Scherzi del destino
di Kethlarn

09/08/16, ore 00:57

Bella storia, sei brava, e hai molta fantasia. Complimenti. Ma cura un po' meglio la scrittura, non si capiscono i dialoghi, chi dice cosa, tutto appiccicato, anche la punteggiatura vuole il suo perché. 😀 Poi Christian con gli occhiali???? Ma dai! Scusa ma anche una critica, ci può stare in un coro di lodi. Ciao aspetto il prossimo capitolo.

09/08/16, ore 00:22

Molto dolce questo capitolo. Hanno fatto l'amore con tutti i sentimenti. Christian è combattuto; il passato gli pesa e rischia di compromettere il suo futuro. E adesso cosa deve fare? Come deve fare per assicurarsi un futuro con Anastasia? Ma ha già fatto tutto inconsapevolmente. Ha lasciato aperta la porta della stanza dei giochi e Anastasia è scappata senza che la stronza dovesse fare nulla. Ho invece la stronza ha già fatto tutto? Non sarà stata lei ad aprire la stanza in modo che la donna la vedesse? Non si sarà introdotta come la serpe che è in casa ( visto che era di di casa letteralmente) ? Solo tu puoi rispondere. Complimenti per tutti i capitoli. a domani?

09/08/16, ore 00:19

E adesso????? Cara kethlarn ti prego continua prestooooo!!!! Sono troppo curiosa adoro la tua storia come sempre mi intrighi e non vedo l ora di sapere orta che succederà sempre i miei complimenti.e posta presto😘😘😘😘

09/08/16, ore 00:11

Mi dispiace che il bambino non sia di Jack: se lo sarebbe meritato perchè era un'ottima persona e non avrebbe inficiato i rapporti della coppia poichè entrambi, in modo diverso gli volevano bene e un ricordo di lui sarebbe stato bello e giusto ma la giustizia non esiste. Se esistesse, la gran p.....a dopo l'omicidio di Jack e il grave ferimento di Anastasia avrebbe dovuto schiantarsi contro un palo spiaccicarvi quel cervello malvagio e malato che ha e invece? E' viva e vegeta e pensa alla prossima mossa. Ti prego schiantala.

09/08/16, ore 00:08

Cara Kethlarn
So che da te c'è da aspettarsi di tutto ma che colpo di scena !!!!!!! Si sono appena ritrovati e ora è tutto sottosopra ma Cristian doveva aspettarselo che prima o poi Ana avrebbe scoperto la verità sul suo passato,ora voglio vedere come saprà risolvere la cosa ,grazie anche oggi hai pensato s noi bacio Samy.

09/08/16, ore 00:01

E' un capitolo bellissimo. Il risveglio di Anastasia, quasi una favola. Ma come poteva essere altrimenti? Un principe può fallire ma due no eh! Le incognite che si presentano sono due: l'identità del padre, che spero con tutto il cuore sia Jack, e l'identità ( per ora sconosciuta ma so già chi è e lo sai anche tu ) della killer che ha investito deliberatamente la donna. Purtroppo ha fatto male i conti che sono diventati contesse poichè volendo eliminare la sua rivale ha fallito il colpo e ha invece eliminato l'unico uomo che avrebbe potuto competere con Grey. Spero che crepi.

08/08/16, ore 23:50

Si, Christian ha ragione. Jack veramente gli ha reso tutto molto facile anche se la perdita del suo amico fraterno lo addolora profondamente. Jack è morto e la competizione è finita. Ana è in coma e sicuramente si sveglierà; è anche miracolosamente incinta ( in barba alla dichiarata sterilità ) e chi è il padre del bambino? Dovremo aspettarci un piccolo Jack? Sarebbe bello e forse anche giusto. Ma... chi era alla guida dell'auto pirata nera diretta a tutta velocità contro la donna? Io qualche ipotesi ce l'avrei sull'identità della guidatrice: urgono indagini.

08/08/16, ore 23:31

Bene rieccoci. Cosa mi sono persa? E' un capitolo rovente in massima parte. I due galli agitano i bargigli e ruspano intorno ad Anastasia. Teddy ha già scelto l'anello. Anastasia dopo una notte di passione ha capito chi è l'uomo del suo cuore e tutti i salmi finiscono in gloria? Nooo ecco la babbiona che si ripresenta. Ma nessuno è in grado di spuntarle gli artigli?

08/08/16, ore 23:20

Evviva, sono contenta che il bambino sia di Christian come avevo sperato! Purtroppo, però, la strega sta ancora complottando....temo che Anastasia verrà a conoscenza del passato del suo amore ...spero solo che non se ne vada! Grazie, per gli aggiornamenti frequenti,ciao!

08/08/16, ore 23:04

Wow!! Ecco Anastasia partire in quarta senza aspettare Christian x una spiegazione ....... cmq x me non è stata lei a buttare tutto all'aria ma una certa persona ....speriamo che il piccolo Teddy aiuti Christian a riconquistarla ...e nel frattempo arriva il terzo incomodo ...complimenti se non ci fossi tu a movimentare la loro vita ....

08/08/16, ore 22:06

sono curiosa di sapere chi ha aperto la porta e chi ha messo in disordine la stanza mi sembra di aver capito che non è stata ana adesso iniziano i problemi comunque un capitolo bello come al solito ti saluto al prossimo capitolo ciao

08/08/16, ore 21:51

Ovviamente, senza la verità, le cose non potevano andare bene. Christian doveva trovare il tempo e il modo di spiegare ad Ana i suoi problemi o meglio, i suoi gusti alquanto particolari. Ora che Ana ha scoperto da sola la verità non poteva che fuggire lontano da Christian e sarà complicato farle comprendere la situazione. Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

08/08/16, ore 21:45

Certo che Christian e proprio un disastro... E vero che ne sono successe di cose tutte insieme ma da bravo maniaco del controlli poteva assicurarsi che la stanza fossa chiusa.... Ora in casa c è un bambino....
Capisco che confessare un passato del genere e molto difficile ma poteva anche far smantellare la stanza nel periodo in cui Ana era ricoverata e magari poi fare qualche accenno dolcificato del suo passato.
Ora voglio proprio vedere cosa si inventa per riconquistare. ..
MI sa che ne vedremo delle belle....
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 09:46 pm)

08/08/16, ore 21:34

Dannazione nooo non e giusto😥 quanto ancora devono patire ,,perché ama n. Ha aspettato una spiegazione Perche così presto ha scoperto la stanza. Devrvdargli modo di spiegarsi non può scappare cosi dal suo amore

08/08/16, ore 20:15

Carissima Kethlarn Buona sera. Allora boh! Penso che Ana, sia stata troppo avventata che diamine , poteva farlo parlare. Scappare cosi , lo trovo troppo infantile. Certo , anche Christian come può volere un futuro con Ana se non le racconta di questa fantomatica stanza del" piacere". Diciamo, che la storia si è evoluta cosi in fretta , mettiamoci anche il coma, la morte di Jack .....non ci è riuscito. Mi aspetto il terzo incomodo, non solo la babbiona psicopatica. No , via Kethlarn che diamine sono genitori , non possono cazzeggiare in questo mondo. Non solo nel periodo, che Ana è stata in coma Christian è stato un padre amorevole , lo deve riconoscere. È anche vero, che non fa piacere trovare lo scannatoio del proprio fidanzato. La sua reazione mi ha ricordato , Eva quando trova i giocattoli di Gideon nella stanza d' albergo / adibita a scannatoio. Per pietà , falla ragionare. Grazie per questa chicca. Baci