Tutto quello che non sai di me
di musetta78

11/04/13, ore 18:13

Ciao,
e' uno dei capitoli piu' belli che abbia mai letto. Se cominciassi a citar le parti migliori non riuscirei a fermarmi. Hai colto in pieno i tormenti che hanno fatto di Oscar la grande donna qual era. Urge un seguito, me faccina da cucciola che implora.
A presto baci Lucy.
Ps: tra i preferiti subito la storia

11/04/13, ore 18:08

Bellissimo questo capitolo che ci mostra una Oscar un pò diversa da quella a cui siamo abituati, consapevole della sua femminilità e del suo essere donna, e soprattutto una Oscar che è stata in grado di leggere dentro lo sguardo di Andrè i sentimenti che da sempre prova per lei, anche perchè sono gli stessi che lei avverte dentro il suo cuore. Ma lei cerca di allontanarsi da quello sguardo color smeraldo, perchè ha timore inconciamente di deludere Andrè, di non essere in grado di amarlo, e soprattutto ha paura, qualora Andrè avesse avuto altre donne, di non reggere il confronto.
Spero continuerai questa storia, perchè trovo molto interessante analizzare i pensieri e le insicurezze di questa Oscar combattuta tra il ruolo di soldato, per cui è stata cresciuta, e la ricerca del suo io interiore, che la porterà inevitabilmente a capire che essere un militare non significa rinunciare a seguire quello che il suo cuore di donna reclama a gran voce: condividere anima e corpo con l'amore della tua vita.
Dalmata

11/04/13, ore 17:50

Ciao ho appema letto i lcapitolo...che dir eun punto di vista di oscar assolutamnete inedito, lei che si accorge che Andrè l'ama, lei che l odesidera e mantiene però le distanze perchè sa che una piccla scintilla la potrebbe portare a perdersi e lasciarsi andare al piacere.Ora sono proprio curiosa di leggere il punto di vista di Andrè...e poi speriamo che si passi ai fatti!