Scherzi del destino
di Kethlarn

03/10/16, ore 12:30

Ciao ben tornata!! Certo che sei nata per i colpi podi scena col botto!! Finale tristissimo!!! Capisco che Christian per le apparenze, almeno spero sia solo per quelle, doveva troncare con Ana ma cavolo c'è modo e modo. Le porta via persino Teddy e dire che era la più grande paura che Ana aveva all'inizio!!! Spero che magari Taylor abbia scritto un finto messaggio per le apparenze e che il bimbo stia bene!!! Di sicuro c'entra quella plbattona di Elena!!!

03/10/16, ore 10:46

capitolo bello ma molto triste questa storia secondo me è molto intricata già dall'inizio però un Cristian così arrendevole subito non me lo sarei aspettato vedremo come prosegue ciao al prossimo capitolo e molti auguri per la tua relazione ciao

03/10/16, ore 10:34

Noooo....povera Ana! Tutte a lei però....come fa a credere a olivia così ciecamente?ah vabbe ormai il casino lo ha fatto ed ora è Ana a pagarne le conseguenze,spero vivamente che non le tolga anche teddy,in fondo un cuore ce l'ha Cristian...non puoi fargli fare il cattivo della storia! Erik mi piace già come personaggio,è il jack che hai fatto morire...nel senso che è il pretendente perfetto,l'uomo giusto al momento giusto...brava davvero! Fai almeno che Ana trovi un po di pace e serenità dopo qs ennesima batosta....Mr Grey la deve purgare stavolta! Complimenti come sempre x i colpi di scena,un po tristi ma la storia ha bisogno di un po di tragedia diciamo! Voglio vedere dove arriverai,cmq Taylor è sempre presente,numero uno! Baci

03/10/16, ore 10:30

ti aspetto con molta impazienza ma sò anche che ognuno ha una vita privata da mandare avanti alla meglio che si può in questi tempi brutti ciao al prossimo capitolo

03/10/16, ore 08:52

Dio mio no il piccolo no...un po di pace x loro no? Maledetta olivia .ma la lettera non so ma ho il sentore che non sia opera di Christian
ma di Elena maledetta meretrice
al prossimo kate hai fatto il ritirno con il botto

03/10/16, ore 08:08

Oddio ma tu vuoi farci venire un infarto a tutte! E sta Olivia che rompe i coglioni (se va bene non è figlio di Christian e lo sta ricattando apposta per beccarsi soldi e un uomo come Grey), erik che immagino sarà il nuovo pretendente che correggerà ana (la quale immagino adesso starà odiando Christian a morte) e ora quest'ultima che perde il bambino! Dio santo, non si può però, anche Christian che la lascia con una lettera -.- ma che uomo sei? Spero si risolva tutto, anche perché Christian adesso si sentirà in colpa per ciò che ha fatto ad ana, anche se già era distrutto dal dolore di per sé. Non poteva dare un'ingente somma a Olivia e farla sparire? Di certo quest'oca non vuole l'amore di mr Grey ma i suoi soldi.
Ti prego, fa che si risolva tutto!!!
Un bacione
Martyperry

03/10/16, ore 05:05

Bel capitolo vai avanti non farci aspettare oltre . Tua ammiratrice Loro 💐 💐

03/10/16, ore 00:54

Mi fa piacere di averti ispirata con il mio commento al capitolo precedente.
Bè ora questo Erick scommetto che è il famoso figlio della vicina di Anastasia ed è il nuovo guastafeste, finalmente è arrivato ....
Non mi aspettavo un doppio impiccio però, nello stesso capitolo, anche se ho imparato che da te c'è da aspettarsi di tutto.
Accidenti ci mancava solo Olivia ... potrebbe però essere tutta una macchinazione della "cara" Elena.
Non penso che Christian possa aver scritto quella lettera, non può togliere Teddy ad Ana, in passato, quando Ana ebbe quel famoso incubo, lui le disse che mai le avrebbe portato via il bambino, non può farlo ora, non è farina del suo sacco.
Ma povera ragazza ci fosse mai qualcosa che le va nel verso giusto, ora che pareva tutto a posto, aveva ritrovato il suo Christian, aveva allargato con lui la famiglia e potevano vivere felici e contenti.
Sono sicura che ci arriveremo al finale felice ma quanta strada devono percorrere ancora ...
Mi dispiace che le hai fatto perdere il bambino dopo che era rimasta incinta sapendo di essere sterile, sarà sicuramente un duro colpo, ci credo che poi troverà conforto (?) presso un altro uomo....
Accidente mi ripeterò per tutta la storia, ma come Ana rimpiango ancora Jack.
Due parole su Christian, ma come fa a credere ad Olivia???? Mi sa che di donne ci capisce poco, nonostante il suo essere uomo di mondo, come si dice, poverino quasi quasi mi fa pena.
Si fa abbindolare dalla prima che gli dice di essere incinta di lui e per prova gli presenta solamente una ecografia, con Anastasia almeno almeno mamma Grace ha fatto il test del dna a confermare la paternità.
Vedremo come ora te la cavi con questo casino che hai creato, ah ah ah !!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Continua così.
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 12:58 am)

