Tutto quello che non sai di me
di musetta78

14/06/13, ore 23:39

ciao, complimenti hai reso benissimo tutta la passione e l'amore che c'è stata tra oscar e andrè in quella stanza, e si sono proprio convinta che questo sia un punto di partenza oscar ha ancora troppi dubbi e paure (come darle torto lei è nobile lui no, e se venissero scoperti sarebbe lui che ne pagherebbe le conseguenze peggiori)speriamo riescano a trovare un punto d'incontro che li porti prima opoi ad amarsi alla luce del sole :-) bravissima e a presto :-)

14/06/13, ore 23:38

Che caldo che fa! E finalmente é scoppiata la passione.Come sempre riesci a trasmettere al lettore tutte le sensazioni e le emozioni dei nostri protagonisti:anche le scene più calde sono piene di passione ,ma non di volgarità.Brava.E ora vediamo questo Noi dove ci porta:©©Oscar sembra già spaventata

14/06/13, ore 23:22

complimenti capitolo fantastico!!!!!
e adesso?!????????...... incominciano i problemi.... è facile cedere alla passione
non ho sentito un ti amo, scusate ma questo è solo "ormoni impazziti"
forza Andrè falla ragionare tu con il cuore,  lei già ha iniziato..... ma con il cervello....
POVERO ANDRè!!!!!
grazie

14/06/13, ore 21:52

Ovvia, giù, è arrivata l'estate! Sentite che caldo? :P
Brava cara, si vede che c' hai messo del sssientimiento... ;)

14/06/13, ore 20:25

si hai reso l idea di quella passione che finalmente hanno vissuto oscar e andrè
e si spera che saranno altri momenti intensi.
perché il presentimento di oscar( si spera) non si realizzi in qualche modo.
grande capitolo alta marea

14/06/13, ore 18:54

finalmente hanno lasciato spazio alle emozioni ed alla passione, il tutto scritto in maniera accorta e mai volgare, i problemi però già si profilano all'orizzonte oscar comincia con i suoi dubib e le sue incertezze, ma sono sicura che non potrà mai più rinunciare ad Andrè, dopo aver assaggiato ocn lui la passione difficilmente resisterà e cadrà a brevisismo di nuovo tra le siue braccia.Alla prossima

14/06/13, ore 18:44

Bellissimo questo capitolo, una passione oltre ogni limite.......... e ora? Cominciano le paranoie di Oscar!!! Che barba!!! Splendido, brava!!!!

14/06/13, ore 18:38

Sigh, sigh... sto quasi per piangere dall'emozione... come sono carini, tutti e due!! e io li adoro!!! Adoro come sono, dolci e passionali... e anche te, che li rendi così bene =) Attenta solo ad un paio di errori di battitura...
Continua presto, ciao!

13/06/13, ore 13:38

Sono otto capitoli che non faccio altro che sospirare, come mi hai ridotta? :)
Brava, brava, brava! Spero solo che adesso il momento non si spezzi... Mi piace molto come usi le parole, ogni sfumatura si coglie benissimo, comprese le sfaccettature degli sguardi. Prevedo una Lisette agguerrita, forse mi sbaglio...agguerrita nel senso che avrà un'aria innocente e da vittima. Il tempo mi dirà se ho ragione.
Hai chiuso questo capitolo in un modo tanto struggente quanto bello. Complimenti, alla prossima!

09/06/13, ore 19:54

Secondo me hai concluso magnificamente un capitolo molto intenso e coinvolgente, che vede protagonisti spt i sentimenti di Oscar. Quelli che infine si fanno strada e prevalgono sulla ragione, complice un Andrè che hai descritto in modo sublime (mi riferisco alla scena di lui steso sul letto mentre lei lo medica). Che dire...un dolcissimo preliminare a ciò che tutte speriamo accada....senza tragiche conseguenze, spero :-)

08/06/13, ore 10:48

Di sicuro "impossibile e inaspettato" sono i due termini che ben rappresentano ciò che sta per accadere tra i nostri due beniamini. Anzi, già ciò che è accaduto ha questi parametri per quell'epoca bigotta: un bacio che pare proprio appassionato tra i due.
Di certo i tempi e gli animi sono maturi per uscire allo scoperto. Ho trovato dolcissimo l'imbarazzo che Oscar prova al contatto col corpo di Andrè e le sensazioni che la cosa le suscita, e altrettanto dolcissima la dichiarazione vera, spontanea che Andrè le fa del suo amore. Quindi ora non resta che lasciarsi andare e vivere appieno quelle sensazioni e quelle emozioni che provano l'uno per l'altra.
Quindi che altro dirti? Mi aggiungo alla già lunghissima lista di lettori (e soprattutto lettrici, perchè si sa, noi donne siamo più romanticone) che attendono con ansia che il rito d'amore si compia tra loro.

06/06/13, ore 22:11

MERAVIGLIOSO !!!Questo capitolo é splendido,vibrante,pieno di emozion. Le sensazioni di Oscar le sento sulla mia pelle.Ha descritto tutto in maniera magistrale.Credo che lo rileggero` molte altre  volte.Bravissima. E ora che il ghiaccio é rotto vediamo se succede qualcosa.....A presto.

06/06/13, ore 21:37

Particolarmente intenso questo capitolo, che trasuda romanticismo, tormento e sensualità da ogni riga! La situazione, si spera, sarà foriera di interessanti sviluppi!
Chi ne farà le spese (forse, perché ho il sospetto che potrebbero esserci anche dei "capovolgimenti") sarà la povera Lisette, che peraltro ha già intuito perfettamente che Oscar non è affatto algida e indifferente come vuole far credere. Del resto, era stata avvisata. E comunque intanto si è divertita, il che non guasta (perché, si sa, ogni lasciata è persa!). Complimenti e a presto (vero?)

06/06/13, ore 19:28

Ciao! =) Complimenti per la tua storia! =) Accattivante e dai risvolti interessanti. Mi piace molto come riesci a dare voce ai pensieri dei personaggi in modo così reale!! =) Due anime tormentate e disperate che a questo punto (credo di aver capito che) si concederanno un po' di conforto l'un l'altra! =) Bene, adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!! =) Alla prossima e complimenti ancora!! =)

06/06/13, ore 17:47

ciao, ti devo dire che per un attimo, quando andrè ha parlato di quello che c'è stato fra lui e lisette, ho avuto paura che oscar non capisse e fosse fuggita di nuovo da lui e dai suoi sentimenti, per fortuna André è riuscito a prendere in mano la situazione, ed a confessare l'amore che prova da sempre per l'unica donna della sua vita, e oscar ha finalmente capitolato :-) bellissima la parte finale del capitolo (non ci speravo più :-) ) capitolo intenso e bellissimo :-) aspetto il seguito a presto!