Recensioni per
Tutto quello che non sai di me
di musetta78

Questa storia ha ottenuto 501 recensioni.
Positive : 499
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/07/13, ore 17:11
Cap. 11:

e come potevamo scordarci di te e di questa bella storia che ci ha regalato tante emozioni:impossibile!Bentornata innanzitutto spero che la vacanza sia stata piacevole, nno si può dire lo stesso di oscar che invece è sola e confusa ma ancor piùsolo e confuso sento il povero Andrè che ha paura di perdere tutto dopo aver toccato i lcielo ocn un dito e realizzato il suo più grande desiderio, solo che ora non riesce a fare a meno di volere ancora Oscar...Speriamo in un ricongiungimento (anche carnale) al più presto.Alla prossima

Recensore Master
23/06/13, ore 11:33

Bellissimi questi ultimi due capitoli e bellissimo il modo in cui descrivi la resa di Oscar di fronte alla sua attrazione per Andrè, il suo amore, la tenerezza che lei ancora non sa ben riconoscere, ma che è lì, e si vede, si percepisce nei gesti un po' timidi, ma appassionati. Ma le tipiche insicurezze di Oscar sono ancora lì, ed è normale, ci vorrà tempo per lei, perché prenda coscienza dell'evoluzione del loro rapporto. Sei veramente molto brava a descrivere l'erotismo senza scadere nel trito e ritrito, che può anche diventare stucchevole e noioso a volte, quando non si padroneggia bene la materia - e il rischio di ripetersi in queste cose e sempre dietro l'angolo - e lo fai con una tale delicatezza che non disturba affatto. Che invidia!! Io non riesco a farlo ed evito la cosa accuratamente.
Bravissima!! Buone vacanze e che ti portino la giusta ispirazione!!

Recensore Master
23/06/13, ore 00:13

ciao e buone vacanze, grazie per aver postato questo bellissimo e intenso capitolo prima di partire, io adoro questo tuo andrè forte al punto d'impedire ad oscar di scappare e di chiudersi nelle sue paure, lui ha capito tutto e col suo amore farà si che lei non abbia più dubbi! a presto :-)

Recensore Veterano
22/06/13, ore 18:41

Ciao Musetta.Splendido questo capitolo.Hai descritto con maestria tutti ipensieri e le sensazioni di una Oscar ancora titubante.Ma al tuo meraviglioso Andrè,che é proprio perfetto,non resiste neanche lei.E la scena che ci descrivi con tanta maestria e naturalezza,trasuda di dolcezza e complicità.Questo é il vero amore,senza volgarità.Buone vacanze,ma quando torni non farci aspettare troppo!

Recensore Master
22/06/13, ore 17:37

Era da aspettarsi che Oscar sarebbe scappata via subito dopo il fattaccio e non avrebbe avuto voglia di parlarne più; scappare è la sua strategia preferita quando si tratta di sentimenti, e André ha trovato l'unico modo per metterla di fronte ai fatti di nuovo; lei non ha saputo resistere alle nuove e intriganti scoperte, e ci sta ricascando di brutto, direi!

Recensore Master
22/06/13, ore 12:55

Perfetto il tuo Andrè, che si introduce nella camera del Comandante e attende il suo ritorno, che aspetta che lei si spogli della corazza che la rende l'essere ambiguo che tutto il mondo conosce, e che solo allora, con mani (e anche bocca e lingua sapienti!!!!) comincia a stanare la donna che è in lei. E a quanto si legge dopo poco il risultato è assolutamente oltre le più rosee aspettative, data la sfrontatezza con lui lei stessa si lancia nella più hard delle avanscoperte dei punti sensibili del bel moro...
E' davvero tanto quello che non sappiamo di Oscar, ma ho la netta impressione che alla fine della tua storia tutto ci sarà molto chiaro... e avrà la predominanza della tinta del rosso fuoco!

Recensore Veterano
22/06/13, ore 06:50

ciao carissima Musetta,
come sempre capitolo bellissimo ed emozionante.....
la confusione di Oscar è comprensibilissima, ed anche la sua fuga!
Ma la passione ormai si è scatenata....deve arrivare per lei solo la consapevolezza dell'amore...
mi piace tantissimo questo Andrè più spavaldo, anche io sono convinta, che il suo restare sempre in disparte e far tanto il bravo ragazzo sia stato per rimanere al fianco della sua Oscar, e che se le cose tra loro fossero cambiate, sarebbe cambiato anche lui....quindi ti auguro buone vacanze e non posso che attendere il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio

Recensore Junior
22/06/13, ore 01:37

....wow....wow...wow....
solo io sento caldo?
Mi piace questo Andrè audace, che non chiede...Uomo! e Oscar, calda e sensuale.
Ma davvero x il prox capitolo dovrò aspettare dopo le vacanze? 
NOOOOOO!!!

