Tutto quello che non sai di me
di musetta78

10/10/13, ore 22:31

Super! Oscar si é fatta davvero ardita e André completamente e follemente innamorato.
Bello il capitolo,da quanto posso aver capito ti piace il genere 'peperoncino',non so ma a me piace molto,ovviamente mi piacciono anche gli altri generi,tranne il triste e il thriller.
Comunque bello questo capitolo,la mia curiosa domanda ora é: cosa succederà nel prossimo capitolo?
Un anticipazione solo:sarà di questo genere?
Aspetto con ansia.
LadySpanky

10/10/13, ore 22:28

E brava Musetta.Capitolo splendido ,ho la pelle d'oca.Le sensazioni descritte sono tutte sulla mia pelle.Forse te l'ho già detto,ma sei eccezionale a scrivere i sentimenti e a farceli sentire.Questa scena d'amore così intima e per niente volgare nella sua audacia mi é piaciuta molto.Brava A presto.Sabry

25/09/13, ore 15:57

Cara Musetta questo capitolo da da bollino rosso fuoco e chi se lo aspettava un momento di altisisma carica erotica tra i nostri due protagonisti, io sicuramnete no!Ma sei stata davvero molto brava nel descrivere tale momento senza mai cadere in volgarità e ci hai tenute tutte col fiato sospeso fino alla fine:brava!Non era facile decrivere momenti così eppure ci sai riuscita con grande maestria e vedo i i complimenti sono giunti da tutt ele lettrici quindi io mi aggingo alla lista.Adesso però sono curiosa di leggere il prosieguo visto che ci hai preannunciato altri momenti molto hot tr aidue protagonisti, quindi non vedo l'ora di legger eil prosieguo.A presto

24/09/13, ore 00:37

Ti leggo e ti seguo assiduamente, ma ho peccato avidamente nel recensire, non per giustificazione, se ne avessi avuto la forza intellettiva l'avrei fatto con gioia, ora vedo un po' di luce all'orizzonte e quindi...
sei proprio brava nel tratteggiare questi continui duelli portati agli estremi, oggi leggendo mi sovveniva il duello dietro casa sotto gli occhi di lisette... Un'altra sfida che, diciamolo Andrè si è proprio andato a cercare! Ma benedetto uomo cosa nomini quell'altra?!??? comunque mi pare che oscar non si sia tirata indietro, anzi alla fine sia egregiamente riuscita a ribaltare la situazione in suo favore...!!!! Più di così!!!! Non mi scandalizzo mai di fronte a scene di sesso scritte da autrici che "sanno scrivere" e soprattutto che seguono la tensione emotiva e sensuale del racconto. L'elettricità sessuale c'era dalle prime pagine, e l'hai giustamente fatta defluire... Ancora complimenti e perdono! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!! ;-)))) baci

23/09/13, ore 22:25

ciao, wow che intensità di sensazioni, e d'amore dopo l'ultimo chiarimento che ha visto oscar mettersi completamente a nudo, ora non ci sono più cose taciute tra loro. si in queste dinamiche ci possono pure stare, anche perché prima di riuscire a vivere questo amore, questa passione, ne è passato di tempo quindi vedo normale il loro desiderio di viversi sia forte e dirompente. aspetto il seguito a presto e complimenti :-)

23/09/13, ore 22:23

..brucia lei..brucia lui.....bruciamo anche noi............
Senza ombra di dubbio hai elevato il rating dell'autoerotismo che io sdoganai tempo fa....ma accidenti mi hai fatto arrossire....e non é facile fare arrossire me😲😲
La tua oscar è davvero audace, in grado di darsi completamente e in modo totale. Direi che é un po'estrema, non esistono le sfumature di grigio.....( bé..un po' si....) o le mezze misure....( no, infatti, se parliamo di Grandier....), lui é sfrontato come poche volte l'abbiamo visto, sicurissimo di sé e del proprio csrisma erotico.
Fossi  stato in lui, avrei  seppellito il nome di Lisette  in qualche soffitta di Versailles, ma qui, i due amanti, non temono i limiti, sono aperti all'amore e non temono più il passato, vanno incontro al loro destino e credo si divertiranno ancora molto nella reciproca scoperta.
Scelta audace, Musetta, ma molto bella!!
La tua scrittura diventa sempre più magica ad ogni capitolo.....sempre più brava!

