Scherzi del destino
di Kethlarn

10/12/16, ore 23:31

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo è stato veramente molto emotivo spero che fra mr grey e Ana si sistemino le cose almeno per Teddy.brava e a domani

10/12/16, ore 21:23

inutile dirti che scrivi in un modo fantastico storia proprio piena di sentimento e amore sei bravissima aspetto con molta ansia il prossimo capitolo ciao buone feste al prossimo capitolo

10/12/16, ore 18:41

Il capitolo è, molto triste e pieno di sentimenti. Caspita, non puoi farmi piangere cosi. Mi fa piacere, che Christian sapesse dove trovare Ana. Spero, comprenda che riconquistare Ana significa , accollarsi la metà del dolore della perdita della bambina, che lui ancora non esterna. Ma io , non ho capito ma Christian sta oppure no con questa rossa? E che ruolo avrà nella storia. In questa storia, mi piacerebbe vedere un Christian che si fa in quattro, per riconquistare Ana. Devo dire però, che per adesso mi sembra non stia facendo molto. Che delusione, veramente sto male per Ana. L' aborto è , un ' esperienza devastante per una donna , il sostegno del compagno è fondamentale, per uscire dalla depressione . Non è, un dolore solo della donna ma anche dell' uomo , ed è fondamentale sostenersi a vicenda. Vedremo come evolve la storia. Grazie per questo capitolo , mooooolto bello e ben scritto. Baci

10/12/16, ore 17:10

E' un capitolo denso, pieno di emozioni e sentimenti, trieste, ma come hai scritto tu, bisogna prima toccare il fondo per poter risalire, per poter risorgere dalle proprie ceneri come una fenice. E' stato segnato un punto, ora bisogna andare avanti; è giusto che lo si faccia alle condizioni di Ana. Sono contenta che tu abbia deciso di dare una seconda possibilità al loro amore e alla loro piccola famiglia. Un grosso bacione, attendo con ansia la seconda parte. A domani!

04/12/16, ore 06:44

Dai non farci aspettare poi cosi tanto ora ci hai lasciato in mezzo alla strada come suolo dirsi . Mi piace molto il tuo racconto ,GRAZIE KETLARN LORY 💐

04/12/16, ore 00:31

Cara kethlarn come fare a dimenticare te e la tua storia? Impossibile spero di leggeri più spesso pero un bacio grande a presto bellissimo capitolo😘

02/12/16, ore 21:44

Bentornataaa 😘 spero nulla di grave...🙈
Si è la prima volta che recensisco...ma ti ho sempre letta e non posso fare a meno di commentare...
Cavoliii ma perche non si vogliono svegliare ana e Christian?? Uno è pazzo dell altro e lo si nota lontano un miglio nonostante quello che sia successo tra di loro...come ha fatto ana a pensare che quella lettera l' avesse scritta Christian...bha...Comunque...le parole uscite dalle labbra di Christian mi sembravano molto una promessa d' amore etreno...una proposta di matrimonio o mi sbaglio?! Speriamo che tra i due si sistemi tutto 🙏
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 💞
Erica_96💝

02/12/16, ore 14:35

capitolo come al solito bellissimo e tu sei fantastica come sempre sono felicissima del tuo ritorno sentivo forte la tua mancanza speriamo che adesso nel limite del possibile tornerai a scrivere ti faccio un in bocca al lupo per tutto e a proposito mi è piaciuto moltissimo in tuo Cristian ciao al prossimo capitolo

02/12/16, ore 14:33

Bentornata. ...spero che tu stia meglio. .. speriamo che Christian finalmente tiri fuori gli attributi e combatta x il loro amore ....Teddy tifa x il papà e chissà che aiuti la mamma a capitolare ...infondo loro di amano

02/12/16, ore 13:52

Bentornata. Nel frattempo ho riletto tutti i capitoli per rinfrescare la memoria.
Per fortuna ci pensa Mia a smuovere Christian e portarlo da Ana, entrambi sono troppo orgogliosi per ricominciare da capo ed hanno bisogno di chi li spinge a ciò che è giusto fare.
Ora tocca ad Ana fare la sua mossa, scegliere di ricominciare con Christian o lasciarlo andare per sempre.

02/12/16, ore 13:41

ciao, evvai finalmente si sono ritrovati! Sono contenta tu abbia deciso di dare un'altra possibilità a Christian, dopotutto non è stata colpa sua la perdita del bambino. Non vedo l'ora di leggere quando si chiariranno per davvero! Grande Mia che ci ha messo lo zampino smuovendo suo fratello. Quindi Carrick aveva trovato un'altra donna per Christian, che cattivo!!! e non vedo l'ora che arrivi il momento della resa dei conti con la zoccola assassina!!! Ti aspetto presto con un nuovo capitolo.

02/12/16, ore 13:27

Non ci speravo più ben tornata
oddio cristian all attacco daiiiiiii che ce la faiiiiii
ana tieni duro dopo la tempesta arriva il sereno non puo andare sempre male
Dio mi fai stare sempre in ansia
spero di leggerti presto

02/12/16, ore 13:03

Spero che stai meglio. Allora, boh io Christian non lo comprendo. Adesso, si fa la rossa? Ma non doveva , riprendersi la sua famiglia? Certo che Carrick , poteva fare altro. È vero, lo infamo sempre e poi lo rivaluto, però non mi è piaciuto. Ana poveretta, non la vedo bene non se la deve vedere , solo con Elena ed Olivia, ci si mette pure questa. Spero, che Elena ed Olivia paghino. Baci

26/11/16, ore 15:58

Ciao....ho letto tutti i capitoli e non c'è che dire e fantastica mi piace come l'hai creata l'ambientazione i personaggi tutto e fantastico mi dispiace solo per la morte di jack e di come si sono messe le cose con Ana e Christian...sei una scrittrice formidabile, e mi permetto di dire sti cavoli degli errori di battitura l'importante è trasmettere l'emozione e questo che rende una lettura appetitosa, e tu ci sei riuscita in pieno complimenti vivissimi davvero te l'emozione dico di cuore e continua così sei una brava scrittrice hai un talento naturale spero di leggere presto altri tuoi lavori
Un bacio -diana

12/11/16, ore 14:55

Carissima che bello ritrovati augurissimi x il tuo nuovo ragazzo 😉 che dirti mi fa sempre piacere leggeri e sono felicissima che tra ana e christian ci sia il un lieto fine detto questo ti abbraccio