03/10/16, ore 00:36

Beh che dire ... mon ho parole il mondo é crollato addosso ad Anastasia ..... sei ritornata a gamba tesa ....però qui troviamo un Christian senza palle che si lascia abbindolare dalla stupida Olivia ....il figlio é tuo ma chi l'ha detto dove sta scritto ....mi ha deluso ....Anastasia purtroppo ha perso il bambino ora che farà? Le aveva promesso che non le avrebbe mai portato via il bambino ... meschino. ...Christian deve dirgli la verità ma non so se può essere perdonato ....e questo Erik arriva a fagiolo. ... come il cacio sui maccheroni. ... qui mi sa che c'è puzza di Elena x la storia di Olivia. ... voglio vedere come ne esci ....

03/10/16, ore 00:26

Non ti devi scusare. Ognuno ha la propria vita ed i propri problemi. Io non so scrivere neppure penso di provarci ma credo che non sia facile avere l'ispirazione giusta. O meglio, credo, a volte c'è a volte no.
Non ne possiamo fare una colpa a te ed alle altre autrici, anzi dobbiamo ringraziare voi e la vostra passione per l'impegno che mettete nello scrivere.
Oltre a ciò ti auguro di raggiungere i tuoi traguardi.
Con affetto.

03/10/16, ore 00:20

Nooooo....nn ci credo, jnapiega più brutta nn poteva prendere questa storia x ana...E poi Christian vigliacco proprio...scrivere così una lettera x liquidarla....sono curiosissama di leggere come evokveranno o involveranno i fatti.
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 01:53 pm)

03/10/16, ore 00:13

Ciao non preoccuparti del ritardo c'è chi fa peggio .... ti auguro di trovare quanto prima un lavoro e ti faccio gli auguri x il tuo "incontro" ...... anch'io corro a leggere il tuo capitolo ....grazie

02/10/16, ore 23:09

Che delusione mi dispiace ma proprio questo non me l.aspettavo un uomo che fa una cosa del genere per me ha chiuso Anastasia deve prendere teddy e sparire per sempre a meno che tu non voglia continuare con questa olivia ed Elena davvero vuoi che il male vinca ,a me non fa venire emozioni sono sincera,la storia e tua,io sono per le cose semplici e detesto gli intrighi quindi non so se continuerò a seguirti,

02/10/16, ore 22:50

Cara Kethlarn
Che ritorno con il botto dal nuovo personaggio Erick a Olivia con la notizia della gravidanza ,a Cristian che si lascia minacciare e lascia addirittura Ana che di conseguenza perde il piccolo un miracolo che si era avverato ma ora non c'è più .
In questo capitolo c'è tanta fantasia e lavoro complimenti e al prossimo un bacio Samy.

02/10/16, ore 22:34

Ben tornata e con il botto. Intanto, complimenti perché è adrenalina pura. Penso anche, che Olivia si sia alleata con Elena, in qualche modo si sono impossesate dei famosi video. Sono, rimasta molto male da come Christian , casca come una pera cotta nelle grinfie di Olivia. Come può , scoppiargli il cuore di gioia nell' avere un figlio da Olivia? ? Non solo, lei allude al fatto , che il figlio di Ana potrebbe esseremdi Jack. Si senza, dubbio stronzelena è la suprema burattinaia. E vogliamo parlare, del nuovo direttore? Punta subito Ana ( con le musiche, dello squalo) . Intanto , Christian cosa fa con Olivia ? La lettera è scritta da lui? Perché se fosse così, Ana è meglio se lo manda in c.....o. Il bambino lo perde per , colpa di quel messaggio . Accidenti, se quel messaggio è stato scritto , da lui non pensa un solo istante, a come potrebbe sentirsi Ana , leggendo quelle righe . Ha pensato , solo ha pararsi il suo c...o di milardario dominatore di questa minchia. Mi e' parso attratto da questa schifosa. Mi sbaglierò, ma penso che si lasceranno. Cmq, questa volta Christian lo boccio, non si è comportato da uomo, e non lo rivaluto....triste io. E in questa storia, mi piacerebbe vedere , un Ana, cazzuta e vendicativa.....gli deve fare il mazzo a quelle t...e. tanto se aspetta lui " campa cavallo che l' erba cresce" .Cmq, gli intrighi sono la tua passione e specialità, e sei capace di mettere in serio pericolo, la mia sanità mentale. Non ti scusare, per la tua assenza la tua vita privata prima di tutto. Baci
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 11:00 pm)