Scherzi del destino
di Kethlarn

15/07/16, ore 22:31

Tutti gli scontri che vuoi basta che ci fai leggere il prossimo capitolo in tempi record sono rimasta..... Sospesa..... Ho voglia di leggere il seguito
Cmq ho sempre amato il personaggio della Mrs Grey è sempre avanti a tutti.

15/07/16, ore 17:59

Kethlarn che dirti sto capitolo e una💣💣💣💣 mamma mia e il top ora aspetto il seguito con ansia voglio proprio vedere ora christian come glielo dirà ad Anastasia e Anastasia come reagirà e jack non vedo loro continua presto e sempre i miei complimenti😍😍😍😘😘😘

15/07/16, ore 14:39

Cara Kethlarn
Non so cosa scriverti perché questo capitolo è perfetto e da batticuore,tu non ci crederai ma quando qualcosa mi piace il mio entusiasmo è incontenibile e questo è il caso ,ma la cosa che più mi a colpito è he sua stata Grace a capire che quel bambino che stava curando era il ritratto di Cristian e che con coraggio a preso in mano la situazione una vera mamma ,mi a sorpreso piacevolmente anche la reazione di Cristian sua per aver trovato la sua Ana ma sopratutto per essere padre ,certo c'è anche la nota dolente di Jack suo miglior amico e ragazzo di Ana ma chissà infondo al cuor non si comanda ,ora voglio leggere della reazione di Anastacia quando lo scoprirà ma sopratutto del piccolo Teddy finalmente a il suo papà .........
Bella mossa anche quella dell imprevisto di Jack così da non essere all'ospedale ,complimenti Ketharn ciao Samy.

15/07/16, ore 09:37

Oh my god!!! Grandissima grace! Ti adoro 😍😍😍 finalmente Christian sa la verità!!! Oleeee!!!!! Sto facendo i salti di gioia 😍😍😍 ora mi calmo okay...ci sono 😂 allora, Christian ragiona: devi dire tutto ad ana, non nasconderti okay? Solo perché lei "sta" con jack, non significa che deve rimanere all'oscuro di tutto. Anche perché lei ti vuole Chris, ti ama anche lei, perciò: Dille tutto!!!! Non puoi perdere di nuovo l'amore della tua vita, chiaro? Fallo per te, per lei e per tuo figlio ❤
Okay, capitolo bellissimo. Fossi li direi al piccolino: Teddy guarisci presto che ti voglio tanto bene 😍😍😍 (però da un lato hai fatto bene a sbattere la testa 😂)
Okay, attendo con super trepidazione il prossimo capitolo ❤❤❤
Sei una grande!!!
Martyperry

15/07/16, ore 08:43

ho sempre di più voglia di leggere come va avanti la storia sei bravissima fai in modo che si riuniscano scappo vado un pò di fretta ciao al prossimo capitolo

15/07/16, ore 07:39

Direi che è una storia molto bella ma vorrei che Ana stesse con Christian... Succederà, vero? Ti prego, aggiorna in fretta! Ella che fine farà?

14/07/16, ore 23:59

Bellissimo,grandioso capitolo! Ti confesso che,anche se io non scrivo storie, avevo pensato alla possibilità di un incidente con conseguente donazione di sangue,per fare capire tutto a Christian! Certo che non sarà tutto facile,vedremo come reagirà Anastasia...si sta facendo sempre più interessante,pubblica presto, se puoi!

14/07/16, ore 23:39

C'è voluto l'incidente al piccolo Teddy x scoprire la verità tramite la mitica Grace. ..e ora come la mettiamo? Dirà ad Anastasia quello che ha scoperto? Credo che tu ci metterai lo zampino x rendere la cosa più difficile. .diciamo un po di zizzagna tra i due /tre xké ricordiamoci che c'è anche Jack ...grazie del capitolo

14/07/16, ore 23:16

Bhe, per fortuna non hai fatto aspettare troppo per fare in modo che Christian capisca di essere il padre di Teddy. Purtroppo Anastasia ora sta con Jack e Christian non so come possa fare a riconquistarla. Credo comunque che la tua fervida vena creativa creerà le situazioni più imprevedibili che porteranno tutti i tasselli al loro posto. Grazie cara per le belle emozioni. A presto, ciao, ciao.

14/07/16, ore 22:51

Grande! Pensavo non avresti aggiornato fino ad agosto, parlavi di 5 / 6 capitoli fino al 18 luglio.
Che dire del capitolo, bello, emozionante, finalmente qualcuno ha aperto gli occhi e si è ritrovato tutto ad un tratto padre.
C'è solo un piccolo problemino, la donna del suo cuore ora è innamorata (sarà così?) del suo migliore amico e da quanto abbiamo visto nei capitoli precedenti non ha una bella opinione di lui, paragonandolo con il Christian giovane, Ana dice che non sono la stessa persona perchè troppo diversi di carattere, tanto dolce d amorevole il giovane Christian, completamente l'opposto il Christian amministratore delegato.
Non vedo l'ora di scoprire come prenderà la notizia Ana e come reagirà il povero Jack.

14/07/16, ore 22:38

Finalmente qualcun altro con più di 4 anni ha saputo unire i puntini riuscendo a svelare il mistero!!! E adesso si che arriva la parte complicata! Non vedo l'ora di scoprire le reazioni alla notizia bomba di tutti i protagonisti!!! Alla prox

14/07/16, ore 22:14

Complimenti, sai proprio come tenerci sulle spine!!!
La trama è intrigante ed è un piacere da leggere.
Io sono per la coppia storica Ana & Christian, fatico a pensarla diversamente.
Mi hanno appassionato talmente che anche se ci vorranno mille tribolazioni, sono loro che adoro insieme!
Continua così, ci regali infinite
emozioni!
Grazie e buona ispirazione!!!

14/07/16, ore 21:42

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendo, i bimbi hanno un sesto senso......speriamo che Christian e Ana prendano bene questa cosa

14/07/16, ore 21:36

Ommiodiooooo no non puoi lasciarci così😱😰😭😢 impazzisco Teddy🤕😭😢 ana christian cosa succederà nonono il. Cuore in gola ansia alle stelle
Capitolo sconvolgente

14/07/16, ore 21:17

Uuuuh... mamma mia che colpo di scena!!! Incredibile! E adesso? Come la prenderanno jack e Ana? Non vedol'ora di sapere come andrà a finire...