It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

17/03/14, ore 18:53

Mi crederesti se ti dicessi che ho pianto? Bhe ho pianto e anche tanto!! Leggendo questa Storia ho capito che anche se ci sono problemi si va avanti superandoli...! Ancora piango... io non biasimo nessuno,infondo hanno ragione,questa FF è stupendamente stupenda! Infatti è per questo che l'ho messa tra le preferite... Un bacio Bye bye

03/06/13, ore 18:14

Ti giuro in questo capitolo ho pianto quando hanno scoperto che il bambino c'è ho pianto i tuoi capitoli mi fanno piangere sei troppo brava complimenti :)

26/02/13, ore 13:08

Ho appena finito di leggerla,l'ho scoperta solo ieri.
Mi è piaciuta tantissimo!
Mi ha colpita sin dal primo capitolo!! Scrivi benissimo!
Ho pianto e riso come una cogliona,sai trasmettere emozioni bellissime scrivendo! *-------*
Amo questa fan fiction,e senza dubbio una delle mie preferite! <3

27/01/13, ore 13:19

Noooooooooooooooo è davvero finita? Non ci posso credere non può essere. Mi sono messa a piangere tre volte è mai possibile che mi metta a piangere per qualsiasi cosa è una delle fan fiction più belle che mi abbia mai letto. Sono troppo sensibile pensa che quando è nata la bambina e per come l'hai descritta dai mie occhi stava diluviando e la stessa cosa ho fatto quando lei è andata a casa di Harry e quando la bambina ha cominciato a scalciare quando ha sentito la voce del PAPÀ. Si perché Harry è il suo PAPÀ. Ci sono tante altre scene che mi hanno fatto piangere tipo quando lui se ne è andato via e quando lei sei è svegliata e non lo ha trovato. Ma ci sono state anche molte scene nelle quali mi sono sbellicata dalle risate ad esempio quando Jason dà il suo numero di cellulare a Sam che poi era destinato a Harry :-). Sei stata bravissima perché la struttura della storia è a dire poco perfetta e me ne sono innamorata subito appena ho letto il primo capitolo. Io speravo sinceramente in un continuo ma fa niente sono contenta che sia finita che lei sia di nuovo incinta e sono altrettanto contenta che Louis sia diventato anche lui PAPÀ.
Sono triste perché non riesco a vedere le foto di Evelyn ma sono sicura che se assomiglia a Harry sia la bambina più bella del mondo!

13/12/12, ore 17:44

Ho iniziato ieri a leggere la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo! la lettura è molto scorrevole e le idee che hai mi piacciono molto! soprattutto questa della 'scomparsa' del bambino...insomma, chi se lo aspettava?!
io sono TROPPO curiosa di vedere le facce delle protagoniste, come tu le immagini, ma il mio pc non mi fa vedere nulla! se puoi potresti inviarmele tramite Twitter? (@volpe_grazia)

un bacione :*

Dream it xx
P.S. SE VUOI PASSA NELLE MIE FAN FICTION "NEVER GIVE UP" E "DON'T LET ME ALONE
Sono ancora ai primi capitoli ma spero possano ricevere tanto successo! :*

19/11/12, ore 19:18

Erm, allora.. non ho mai recensito nelle altre, ho preferito fare tutto alla fine, scusa çç
E' sicuramente la storia alla quale mi sono appassionata di più, è bellissima, davvero!
Sono giorni che sto attaccata al computer a leggere la tua storia, è fantastica, decisamente una delle mie preferite. asdf
Continua così, sei bravissima!:3

12/11/12, ore 16:41

Ciao scrittrice, (posso chiamarti così? perchè scrivi davvero bene)
questa non è la prima ff che leggo, ma devo dire che è quella a cui mi sono "appassionata" di più...
Diciamo che per quanto possa sembrare strano mi sono impersonata in Sam, e che la sua storia e di Harry era come se facessero di tutto per evitare di farmi staccare il viso dallo schermo del computer forse, per "colpa" della tua ff ,mi sono trasformata in una computer-dipendente per qualche giorno (anche se non la reputo affatto una cosa negativa).Come ti ho già scritto in tutte le salse sei davvero bravissima e adesso leggerò anche l'altra ff, su Zayn se non ho capito male. Beh, davvero complimenti ancora e scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non riuscivo più ad entrare nel mio account... -.-

