE AD ALEX. No se alex lo scopre non lo perdoner¨¤ mai. Noooo.

23/07/12, ore 15:49

Cristo ora sono curiosissima voglio sapere come finisce sta storia!! Comunque sei bravissima a scrivere complimenti ;D

23/07/12, ore 14:49

Ciao babe! Punto uno,divertimento totale,siamo giovani,non pensiamo alle conseguenze.
Punto due,okay,forse sono stato un tantino cretino,ma basta non pensarci.
Punto tre,panico,panico,sono un fottuto idiota.
Punto quattro,depressione,sono un coglione,non mi merito una vita come questa,sono un odioso ragazzino.
Naturalmente questo succedeva anche quando mi scopavo una ragazza e poi non la rivedevo più,ma ormai su quello ci avevo fatto l'abitudine.
Invece ora con Alex era diverso,mi aveva fatto aprire gli occhi.
Mia madre era incazzata con me,la mia sorellina,mio padre,alcune beliebers,tutto perchè ero una testa di cazzo e facevo il puttaniere.
Ed ora,che stavo tentando di mettere la testa a posto ed avere una relazione seria con
UNA ragazza,accadeva che mi impegnavo con due.
Era come se Chantal fosse un diavoletto ed Alex un angelo.
Si sa,ogni uomo ha due parti,una buona ed una cattiva e naturalmente io avevo due donne che scandivano questo.
Questo è il punto che preferisco!! HAHAHAHAH poi Bieber che va da una parte all'altra è troppo divertente!! Complimenti la storia mi piace assai, e tu sei bravissima!! Baci bacettosi Gio. :O)