Tutto quello che non sai di me
di musetta78

22/04/13, ore 20:30

Ma Lisette non sa che Oscar invece, alcune cosette le ha capite!! Prevedo guai e le proverbiali occhiatacce raggelanti di madamigella!!
Non mi pare un caso che sia proprio Lisette a dover portare la biancheria pulita alla sua padrona. Mi piace questo capitolo che sposta il funto di vista su uno sguardo esterno ai due testoni, come li chiamo io affettuosamente. Oscar, dall'alto del suo atteggiamento distaccato e apparentemente freddo, può davvero apparire come un personaggio misterioso e indecifrabile agli occhi di una giovane come Lisette.
Allora, aspetto questo confronto tra donne, sono convinta che sarà molto interessante... io avrei anche una mezza idea su cosa Oscar potrebbe chiedere alla sua rivale... meglio non dirlo qui, però... Complimenti, al solito.

22/04/13, ore 20:06

ti prego aggiorna prestissimo e bellissima questa storia ti aspettiamo tutte

22/04/13, ore 18:47

bene dopo quelli di Oscar e Andrè abbiamo i pensieri di Lisette, che è stracotta di Andrè.Bene e ora cosa succederà prevedo tempesta non appena la nostra oscar intuirà qualcosa...povera lisette Oscar le darà fil oda torcere anche se credo che Lisette sarà un osso duro e secondo me sarà colei che farà scoccare la scintilla tra Oscar, accecata dalal gelosia,  e Andrè.A presto

22/04/13, ore 18:00

ciao, quello che lisette non sa è che oscar si è accorta eccome di andrè tanto di averlo nelle sue fantasie, e di volerlo passionalmente tra le sue braccia, come lo ha lei. comunque lisette è una ragazza forte a suo modo, sa bene che per andrè lei lei è solo uno sfogo ai suoi tormenti, e lei pur sapendolo si concede a lui, anche se lei prova qualcosa per andrè! adesso farà il suo incontro faccia faccia con oscar, e cosa accadrà? non vedo l'ora di scoprirlo, a presto :-)

22/04/13, ore 17:56

Ciao sto seguendo questa storia dall'inizio e la trovo molto interessante e ben strutturata. Mi fa piacere che tu abbia deciso di dare un ruolo rilevante anche a Lisette...rende ancora più intrigante il tutto e l'idea è del tutto plausibile, non so se hai letto il manga, ma c'è veramente una cameriera che fa gli occhi dolci ad Andrè ( con tanto di cuoricino esplicativo inequivocabile ! ) quindi è azzeccata come situazione.
Molto brava davvero, mi piace il tuo stile sobrio e delicato, sarà un piacere questa storia !

22/04/13, ore 17:35

Mi piace molto come scrivi e le emozioni che rendi nei personaggi, mai volgari, ma autentici e veri. Sono proprio curiosa di quello che succederà. Lisette mi sembra agguerrita... Ciao e alla prossima.

22/04/13, ore 16:08

Certo che vedere André che se la spassa con un'altra donna devo dire che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, vederlo "umano" è insolito è strano proprio perché lui è André e impersona l'innamorato per eccellenza colui che ama solo e sempre "Lei"!!!! Bene Lisette sta andando da Oscar che sta facendo il bagno adesso si accorgerà che sotto i vestiti da uomo che Oscar indossa c'è un bellissimo corpo di donna e non solo un "corpo"!!! Non credo che Oscar sospetti che André abbia una tresca con lei ma immagino che non passerà molto tempo a scoprirlo!!! La storia è mooooolto intrigante!!!! Spero che tu aggiornerai un pò più in fretta!!! Ti saluto e ancora brava!!!

22/04/13, ore 16:02

Lisette non si fa illusioni, poiché sa bene che tra lei ed André non c'è amore, ma soltanto sesso da ambo le parti; ha rinunciato ad amarlo perché sa che nel cuore di lui c'è già Oscar; si accontenta del rapporto di reciproco conforto che ha con lui; però immagino che Oscar abbia intuito qualcosa, magari nel prossimo capitolo dovremo aspettarci un confronto fra le due.. aggiorna!

