Scherzi del destino
di Kethlarn

21/01/17, ore 15:24

Taylor ha saputo con un esempio triste a far capire ad Anastasia che la vendetta ti può lasciare l'amaro in bocca e non ti da la felicita

18/01/17, ore 17:28

Grande, in questo capitolo Ana e' grande... E' riuscita a non farsi trasportare dalle emozioni ma a ragionare come le ha suggerito Taylor. Così ha messo al suo posto Olivia creando le sicuramente problemi al suo rapporto di coppia. Spero che sia altrettanto lucida con Elena.

18/01/17, ore 15:22

Carissima Kethlarn, che perfezione è questo capitolo. Taylor , è un santo perché le sue parole sono amare, ma dannatamente vere. Ana, rischia di farsi risucchiare da questo vortice , e non ne esce.... a volte perché ti sia resa giustizia , ci vuole tempo e lasciare che gli eventi facciano il suo corso. Questo confronto con quella stronza di Olivia ci voleva, perché la bambina è morta per colpa di donnette che non accettano di essere state scaricate. Mi auguro, che il fidanzato la molli e le tolga il bambino una donna del genere non può provare amore. Sicuramente Elena, sarà avvertita e probabilmente gongolera' , ma chi semina vento raccoglie tempesta. Grazie per questa chicca . Baci

18/01/17, ore 10:58

❤️
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 11:00 am)

18/01/17, ore 10:19

Capitolo bellissimo Kethlarn ,si capisco il discorso di Taylor ,non vuole che l'odio e la vendetta rovinino la vita di Ana e la sua personalità buona e gentile ,ma come non capirla ?ha perso il suo miracolo per colpa della cattiveria altrui ed è stata brava con Olivia lei deve vivere con il rimorso di ciò che ha fatto ,bravo anche Cristian gli sta vicino rassicurandola ,bello bello bello .
Un altro miracolo ci starebbe bene 😜

18/01/17, ore 03:17

Bello anzi direi bellissimo ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo grazie di cuore lory

18/01/17, ore 01:11

non trovo più le parole per dirti che sei semplicemente fantastica e i capitoli sempre più belli il discorso di Taylo è giustissimo l'odio acceca e rende le persone cattive ciao al prossimo capitolo non è possibile ho appena letto il capitolo e ho fatto la recensione quando la invio mi dice che lo avevo già fatta ci sarà un errore ciao
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 01:18 am)

18/01/17, ore 01:04

E capitolina che bel regalo ci hai fatto capitolo decisamente eccitante e molto tragico. E cm sempre ci lasci sospese

18/01/17, ore 00:51

capitolo splendido come al solito dopo un capitolo così il ritardo passa in secondo piano nel frattempo ho riletto per la seconda volta i capitoli della storia come ho fatto anche con l'altra storia tu sei il mio eroe tu sei fantastica in bocca al lupo per tutto buon 2017 ciao al prossimo capitolo spero al più presto

17/01/17, ore 13:49

Il capitolo è davvero bello. Mi piace che Anastasia abbia chiesto aiuto a Christian per vendicarsi di Elena. Sposati o meno, sono una famiglia e in una famiglia è bello risolvere le cose insieme, si è in due, uno il sostegno dell'altro. Avevo paura che decidessi di far agire Anastasia o Christian per conto loro, facendoli perdere ancora una volta. Finalmente hanno deciso di riprovarci a tutti gli effetti, non ricordavo più che Christian avesse scelto con Teddy l'anello, è passato troppo tempo XD. Spero di poter leggere il prossimo capitolo prima, altrimenti mi dimentico tutto. Un bacione!

17/01/17, ore 13:07

oh finalmente, però capisco che anche tu hai una tua vita da vivere.
Il capitolo è bello ed intenso, sono contenta che finalmente abbiano capito che la loro vita non può che essere assieme.
Spero che però il desiderio di vendetta di entrambi non crei loro problemi e che trovino la maniera giusta per mettere a tacere la strega.
A presto con un nuovo capitolo.

17/01/17, ore 09:44

Cara kethlarn che piacere rileggere la tua storia certo che mi e piaciuto 😘😘😘

17/01/17, ore 09:40

Allora io , ho un dubbio.....ma Anastasia, accetta di sposare Christian per amore, oppure per vendicarsi di Elena? Il capitolo è molto intenso , ed anche drammatico. Ovviamente, spero che quella stronza la paghi, ma possibile che non ci sia il versondi incastrarla...non solo Olivia , qualcosa sa perché c'è anche lei nel mezzo, la faranno parlare. Io sinceramente, non li vedo pronti per sposarsi, Ana più di Christian. Gli servono i soldi di Christian per vendicarsi, non penso che sia corretto. Cmq , vedremo come sicuramente Elena farà altre cattiveria, ma dovrà guardarsi le spalle perché ana è molto imprevedibile. Carrick come prenderà la notizia, di questo matrimonio? Baci alla prossima

17/01/17, ore 08:18

Ciao un super capitolo....Mr Grey non si smentisce mai! Ben tornata! Spero che non ci farai stare con l'ansia e che finalmente quei 3 possano avere un po di felicità,direi che se la meritano...la strega ovviamente farà la sua mossa ma ora Ana e Cris sono insieme e possono fare la differenza....in nome di Jack,che tra l'altro mi è dispiaciuto perderlo! Un bacio e a presto

17/01/17, ore 03:10

Si mi e piaciuto moltissimo ma ora vai avanti non lasciarci a mezz'aria . Scusa la mia sfacciataggine ma io mi innamoro delle storie comunque grazie 1000 sei brevissima ! ! !👏 💐 💐