Scherzi del destino
di Kethlarn

11/07/16, ore 22:46

Prima o poi Anastasia incontrerà quella stronza del caffè e spero che gliela farà pagare...Jack mi sembra un ragazzo più normale di Christian. .chissà che ascolti il suo consiglio e lasci Elena ..tanto non va a genio a nessuno....dopo essere stata licenziata dallo stronzo Grey trova un lavoro e di sicuro é quello mominato da Jack ...e chi x l"ennesima volta incontrerà ..mr.grey ...wow che storia ..eccezionale

11/07/16, ore 22:41

Cara Kethlarn
Prima di tutto sempre la famiglia e gli amici che scommetto non vedevano liora di vederti e abbracciarti,tu dici che il capitolo è corto ma sono stata così assorta nella lettura da non tenere conto della lunghezza ,come sempre abbiamo capito qualcosa in più e oggi direi di Cristian sono contenta che si sia reso conto di cosa sia veramente accaduto con il caffè e abbia licenziato Olivia è ripreso Ana ,sono contenta anche il primo giorno di lavoro per ana dia andato bene e che coincidenza proprio i due uomoni che potrebbero darle un futuro ,ciao Samy.

11/07/16, ore 22:25

Bella,Spero che Cristian scopra qualcosa in piu su Anastasia, credo che otterrà il lavoro da jack,credo che avrai un sacco di visualizzazioni,

11/07/16, ore 22:12

Cosa si può pensare del capitolo!!!! Che e' strepitoso.....e devo dire k comincio a capire quello che hai risposto ad alcuni di noi prima......si sarà davvero la sua fortuna questo lavoro! Le permette di acquisire quella sicurezza in se stessa di cui ha bisogno !!! E lui beh comincia ad avere interesse!!! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà appena si parleranno, e quando lei capirà che è il padre di suo figlio!!!!😉
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 10:15 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 10:16 pm)

11/07/16, ore 14:53

Cara Kethlarn
È stato bello leggere questo terzo capitolo..sai sorprendermi sempre di più e dirti che mi piace il tuo modo di descrivere i personaggi e le situazioni intorno è davvero fantastico
Beh Christian è stato alquanto s*****o..(cosa che è emersa in questi primi capitoli)
Beh Anastasia mi piace molto,perché nonostante tutto quello che è successo non si perde mai d'animo..
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ☺️☺️

11/07/16, ore 13:32

Ommiodio Kate qui ci farai impazzire con i tuoi intrighi,colpi di scena,sentimenti Doppio lavoro x ana, alias Ella,nientepopodimeno 😱 Che dire sbalorditivo come ogni tuo capitolo Christian secondo me andrà a visionare le registrazioni e x Olivia saranno guai😂😂 Poi secondo me sia Christian che Jak si innamoreranno entrambi di ella Aiutoooooo Sei sempre super formidabile

11/07/16, ore 07:18

La tua storia mi ha conquistato subito. Forse Christian è un po' "eccessivo"... Non vedo l'ora di leggere il resto

11/07/16, ore 01:21

Abbiamo un mr.Grey un po diverso dal solito ,molto io....cioè ho soldi ho donne ho cibo ho il potere ...e scopa Olivia o mio Dio ... va be e poi si deve sposare con la babbiona nooo.... l'entrata in gioco di Jack, suo amico, mi sa che assumerà Anastasia e li ne vedremo delle belle ..

11/07/16, ore 00:50

Ciao ..ti ho appena letto nell'altro sito e mi dicevo "uffa dovrò aspettare un'altra settimana x il prossimo capitolo"invece eccoti qua ...meraviglioso. .. ora la curiosità é tanta e vado a leggere il secondo capitolo

10/07/16, ore 21:39

Bhe ad Anastasia non gliene va bene una...mister 50 sfumature di stronzaggine la licenzia per un errore non suo... l' auto la lascia a piedi e trova lavoro in un club piuttosto equivoco che si chiama Fifty' s e si dà come nome Ella. Come dire un destino segnato, a priori ! Chi mai potrà incontrare in un simile contesto se non mister 50 sfumature? Canonico. Insomma la tua fantasia sta partorendo una ff intrigante, moooolto interessante, come non leggerla? Grazie cara aspetto con ansia i prossimi capitoli... a presto, ciao, ciao.