22/04/13, ore 15:03

ciao, con sorpresa ho visto il seguito grande bellissima anche a me sarebbe piaciuto scrivere cosi complimenti e aggiorna voglio vedere oscar cosa le dice a asette e lasette sopratutto come se la cava bellissima la mettero tra le mie preferiteeee grande davvero

22/04/13, ore 15:00

wow e mi lasci così?
Sono curiosissima ora di leggere cosa accadrà nella stanza di madamigella ...
questo racconto "caldo" devo dire che è davvero intrigante, scrivi molto bene come ti ho già scritto in altre recensioni che ho lasciato per altre tue storie, e sono stata moto contenta di rileggerti nuovamente.
Che dire? Bella l'idea e come la racconti, potrei dire che è una fic molto "intima" e sensuale, senza scadere nella volgarità complimenti e spero a prestissimo!!!
Un abbraccio

21/04/13, ore 23:51

Eccomi, anche se in ritardo. Sei scusata, non preoccuparti. Ci piace immaginare André assolutamente fedele ad Oscar, e senz'altro, con cuore e mente lo è davvero, la sua anima non appartiene a nessun' altra, ma immaginare che non abbia avuto altre donne è poco realistico... con il gran pezzo d'uomo che è sarebbe quasi impossibile. Però... però le donne che insidiano il Grandier danno sempre un po' fastidio, a noi fan sfegatate, ma alla nostra soldatessa prima di tutto...
Io credo che Lisette potrebbe scatenare le gelosie di Oscar, perché no? Un bel viaggio davvero, complimenti.

21/04/13, ore 18:23

Concordo con te circa la vita privata di Andrè. Anche io credo che sia inevitabile una cosa del genere. Si può solo impazzire, o commettere l'irreparabile se non si ha una valvola di sfogo che faccia scendere ogni tanto la pressione insopportabile di un amore inappagato. Ma a questo punto devi farci vivere un seguito. A questo punto lei dovrà accostarsi a lui, dal momento che lo desidera e che pare quasi pronta a farlo. Ancora un complimento e un arrivederci al prossimo cap.

21/04/13, ore 18:16

Questa è la Musetta donna, adulta, spregiudicata, che si lascia andare a briglie sciolte. Ricordo invece la prima Musetta, quella timida che si affacciava al fandom con la paura di affrontare le parti più bollenti della storia di Oscar e Andrè per pudore, per il timore di non saper trasmettere le sue emozioni in modo corretto.
Ora è arrivato quel momento, è arrivata per te quella maturità, e per quel che mi riguarda sei promossa.
Vado immediatamente a leggere i pensieri e le sensazioni di Andrè a questo punto, che mi incuriosiscono, e ti farò sapere.

21/04/13, ore 14:42

ciao. leggendo questo capitolo mi e venuta in mente la mia situazuione. un amore non corrisposto.
mi sono rivista no nel sesso ma quandoandrè le dice che ama solo lei, e non riesce a ricambiare in pieno.
bhe davvero l amore non ricambito e una lenta e triste agonia anche se sei consapevole che c e un altra bella come sempre a presto alta marea

17/04/13, ore 13:39

cara Musetta,
questa tua storia mi piace davvero tanto, stai facendo uscire il lato più umano e carnale dei nostri protagonisti
sono d'accordissimo con te per quanto riguarda il nostro bell'Andrè, anch'io sono convinta che sia più Che "normale" che lui ogni tanto si conceda un pò di sollievo fisico...anche perchè visto il gran tocco di ragazzo sai quante gli si sarebbero donate volentieri???
Questa passione e desiderio latente, penso siano sempre stai il filo conduttore del rapporto adulto tra Oscar e Andrè, entrambi lo combattevano chi con il silenzio e chi con un finto atteggiamento duro e distante
spero aggiornerai molto presto, sono curiosissima di sapere come prosegue la storia, e visto i presupposti, come sarà l'incontro delle passioni dei nostri due...
bravissima come sempre
a presto un abbraccio!!!