Scherzi del destino
di Kethlarn

09/07/16, ore 15:18

Mi piace anche il secondo capitolo. Sono contenta che Anastasia abbia finalmente un lavoro e soprattutto che abbia trovato la signora Yvonne che, spero potrà farle un po' da mamma ed essere una nonna acquisita per il piccolo Teddy. Si direi che tutto va per il verso giusto e penso che le cose andranno anche meglio con il ritorno di Jack. Forse lui dopo aver letto i curricula, assumerà Anastasia come sua assistente e forse... Si evince dalla storia che Jack è un amico di Christian, sembra che sia scapolo e che odi la b.......a. Forse s'innamorerà di Anastasia e vorrà fare da padre al piccolo? O forse sarà il figlio di Yvonne ( tornato definitivamente a Seattle ) a corteggiarla? Lei è giovane e bella e le possibilità che s'intravedono sono tante e positive. Christian è davvero un cazzone. Sposa una donnaccia da quattro soldi, inimicandosi tutta la famiglia, di cui non è innamorato e che potrebbe avere tranquillamente, per il suo divertimento, tutte le volte che vuole. Non gli chiede niente, povero scemo, ti ha spinto a sposarlo, quindi ti ha chiesto tutto. E cosa farà l'idiota quando scoprirà che Anastasia è la ragazza che popola i suoi sogni e che è la madre di suo figlio? Riuscirà a lasciare l'arpia ( se non l'avrà già impalmata ) . Sarà difficile strapparle l'osso. Brutto deficiente. Per favore dì ad Elliot di togliergli il saluto come il resto della sua famiglia. E' un mentecatto!

09/07/16, ore 15:09

Che dire sei brava la storia si fa interessante,Anastasia mi fa tenerezza con il suo bambino,non so quando lo scoprira' ma e'proprio stronzo,non mi piace,sposa quella 'e caduto in basso,spero che lei quando capirà chi e' lui sappia stargli lontano a meno che la sua sia soltanto una maschera,credo che ci saranno molte persone che ti seguiranno anche perché pubblichi spesso

09/07/16, ore 14:28

Ciao bello il capitolo, si intravede qualcuno dei futuri incroci della storia. Solo una cosa non mi convince ed é la punizione in ufficio, non mi sembra il comportamento che un uomo d'affari del livello di Christian Grey terrebbe in ufficio! Ad Ana sembra che finalmente la fortuna stia girando!! Vedo che Elena é benvoluta da tutti!!! Cosa sarà successo tra lei e Jack? Jack sembrerebbe una persona per bene, almeno si preoccupa della famiglia. Vedremo. Al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 02:33 pm)

09/07/16, ore 13:51

Ciao mia cara Kate cm è il capitolo ? Come te adorabile magnifico, i personaggi? Interessanti destano tutta la mia attenzione la mia curiosità , ma questo è solo grazie a te alla tua capacità di donare l'anima ad ogni uno di loro
Un bacionissimo
E al prossimo capitolo
Kissdd

09/07/16, ore 13:44

Wow siamo solo al secondo capitolo e già sono diventata dipendente della tua storia cosa posso dire antasasia adorabile madre e fare mille sacrifici x il figlio christian sempre un uomo potente e un b.... Teddy bambino timido già lo adoro su Elena e meglio che non commento cmq questa storia e fantastica aspetto con ansia il prossimo capitolo continua presto ti prego 😘

09/07/16, ore 13:44

Bellissima storia , mi intriga tanto perché è diversa dalle solite complimenti e aspetto impaziente il prossimo capitolo

09/07/16, ore 13:32

Cara Kethlarn
Con questo capitolo ci ai spiegato molto bene i carattereti e la vita dei protagonisti ,un Ana pronta a mille sacrifici per il suo piccolo ometto è un Cristian freddo e distaccato almeno in apparenza e con nel cuore la sua Anastacia la ragazza di una notte che gli a rubato il cuore ,ma il cuore me lo a rubato il piccolo Teddy ,complimenti ancora dia per la lunghezza che per il contenuto ciao Samy.

09/07/16, ore 11:39

qui urge aggiornamento e conclusione storia! poche righe e ne sono già dipendente. oltre ad essere ben scritta è anche interessante: loro due che si incontrano per caso la prima volta e poi di nuovo in università, un bambino che lui non sa di avere cresciuto tra mille difficoltà (cosa che almeno nella versione originale) lui voleva evitare, la cara dolce elena sempre in mezzo ai ***** che se lo sta pure per sposare.... non vedo l'ora di leggere la sua reazione quando saprà di teddy... solo una cosa non ho capito, ma forse verrà spiegata dopo: ana ha visto le cicatrici, ma christian ha paura di essere toccato? quando sono stati insieme si è lasciato toccare senza problemi

09/07/16, ore 04:19

Kethlarn sei grande , come inizio mi piace vai avanti cosi nascerà una bellissima FF .Ti ringrazio di cuore Al prossimo capitolo lory

08/07/16, ore 21:00

che dire è solo il primo capitolo e già non vedo l'ora del secondo bravissima

08/07/16, ore 20:51

il capitolo è già molto chiaro fa già capire la storia cosa che solo tu riesci a fare e a far venire subito la voglia di leggere e di vedere come si sviluppa ti seguiro sempre ti faccio un in bocca al lupo per la storia e per tutto ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

08/07/16, ore 19:53

Ciao, rieccoti ben tornata!! Se il buongiorno si vede dal mattino questo primo capitolo promette una storia davvero interessante!! Bella tosta e anche orgogliosa questa Ana! Al prossimo capitolo.

08/07/16, ore 19:35

Sono già pazza di qs storia! Il destino è una cosa fantastica! Non vedo l'ora di leggere il proseguo ma so già che sarà una bella avventura x tute noi! Grazie x questa sorpresa baci

08/07/16, ore 19:28

Accidenti e' davvero molto intrigante.....hai un modo di scrivere fluido ed appassionante!!!! Spero non rinuncerai al proseguo.....non vedo l'ora di scoprire cosa ci aspetta!!! Grazie 😉

08/07/16, ore 19:08

Ciao pricipessa giallo qui nn posso recenzire come vorrei ma sappi ke la tua storia cm SEI TU IL MIO EROÈ? gia mi ha conquistata beh alla fine tu nn mi deludi mai
AL PROSSIMO CAP IO COME SEMPRE X TE CI SARO