...
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:26 pm)

23/09/13, ore 22:06

Caspiterina!!!Stavolta mi hai spiazzato..Il capitolo è di un erotismo,che da te non mi aspettavo(poco anche daOscar e André),ma questa é un'altra storia:la tua.E a questo punto sono ancora più curiosa di vedere cosa succederà adesso.Bene,apresto.Sabry.

23/09/13, ore 19:55

Decisamente devo ammetterlo, sei una impudìca come poche donne di cui ho letto qualcosa. Un pensierino mi dice che forse hai mutato in storia una tua esperienza... ma non indago in fatti cosi intimi. Mi immagino come debba sentirsi un uomo nel vedere la donna che desidera e ama compiere una cosa così intima per lui, e pensando a lui. Immagino che Andrè abbia letteralmente preso fuoco e abbia perso il controllo... in fondo gli uomini lo fanno per molto meno in fatto di sesso. Devo ammetterlo, mi hai spiazzato e al tempo stesso sorpreso. É difficile, molto, raggiungere un tale grado di intesa sessuale tra due persone, ma di certo loro due sono quelli giusti. Ora però cominciò a preoccuparmi per le coronarie, sia mie che altrui. Come farai ad alzare ancora di più la temperatura sotto quelle lenzuola?

23/09/13, ore 19:32

Mamma mia, così mi fai arrossire...
Tu col raiting non ti risparmi, eh?
Efffettivamente no... ma poche autrici riescono in questo genere senza cadere nel trito e ritrito, tu ci riesci, quindi bravissima.
Sì, forse ha ragione chi dice che Oscar e Andrè sono un poco diversi da quelli originali, ma vederli così innamorati fa sempre un gran piacere. Spero che andando avanti con la storia, non ci sia il rovescio della medaglia, per loro. Complimenti.

23/09/13, ore 16:43

Io Oscar e Andrè me li immagino esattamente così!
L'esternazione spontanea di un sentimento puro, profondo totale e immenso che non credo, purtroppo, sia dato a chiunque di vivere. Allora tutto diventa possibile e valicare il limite non è più cosa di cui vergognarsi.
La "felicità completa" non è alla portata di tutti e quindi la viviamo attraverso questi due innamorati così speciali, così ideali, quasi perfetti.
Ho letto in un commento di Ladymarcella, credo, che storie come questa, o come Nuages di Mina 7Z, in cui la comunione è così totale e appagante, possono intristire un po'...perchè pensiamo che non saremo mai felici come questi due piccioncini...puó darsi, ma sognare continua a essere bellissimo, e, in fondo, sognare vuol dire un po' continuare a sperare!
Questa storia è pazzesca e tu, Musetta, sei bravissima!

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 04:56 pm)

23/09/13, ore 16:07

Capitolo davvero bollente! Oscar però si è data un po' troppo, non se ne pentirà in seguito? Certo l'amore le ha tolto i freni; il ricordo della gelosia per Lisette è stato un ferita per lei.

23/09/13, ore 16:07

come al solito un capito molto intenso descritto nei minimi particolari
io non potrei riuscire a fare tanto ma in compenso mi piace leggerle
bellissima

23/09/13, ore 14:14

Ciao,bello questo capitolo.
Mi sono molto stupita del fatto che André sia così sfacciato e che Oscar mostri quei gesti al suo cucciolo.
Però è bello che si parlino anche delle cose più intime.
Io la storia l'ho seguita dall'inizio ma non ho mai recensito.
Allora mi sono fatta una domanda nella mia testa: perchè non mando una recensione,se questa storia la seguo con passione?
Quindi finalmente mi sono decisa.
Nel tuo commento finale,mi è piaciuto che hai messo le tue idee quando metti il rating rosso.
Continua così sei grande!
Aspetto il seguito con ansia...
A presto <3<3<3
LadySpanky

23/09/13, ore 14:08

Ciao carissima Musetta,
proprio stamane mi chiedevo quando avresti aggiornato...
i tuoi Oscar e André in alcuni tratti sono molto diversi dall'originale...
ma la tua resta una bellissima ff scritta benissimo e molto... calda :-D
a questo punto sono davvero curiosa di scoprire come proseguirai!
complimenti ed al prox capitolo
un abbraccio
Ladymary

09/09/13, ore 08:56

Quante volte abbiamo sognato un lieto fine per Oscar e Andre qui quasi ci siamo...se non ci riservi qualche sorpresa finale...qual "Potrai mai perdonarmi, André" lascia un pò di ansia..Y