I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

06/11/12, ore 21:46

è bellissimo come sempre,,AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
SCLERO VBHJK AHAHHA NON SERIAMENTE, RESTA SEMPRE UNA DELLE MIE PREFERITE:) UN BACIO,AGGIORNA PRESTO!

31/10/12, ore 15:31

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
Se questa storia continua così io impazzirò!
Ti prego continuaaaaa!

30/10/12, ore 21:53

sisisi, questa storia continua perfettamente, ma alex non deve assolutamente cedere! Al prossimo capitolo bella ;)

30/10/12, ore 21:50

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA E' PERFETTO QUESTO CAPITOLO CONTINUA ABSNDHDSFBSDH :D

30/10/12, ore 12:29

Cosa posso scrivere se non tutti i più bei complimenti di 'sto mondo?
Vermente,il modo che hai tu di scrivere è qualcoa di meraviglioso,come fai svolgere la viceda senza essere banale o ripetitiva,non sei mai a corto di idee e sai esattamente quello che fai.

* * *
Questa storia mi piace tanto,troppo.
Ogni volta che leggo un capitolo è come gustarsi un barattolo di Nutella a cucchiaiate,non so se mi spiego.
C'è tutto quello che ci deve essere e ogni volta c'è qulacosa in più che rende l storia migliore,diversa dalla altre.
Sei molto brava e da tempo ormai la tua ff fa parte della mia lista delle 'ricordate' e 'sicuramente sarà anche nelle 'preferite'.

Arrivo al capitolo.
E' stupendo,mi hai fatto morire!Pensavo che Alex avesse ceduto m invece... Ci sarà da divertirci!
Justin è sempre più convinto e non ha certo paura di usare ogni sua carta vicente,ma prima o poi i Jolly finiscono,o no?Questo lo deciderai tu e sicuramente farai qualcosa di veramente sorprendente.

* * *
Muoio dalla voglia di sapere come continua la storia!

ashuas_sweet

29/10/12, ore 20:08

Awwww come sono dolci, continua presto, scrivi bene sai? C:

29/10/12, ore 15:25

ragazza,scrivi da dio. fhdkjxkdsi,non vedo l'ora che continui.

29/10/12, ore 14:20

Sei stupendaaa!
Ma io ti voglio troppo bene😊
Continua presto!😜

29/10/12, ore 13:48

OH TI PREGO, SAN GIUSTINO FALLA CONTINUARE, PREGA ANCHE TU CON ME.
ti preeeeego continua, troppo bella questa storia, aggiorna presto.
un bacio, ciau
-Claudia❤

29/10/12, ore 11:08

Dio, ti prego continua .. non puoi lasciarmi cosi !! Devo assolutamente sapere che cosa succede!!!
Aggiorna prestissimo. BACIII!!

29/10/12, ore 07:39

Ciao tesoro!!!
Awwww questo capitolo e' stato molto...dolce??
Ahahah si credo di si fortuna che avevo appena finito di mangiare nutella hahahah...
Mhh Alex non cede proprio eh...io lo avrei già fatto D:
Ehehe mi costa ammetterlo,ma è così :)
Si vede che si amano proprio tanto (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...muhahah secondo me Alex cede di brutto hahah speriamo ;)
Continua così,che sei bravissima!!
Un bacio...
Ale <3

28/10/12, ore 23:18

aaaaaaaah,
maronn mi fai sclerare ragazza HAHAH
è bellissimo,come sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)
ok,sto sclerando,comprendimi,pace.

28/10/12, ore 23:15

che bello questo apitolo,asdfghgtfrewsas.
poi justin che fa il geloso quando arriva Chris uuh,continuaa.

28/10/12, ore 21:48

OKAY OKAY OKAY KEEP CALM, SUBITO.ADESSO.LO.PRETENDO.IL.CONTINUO.VOGLIO.LEGGERE.IL.PROSSIMO.CAPITOLO.QUINDI................... MUOVITI AD AGGIORNARE FGFDFG HO MESSO ANCHE LA TUA STORIA NEI PREFERITI,NULLA DI CHE,UN SEMPLICE REGALINO PER DIRTI QUANTO SEI BRAVA AHAHAHAHAHAH OK,NON STO SCHERZANDO,MUOVITI AD AGGIORNARE CHE VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO. <3