10/07/16, ore 21:33

Ossignur...Anastsia prova ad organizzare la sua vita per crescere al meglio il figlio, accettando di fare la donna celle pulizie. Christian è come sempre...super figo e super bastardo con le donne! Addirittura sta per sposare Elena, non per amore ovviamente ma per noia....bhe che dire solita storia...un uomo super annoiato che però non riesce a dimenticare una ragazza, avuta per una notte. Mah, vedremo come andrà....grazie, ciao, ciao.

10/07/16, ore 21:28

Carissima, questa nuova ff la trovo molto carina...Anastasia che incontra Christian , ci va a letto e resta incinta e per questo deve faticare non poco, facendo ogni lavoro per mantenersi e crescere il suo piccolo. Wow, la tua fantasia non ha limiti! Bhe trovo che potrebbe essere un interessante punto di vista in cui inserire i nostri 2 cari protagonisti. Grazie cara, vpglio proprio leggere i prossimi 2 capitoli. Ciao, ciao.

10/07/16, ore 17:27

Ciao peccato per il lavoro perso da Ana ma come si dice tutto il male non viene per nuocere! Suppongo che la stronza del caffè sia Olivia, che é frustrata e nervosa grazie a quello che le fa il capo!!! Però un nuovo lavoro serale l'ha già trovato e poi ha il colloquio con Jack, il quale é una piacevole sorpresa!! Poi se Christian dovesse rivedere il filmato magari cercherebbe di rimediare e se le offrisse un posto anche lui??? Speriamo che si convinca a scaricare Elena, anche se qui fa lo stronzo nessuno si merita Elena!!! Se il mio intuito non mi inganna il locale di Ana dovrebbe essere stesso dove vuole andare Jack !! E chissà quanto Ana e Christian ci metteranno per riconoscersi!!! Un sacco di domande alle quali solo leggendo potremo rispondere!! Grazie per gli aggiornamenti velocissimi!!! Continua a viziarci così. Al prox capitolo
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 05:28 pm)

10/07/16, ore 15:41

Bene.Grazie per aver aggiornato così rapidamente. La notizia che più mi piace e che Christian sta rivedendo il suo proposito di sposare la vecchia strega. Bravo Jack! Mi piace, mi piace molto quest'uomo ( contrariamente all'originale ). Povera Anastasia, licenziata il primo giorno di lavoro per colpa di una s.....a che ha rovesciato apposta il caffè sulla moquette. Credo che quando Christian vedrà i filmati delle videocamere ( e li vedrà ) dovrà rivedere la sua decisione e, quantomeno, scusarsi con Anastasia e farla riassumere da Giorgiana nonchè procedere ad un altro licenziamento, stavolta pienamente giustificato. Ma Anastasia non tornerà perchè, come si dice " Chiusa una porta si apre un portone" ed il portone si è aperto per la giovane sotto forma di un lavoro ben retribuito , poco faticoso e, apparentemente pulito. Ma...e il contratto di riservatezza? e il risarcimento di 500 dollari alla proprietaria in caso dell'uscita delle ragazze con uno dei clienti? E' un giro di prostituzione mascherato, ma Anastasia, messa alle strette dalle impellenze economiche, non riflette o forse è troppo ingenua per capire a priori. Comunque provo a indovinare chi verrà in questo nuovo club esclusivo aperto da un paio di mesi? Ma Jack e Christian naturalmente. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro del trio. Bravissima. A presto spero.

10/07/16, ore 15:26

Cara Kethlarn
Con questo capitolo spieghi molto bene come si svolge la vita dei nostri protagonisti e che carattere anno,trovo Jack un personaggio positivo anche se non si è ancora espresso sul lavoro per Ana ma mi piace ,Cristian è molto duro o forse direi anche annoiato dalla sua vita stessa ,mentre Ana è una ragazza con le palle fa di tutto per il suo piccolo rinunciando persino a se stessa ,in questo capitolo è stata sfortunata ma chissà quest'ultima offerta di lavoro magari le porterà bene ,sempre più appassionante ecco cos'è questa storia ,s presto Samy.