Tutto quello che non sai di me
di musetta78

21/12/19, ore 14:19

Mon Dieu!! Mi viene da dire questo. Leggere tutto questo è come stare nel mare in tempesta ed essere felici di trovarcisi.... È come perdersi dentro e ritrovarsi, essere in balia dei propri istinti e bearsene. È semplicemente travolgente e sensuale..... Direi "conturbante" al punto da cancellare ogni cosa e vedere solo loro due travolti dalla loro passione struggente e rivelatrice. E dopo il culmine del piacere estatico e liberatorio viene il dolore della realtà, il dolore di constatare un amore tanto inevitabile quanto impossibile da vivere in quel contesto. Ma oramai il confine è valicato in modo irriversibile. CHAPEAU!!!
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 02:21 pm)

10/11/19, ore 07:47

Ciao, ho letto la tua storia d'un fiato, capitolo dopo capitolo. Questa Oscar a tratti titubante è forte e generosa, dal cuore nobile come solo lei può essere. André all'inizio è un po' troppo rubacuori, sempre troppo gentile e a tratti in po' egoista,, vero che la ama da sempre ma se l'amore di lei è esclusivo lui si crogiola nelle sue delusioni. La storia mi è piaciuta moltissimo, scrivi veramente bene. Ora una preghiera: ti prego l'hai detto tu che eri quasi alla fine, ti mancavano gli ultimi capitoli.... Non abbandonarci!!!!! E so che sarà un finale degno di te e dei tuoi personaggi assolutamente umani nelle loro paure e fragilità. Non lasciare incompiuta la tua opera, sarebbe un vero peccato. Ti aspetto ;-*

22/10/19, ore 13:55

Ho letto la tua meravigliosa storia...un'alternativa a quella originale così verosimile da sembrare vera! Bellissima! Veramente molto bella e ben scritta...ti prego non abbandonarci!!

29/09/19, ore 19:35

Anch io sono tornata dopo jn lunghissimo periodo ma ora sono qui ed e veramente bello. Grazie. Passo al capitolo successivo.

20/07/19, ore 23:05

Ciao Musetta, ho letto la tua storia tutta di un fiato, bellissima, coinvolgente e scritta in modo eccellente!
Spero tu voglia proseguire e regalarci un finale, il tuo racconto lo merita! Bravissima

30/01/19, ore 22:43

Sono io a ringraziare te. La descrizione che hai fatto dei loro sguardi...

19/12/18, ore 00:00

inutile dirlo le donne lo sanno quando ci sono cose strane nell aria specie quelle innamorate bellissimo capitolo

18/12/18, ore 23:42

che rivale si è trovata la nostra madamigella ha un bel carattere questa ragazza mi piace mi piace un sacco brava

18/12/18, ore 23:17

ben fatto Andre ha tutto il diritto di fare ciò che ha fatto con Lisette brava continua così

18/12/18, ore 23:07

sei brava io ho sempre pensato che Oscar fosse al corrente dei sentimenti del bellissimo Andrè perchè parliamoci chiaro intelligente come era lei impossibile che non si fosse accorta e...niente continua così io ti seguirò certamente ciao

17/11/18, ore 02:44

Mamma mia che spettacolo 😍😍😍 Oscar in balia della disperazione, mette da parte la sofferenza e prende in mano la situazione... La donna viene ricacciata dentro assieme al dolore ed è il soldato a emergere... Il Generale, manco lui sa cosa vuole dire o fare... Ama André come un figlio, ma gli ha sparato, quella pallottola era proprio per André oppure?? Grazie per aver aggiornato in fretta, spero di leggere il seguito quanto prima. Un abbraccio affettuoso Xoxo

15/11/18, ore 21:05

Il confronto tra Oscar e il generale suo padre è molto realistico, data l'indole di entrambi; molto bello anche il nascente amore tre Lisette e Philippe.

09/11/18, ore 09:26

Lisette tenera e dolce ha già conquistato il cuore di suo Padre, ma la Normandia è lontana da Versailles.
Il temuto incontro è giunto e prende la svolta peggiore, il sangue va preservato sempre e l'onta va lavata con il sangue. Andrè fa quello che può nella sua condizione, offrire la sua vita per proteggere tutto ciò che gli è più caro al mondo.
Ben tornata .

07/11/18, ore 23:10

Esordisco riprendendo le tue parole: "é stato ed è ancora, un bellissimo viaggio": Ebbene sì, bentornata, di nuovo, con la tua e la loro passione mai spenta ( per fortuna!).
In tutto questo tempo immaginavo che la chiave di volta potesse essere rappresentata da Lisette, che da potenziale distrazione si è via via trasformata in amica, ed ora più che mai con la forza delle sue nobili nascoste discendenze alle spalle, alleata. Una corsa contro il tempo, quindi, sin dalle primissime battute. Tempo che si ferma improvvisamente e si riversa tutto in attimi, promesse, "spazio sospeso" come giustamente lo chiami tu, nella stanza di Oscar. In attesa di rivelare ed essere verità, di ribadire la sincerità di un amore grande che sta mettendo radici. E la conclusione spasmodica, come se stessimo osservando la sabbia di una clessidra scendere dapprima piano, poi, sempre più velocemente. Concludendosi , poi, in un finale che pare quasi una poesia, una silente dichiarazione d'amore. L'ennesima, a suggello di una promessa fatta davvero molti anni prima, ed il cui valore, adesso, assume un significato unico e glorioso....
Quindi sì, cara Musetta: non farci attendere altri 7 mesi per raccontarci come evolverà tutta questa splendida storia. Io aspetto.
Tamara Alessandra.

06/11/18, ore 11:28

Cara musetta,ho atteso tanto in nuovo aggiornamento e non puoi lasciarmi così,ad un passo dalla soluzione dei loro problemi.
La soluzione di Fabrice é quella in cui si sperava,e confido che non sia troppo tardi...vero cara?
Adesso sappi che non si può aspettare mesi per un aggiornamento come hai impostato il finale e,sappi che ti perseguiterò anche in privato(😁) pur di sapere come finisce.
A presto (spero!)