Scherzi del destino
di Kethlarn

29/08/16, ore 16:54

Ciao, è la prima volta che lascio un commento! Volevo farti i complimenti per le tue fan fiction!! Sei bravissima! Le ho lette entrambi in poco tempo e tutte ad un fiato! Sono stupende! Complimenti proprio! Inoltre volevo sapere se "Scherzi del destino" è finito oppure continui da qualche altra parte 😊 Un abbraccio grande! E complimenti ancora!! 😊😊😘

17/08/16, ore 22:49

Ciao carissima , ti faccio i complimenti per la storia molto interessante, sinceramente non mi aspettavo la morte di Jack mi ero affezionata a questo triangolo amoroso , però sono curiosa di sapere cosa spetterà ai protagonisti . Se devo essere sincera questo capitolo non mi entusiasma molto non so specificarti il motivo ma non ho sentito la passione che metti quando scrivi . Aspetto con ansia il continuo

12/08/16, ore 15:31

Il capitolo mi piace ...Anastasia ha capito che fuggire non serve a nulla. ..forse ha fatto bene a rimanere nascosta ma due bei ceffoni li avrei dati molto volentieri alla stronza...ora attendiamo la vendetta di Elena ma ne pagherà le conseguenze ...vero?

12/08/16, ore 14:36

Ciao kethlarn mi piace molto ma credo che con Elena non sia finita cosi aspetto con ansia il prossimo capitolo😘😘

12/08/16, ore 13:59

mi piace il fatto che ana ci ha ripensato ma la pedofila sempre all'attacco ho molta curiosità di vedere come procede la storia penso in modo molto complicato come piace a te a tenerci con il fiato sospeso ciao al prossimo capitolo

12/08/16, ore 08:25

Alla faccia se mi piace 😍 ana che torna a casa perché capisce che non ha senso scappare ma anzi deve rimanere li e sentire le ragioni di Christian sulla sua vita passata e sentire che si dichiarano reciprocamente il loro amore è bellissimo 💓 finalmente!!!
Elena...immaginavo fosse lei l'artefice di tutto, Christian deve assolutamente cambiare i codici di accesso all'escala e fare in modo che lei non possa più entrare nel palazzo, che cavolo la prossima volta potrebbe essere armata! Comunque Christian gliel'ha spiegato chiaro e tondo che la loro non era una relazione e che contava meno di zero per lui, ma Elena continua ad insistere...bah secondo me è pazza completamente (già si è visto dal fatto che ha tentato di far fuori Ana e ha ucciso il povero jack)
Comunque, quella vipera assassina la pagherà prima o poi, con gli interessi, per tutto il male che ha e che sta causando.
Vedere Christian e teddy cosi complici e che vogliono viziare la donna della loro vita è tenerissimo 😍😍 poi ripeto, finalmente si sono detti di amarsi quindi sto capitolo mi piace troppo ❤❤❤
Aspetto il prossimo ❤❤❤ magari si diranno "ti amo" occhi negli occhi 😍😍
Un bacione
Martyperry

12/08/16, ore 01:19

Non ti convince??? A noi siiiii è bello intenso ricco di sentimento coda che non guasta di qst periodi almeno x me non guasta. Attendo il prossimo CN un po di patema

12/08/16, ore 01:05

Sono contenta che Ana, dopo essere scappata sconvolta dalla stanza rossa di Christian, ci abbia ripensato su nel giro di poche ore, non me lo aspettavo, pensavo che non volesse più vederlo nè fargli vedere il bambino.
E' scappata come una ladra, senza una parola, senza una spiegazione, senza sentire le ragioni di Christian, certo lui ne dovrà di spiegazioni, adesso.
E lei, innamorata come non mai, farà di tutto per la felicità proprio di Christian e dei bambini.
Ancora non capisco come abbia fatto Christian  a proporre il matrimonio ad Elena, in fondo è di fatto una sua sottomessa, quale necessità c'è nel sposarla solo perchè la loro relazione  è diventata di dominio pubblico. Non mi sembra un motivo plausibile, anche perchè lui non l'ha mai amata, anzi l'ha sempre usata,  tradendola senza rimorsi.
Come minimo c'è da cambiare le serrature di casa, l'arpia è ancora in grado di entrare liberamente nell'appartamento ed occorre fare attenzione, la signora è piuttosto pericolosa.
Spero che in breve paghi per i propri atti e lasci liberi i nostri innamorati di vivere la vita di coppia con i due adorabili bambini.