Recensore Master
22/06/13, ore 01:36

questo cpaitolo mi piace addirittura più del precedente.Oscar confusa ma Andrè in questa storia è davvero pazzesco!Dolce gentile innamorato ma soprattutto sensuale e intraprendente e sicuro di sè nel volere oscar.Sa che oscar è attratta da lui e si gioca davvero magistralmente le sue carte.Peccato dover aspettare due settimane prima di rileggerti...pazienzaè giusto che ti godi le tue vacanze...in fondo rilassandoti in vacanza troverai sicuramente fonti di ispirazione e al ritorno ci delizierai ocn la tua storia.Buoene vacanze e ci sentiamo la rientro...sermpre che tu riesca a resistere alal tentaizone di publbicare qualcosa dal luogo di vacanza (è solo una mia speranza!).A presto

Recensore Junior
17/06/13, ore 16:17
Cap. 9:

E allora ....

Tanto per cominciare, mi presento: Taiga chan, per servirti.
Adoro Lady Oscar, fa parte di me, ho scritto anche un paio di fanfiction a tema, ma non avrei mai potuto realizzare tutto questo, ne avrei mai potuto fare in modo da far perdere un lettore in questa marea di passione travolgente. Mi sono immersa nella storia tanto da dimenticare ciò che avevo attorno, e questa è una prova della tua bravura, o almeno questo è il mio modesto ed insignificante parere. Ovviamente, seguirò la tua storia, sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dopo, troppo impaziente di perdermici di nuovo, insomma, congratulazioni, perché ti sei guadagnata un'altra lettrice!
Spero di poter leggere altro molto presto :D ancora bravissima :)

Recensore Master
17/06/13, ore 10:14
Cap. 9:

Accipicchia, direi che hai espresso in maniera realistica e vivida la passione bruciante che li ha travolti, il sentimento e il cuore che prendono il sopravvento sulla ragione e le regole.
Sai io ho sempre immaginato una scena proprio molto simile a quella che descrivi tu leggendo il manga, dove finalmente coronano il loro amore, quindi mi hai colpito ancora di più.
Ora però, molto probabilmente, si prospetta la prova più dura per entrambi; proteggere e difendere il loro amore da un mondo che lo vede inconcepibile e assolutamente irrealizzabile.
Come sempre complimentissimi Musetta !

Recensore Master
15/06/13, ore 09:58
Cap. 9:

Hai espresso tutto in maniera perfetta. La passione che li invade e che li possiede e li annulla, rendendoli schiavi l'una dell'altro. E proprio perchè è amore, allo stesso tempo è anche paura, perchè quell'amore vive in un mondo ostile che lo vorrà distruggere non appena se ne accorgerà. Ma proprio ora si vedrà la portata dei sentimenti che provano l'uno per 'altra fin dove arriva.
Ancora brava.

Recensore Veterano
15/06/13, ore 08:28
Cap. 9:

ciao carissima Musetta,
belliissimo, meraviglioso, ed intenso questo capitolo
l'inevitabile è finalmente accaduto, da te riportato in modo sublime, riesci a trasmettere tutta la passione e l'intensità dei loro sentimenti...
ora si aggiunge la consapevolezza che era qualcosa di inevitabile, anche se non dovrebbe esistere...
sono molto curiosa di vedere come proseguirai la storia, dopo questa tempesta di passione...
passione ed amore...che riesci a descrivere magistralmente
sono sicura che di passione ce ne sarà ancora tanta....
come sempre sei bravissima, non posso che rinnovarti i miei complimenti!!!
a presto
un abbraccio
Ladymary
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 07:26 am)

Recensore Master
15/06/13, ore 01:59
Cap. 9:

Ok, ho caldo! Ahahahah, scherzi a parte, sei stata decisamente brava nel descrivere la scena senza renderla volgare, e non è cosa da tutti! :)
L'intensità c'era tutta, sei riuscita a dare esattamente l'idea che volevi...quando continui? ;) Alla prossima!

Recensore Master
15/06/13, ore 01:37
Cap. 9:

Lo hai reso benissimo, direi: sensuale e passionale al punto giusto, ma senza scadere mai nella volgarità, hai descritto l'incontro tanto desiderato e represso da tutti e due per troppo tempo, ora non poteva sfogarsi diversamente; l'intensità del loro sfogo li lascia esausti, ma è vero, questo è solo un punto di partenza, il difficile verrà adesso, se li scoprissero.