Scherzi del destino
di Kethlarn

07/09/16, ore 14:38

Quando passa tanto tempo fra un capitolo e l'altro cerco di rileggere la storia, se non tanto lunga, per rinfrescare la memoria, eh oramai sono quasi vecchietta...
Mi sono accorta che questo capitolo non l'ho recensito.
Bè come al solito scrivi divinamente.
La cosa che non mi quadra è il comportamento di Christian in ufficio, non è da lui mischiare affari e vita privata, assumendo addirittura la propria sottomessa o prendendo come sottomessa una dipendente.
E' vero che questa è la tua storia e non quella ufficiale ed ognuno può rivelare aspetti diversi della personalità dei portagonisti.
continua così

07/09/16, ore 14:30

Bentornata ... non ti dirò che ho atteso questo capitolo perchè già lo sai.
E' un capitolo dolce, per una volta Christian ha avuto il coraggio di dire ad Ana tutto il suo ingombrante passato, di spiegarle quello che ha passato insieme a Jack ed Elena e quello che riguarda il club.
Ana non poteva che accettare Christian con tutto il suo bagaglio, avendo aveto da lui sia Ted che il nuovo bambino.
La cosa che mi stona un pò è il cambiamento così radicale di Christian, è vero che l'amore "rincretinisce", ma ti dirò che non mi dispiacerebbe rivedere un pizzico della sua vecchia personalià.
Un salutone.

05/09/16, ore 23:59

capitolo come sempre bellissimo è più che normale avere momenti di stres è umano scusami se leggo in ritardo il capitolo ma sono stata assente da casa e non potevo leggere appena sono rientrata sono stata molto contenta di trovare il capitolo e sono più che sicura che ritroveremo la pedofila all'attacco ti saluto ciao al prossimo capitolo

03/09/16, ore 11:22

Wow Capitolo fantastico però non vedo l'ora che arrivi il nuovo spasimante di ana per mettere un pó di pepe alla storia , complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/09/16, ore 23:44

Un bellissimo e dolce capitolo,ma temo che Anastasia abbia ragione riguardo ad Elena,mi sa tanto che ricomparira' a guastare l'armonia raggiunta! Spero che tu possa pubblicare a breve il prossimo capitolo! Grazie e ciao.

01/09/16, ore 23:24

Ben tornata con un bellissimo capitolo .. i nostri piccioncini si sono chiariti e ora finalmente vivranno insieme ma come ha detto Anastasia " rivedrò molto presto quella faccia da bisbetica" .. é proprio innocente Anastasia ma deve stare molto attenta nelle sue condizioni. .... ottimo lavoro

01/09/16, ore 19:19

La tua storia è fantastica e lo è anche il capitolo precedente, credimi. Grazie davvero per avere pubblicato quest'ultimo capitolo e sono felice della tua assicurazione che non abbandonerai la storia

31/08/16, ore 21:54

Cara kethlarn... Sono felicissima di leggere di nuovo un tuo capitolo non vedevo l ora mi dispiace x i tuoi problemi pero finalmente ti sei ripresa alla grande continuero sempre a leggere la tua storia xke e fantastica...adesso Anastasia sa tutto di christian e aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto😘😘😘

31/08/16, ore 21:40

Bellissimo capitolo, molto intenso...come sempre è un piacere leggerti...lei pause ogni tanto fanno bene

31/08/16, ore 21:11

Ciao ben tornata!!! Bello questo capitoli dove i due innamorati mettono finalmente una pietra sopra sul passato di Christian! Almeno ad una part,e perché temo che la rifatta torni alla carica più stronza e pericolosa che mai!!! Aspetto presto il prox capitolo

31/08/16, ore 19:45

Adesso inizia il bello vero? Alla fine si sono persi di vista per anni e ritrovarsi a vivere insieme,con un bambino nelle loro vite e un altro in arrivo sarà un bel cambiamento....che bello! Chissà cosa avrai in mente x noi,la storia di Jack spero si potrà scoprire con il tempo...quella strega deve pagare! Jack mi piaceva povero....a presto

31/08/16, ore 19:14

Kethlarn Ben tornata WOOOOOOOOW! Bello bello , questo capitolo. L' improvvisata di Elena, lascia il segno.... ma in positivo, Eeeehhh la babbiona questo non lo poteva prevedere. Positivo perché? Grazie , alla babbiona si confrontano ,Christian si metta a nudo le racconta tutto . Come può, non amarlo Ana ....non solo ma gli fa capire , che lo ama così come è. Ma l' amore è bella perché non è perfetta, ed è proprio il non essere perfetta che la rende perfetta ( scusate il giro di parole spero di essere stata chiara). Elena, oltre ad essere stronza , e matta da legare, ma non comprendo perché Christian non abbia preso delle , contromisure serie tipo chiamare l'FBI. Mi sembra, che il nostro dominatore preferito, non si renda conto che Elena ha commesso un reato violazione di domicilio ( non so se si dice cosi), la sta prendendo sotto gamba. Ana , alla fine pensa che la rivedrà presto, spero che la butti di sotto dalle scale. Ma su Jack, nebbia più totale? Kethlarn , grazie per questa chicca, e non ti scusare spero che ti sia divertita in vacanza. E poi , è normale prendersi un po di tempo per pensare, tutti gli scrittori lo fanno. Baci

31/08/16, ore 18:27

Carissima, bentornata con il nuovo capitolo che trovo molto,bello perché contiene elementi importanti. Innanzitutto Chrustian si apre completamente con Ana, raccontandole tutto il suo oscuro passato e direi che ha avuto coraggio in quanto ne ha combinate davvero tante. Ana poi capisce quanto sia importante essere una coppia e una famiglia, quindi comprende e perdona Christian dandogli la possibilità di essere compagno e padre. Tra loro poi c' è un' attrazione forte che cementa ancora di più la loro storia, che volere di più? Forse l' uscita di scena definitiva di Elena la fetentona....ma forse è chiedere troppo per ora. Grazieeeee e a presto, ciao, ciao.

31/08/16, ore 17:13

Cara Kethlarn
In questo capitolo leggo tutto l'amore che provi per i tuoi personaggi ,questo capitolo è molto caldo cioè si sente l'intensità dei pensieri e delle parole di Ana e Cristian e ora capisco perché il capitolo precedente non ti aveva convinto ,pur essendo bello non era caldo e non si sentiva la tua passione nel scrivere ,mentre ora è qui nero su bianco è tutta per noi.
Mi sa che Ana ha ragione con Elena non è finita .
Adoro il fatto che i due ragazzi possano vivere l'esperienza di questa nuova gravidanza insieme ......
Ciao Kethlarn ottimo lavoro .

31/08/16, ore 16:58

Ciao cara! Sono felicissima che hai pubblicato il nuovo capitolo e ti assicuro che è splendido 😍 finalmente Christian e ana si sono parlati e anno chiarito (era ora!) , e le parole di entrambi sono dolcissime e profonde, finalmente hanno deciso di diventare una famiglia a tutti gli effetti, mr Grey è dolcissimo sia con ana che con Teddy (giustamente) ed è bellissimo vederli comportarsi da padre-madre-figlio veri, com'è giusto che sia 😍
Bravissima! Hai reso perfettamente sia i pensieri e le emozioni di uno e dell'altro, entrambi sollevati nel sapersi innamorati perdutamente e desiderosi di costruirsi un futuro 😍
Aspetto il prossimo 😘😘
Un bacione