12/08/16, ore 00:03

Ciao, perché non ti convince? A me é piaciuto! Ana si é fermata a pensare e ha capito che forse doveva chiedere a Christian del suo passato! Christian le é subito corso dietro per cercare di spiegarle la situazione, Teddy é sempre di più il mio mito. Ed Elena é sempre la solita zoccola! Purtroppo da lei mi aspetto il peggio!!! Al prox capitolo

11/08/16, ore 23:49

Carissima Kethlarn Buona sera! Non so , cosa non ti convinca del capitolo? Allora, mi pare di capire che Elena oltre che assassina, è anche una stalker.... diciamo anche , che essendo molto egocentrica la mossa di Christian, cioè lasciarla tramite il giornale l' abbia porta ad essere più pericolosa. Il fatto , che si aggira per la casa alla ricerca di Ana ( penso io), fa capire che questa donna si prepara ad uccidere di nuovo. Ma Christian, in questi 4 anni oltre a s.....a non ha avuto, la curiosità di conoscerla meglio. Ana mi è piaciuta, è tornata da lui. Spero che Christian, comprenda che Elena sia un pericolo, questa è matta. Ma per questa Elena, ti sei ispirata a Leila? Per pietà falla morire. Baci

11/08/16, ore 23:03

Direi che è un bel capitolo, trovo molto tenero che Ana dopo un iniziale e comprensibile sgomento riesca a capire che Christian, pur avendo gusti sessuali particolari e discutibili, meriti la possibilità di spiegarsi. Elena è sempre una piaga terribilmente pericolosa e petulante, purtroppo credo non mollera' facilmente il colpo e di danni ne ha già fatti tanti. Per ora è bello vedere una famiglia che tenta di essere felice e normale. Grazie cara, a presto e buon ferragosto, nel caso non potessi pubblicare. Ciao, ciao.

11/08/16, ore 22:40

Meno male che Anastasia ci ha ripensato ed è ritornata! Non so, però se Elena si rassegnera',mi sembra un po'troppo facile!! Vedremo il prossimo capitolo, a presto!

09/08/16, ore 10:37

Noooo, ma è scappata via? Non poteva almeno chiedere delle spiegazioni? Saranno gli ormoni che ingigantiscono le sue reazioni ;-). Spero che nel prossimo capitolo gli dia modo di spiegarsi, con lei e Teddy (a parte all'inizio) non si è mai comportato male e non ha mai dato segni di voler riprendere quella vita. Ciascuno ha il proprio passato, l'importante è essere in accordo sul modo di continuarla insieme. Anche se un po' di pepe ci sta...Christian è dolcissimo con loro due, lo vedrei bene con una principessa in arrivo ;-)
Hai inserito anche tu Christian con gli occhiali come la James, trovo che sia una visione molto sexy, soprattutto figurandomi Jamie Dornan con gli occhiali! Gmammm...
Un bacione!

09/08/16, ore 06:44

Spero che lui le racconti tutta la verità non so dove sia andata Anastasia,come farà con teddy che adora suo padre,puo essere stata solo Elena,vorrei solo che lei sparisse come mai non si e ancora scoperto che e stata lei a uccidere jack

09/08/16, ore 04:17

Intanto Anastasia e scappata via e Christian ora dovrà spiegarle tutto anche il fatto delle cicatrici . Ma scappare non trovo giusto , poteva chiedere delle spiegazioni . Kethlarn sei brava grazie magari il prossimo cap. Un po più longo ,Grazie di nuovo 👏 👏 👏 !