26/10/12, ore 23:39

Bene, ho deciso di segnalare questa storia per le scelte perché io ho provato qualcosa di speciale, di unico leggendola. Per un momento, ho pensato di esser parte della storia, dei personaggi in sé per sé. Ho avuto la fortuna di potermi rispecchiare completamente nel personaggio di Sam, abbiamo lo stesso carattere, semplicemente.
Inoltre, l'Italiano è usato correttamente, e non ho trovato errori se non di battitura o di distrazione. Capita a tutti, no? :)
Bé, spero che la mia segnalazione sia stata utile (:
Un bacio,
Payne di stelle
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 11:43 pm)

26/10/12, ore 22:53

NON CI SONO FOTO AHAHHAH MA NO DAI FALLI RIMETTERE INSIEME SONO PERFETTI *w*

14/09/12, ore 18:26

Ciaao, io sono @harrehsdurex su twitter, e come ti avevo promesso recensisco la tua storia ora che ho il pc. aallora, prima di tutto ti faccio i complimenti, perchè sei davvero brava a scrivere, e la tua storia mi ha colpita molto, davvero. non ho mai letto una fan fiction migliore. sei bravissima, chiuso. lol

14/09/12, ore 13:01

storia davvero stupenda. mi sono ritrovata a piangere e a ridere con Sam è assurdo! sembravo una bambina...
è davvero una delle pichissime fanfiction che mi hanno fatto versare le cascate del niagara dagli occhi.
hai davvero un talento.......magari scrivessi io così! beh non so che dire, era talmente perfetta che nemmeno ci sono parole per recensirla....inoltre io ho un debole per le storie basate principalmente, se così si può dire, su di Harry...
Per favore non smettere di scrivere perchè sei incredibile! ;)

13/09/12, ore 17:46

porca carota sono diventata una fontana umana :''''''(
se fossi in lei io farei in modo ke la colpa lo divorasse

11/09/12, ore 00:42

Premetto che non sono molto brava con le parole ma ci tengo davvero tanto a lasciarti una recensione. Ho trovato questa storia grazie alla tua amica che scrive "Please follow me" in cui diceva di leggere la tua ff,mi sono incuriosita e dopo aver letto il primo capitolo me ne sono completamente innamorata giuro è così dklejhekfjroefijf *---* complimenti davvero mi hai fatto ridere,piangere e sopratutto sognare e poi scrivi da Dio!! Sono un pò dispiaciuta che sia finita ero molto affezzionata a questa storia ma passerò di sicuro nella tua nuova ff non ti liberai facilmente di me muahahahahahah ok la smetto u.u complimenti ancora bella!! ciaooooooo xx

09/09/12, ore 21:24

Ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia,ho cominciato a leggerla quando ormai mancava solo l'ultimo capitolo,e davvero le storie che preferisco sono 4 o 5 e la tua rientra sicuramente fra queste,sei bravissima davvero,complimenti,mi precipito subito a leggere la tua nuova storia.
Penso che in parte io debba ringraziare tanto oltre che te,la tua amica,la ragazza che scrive '''Please, follow me!'',
perchè è grazie a lei se ho trovato la tua storia,scriveva spesso nei capitoli di passare a leggere la tua storia dicendo che fosse bellissima e allora mi sono incuriosita,ed eccomi qui a dirti che aveva proprio ragione. c:
Leggendo di giorno in giorno i capitoli tutti di seguito passavo da una risata a un pianto di tristezza e poi uno di gioia e così continuando lol.
Non avrei mai potuto non recensire la tua storia perchè è troppo.. non so trovare la parola esatta D: è troppo adskhfcbdhs insomma non so se mi sono spiegata ahah.
Bene ora che ti ho scritto quello che penso della tua storia sono soddisfatta :') e ti posso assicurare che rivedrai presto una mia recensione nell'altra tua storia perchè sono convinta che tu scriva davvero molto moooolto bene,ancora complimenti per la storia,è stato un finale stupendo e Evelyn è bellissima :'3 beh di certo una bambina che è un miscuglio fra Sam ed Harry non può che essere stupenda ahah.
ti farei qui le recensioni per tutti i capitoli che hai scritto ma poi penso che mi dilungherei un pochino troppo e.e quindi finisco la recensione qui ringraziandoti un ultima volta per la tua FanFiction e ricordandoti ancora (l'avrò scritto ormai cento volte) che sei stata bravissima e che scrivi davvero bene. :)

08/09/12, ore 17:42

ci credi se ti dico che sto piangendo? seguo questa storia dai primi capitoli, e so già che mi mancheranno Sam e Harry. Avrei sperato tanto in un seguito.. sarebbe stupendo rivivere con loro un'altra gravidanza. Lol, parlo come se tutto questo fosse reale.. ma io mi affeziono tantissimo ai personaggi HAHAH comunque, ti prego, prendi in considerazione l'idea del seguito çç