Scherzi del destino
di Kethlarn

19/07/16, ore 23:02

Cara kethlarn volevo prima di tutto ringraziarti x la velocità dei tuoi capitoli poi anke x il modo di come lavori e mi fai emozionare ogni capitolo e fantastico questa storia e stupenda che dirti su questo capitolo carrik si e infuriato e Elliott li fa ragionare cmq che tenero il nostro teddy ..ma adesso chissà come reagirà la mattina Anastasia che Si e ritrovata nel letto del nostro grey grazie sempre complimenti posta presto ormai e una prassi😘😘😘

19/07/16, ore 22:53

talmente sconvolta per il finto capitolo ho dimenticato di dire: grazie grace! il tuo tempismo ancora una volta ha accelerato i tempo... ma farti gli affari tuoi ogni tanto no? va bene che se non facevi il test del dna qui la cosa era ancora in alto mare ma almeno dagli il tempo di parlarsi e chiarire la situazione prima di radunare la famiglia! e un bell'applauso anche a mr grey senior (anche se a dirla tutta non ha tutti i torti). povera anastasia: poi dicono che sono le suocere quelle impossibili da sopportare...

19/07/16, ore 22:50

Carissima ! Carrick non mi piace come nella triologia. Penso, che Christian abbia messo troppa carne sul fuoco. La cena con la famiglia , mi e' parsa una forzatura. Penso che prima doveva, parlare con i suoi genitori.Mi spiego, prima vuole sposare Elena mandando in frantumi i rapporti con la sua famiglia . Non solo annulla tutto , tramite giornale .....molto puerile, si presenta con Ana e Teddy minimo pensano che sia pazzo. Carrick lo avrei apprezzato , se avesse trattato cosi Elena . Ana non si meritava questo affronto, per qui mi sta sulle palle. Diciamo che , Christian deve maturare molto. Alla fine le spese le fa Ana. Questo capitolo e' una doccia fredda..... ma Elena sparira' tra quanti capitoli? Non la reggo. il finale e' molto dolce. Baci

19/07/16, ore 22:43

anche per questo capitolo la recensione arriva alla seconda lettura... il concetto però resta invariato: pentiti del tuo crimine! sono riuscita ad avvicinarmi al letto all'una di notte e avendo la sveglia alle 4.30 stare buona parte del tempo a fissare il muro chiedendomi come ho fatto a cascarci con scarpe, lacci e calze non è stato il massimo. ma ti sembrano scherzi da fare? leggendo il capitolo precedente sono volati insulti, maledizioni e minacce di ogni sorta per nulla? adesso quasi (ma quasi perchè sento ancora puzza di bruciato e comunque di lui continuo a non fidarmi) mi dispiace di essere stata così cattiva con mr grey

19/07/16, ore 22:42

Grazie grazie ...un incubo ..forte ..in nostro mr.Grey ha un cuore ed ora ha deciso di farlo funzionare...Anastasia è un po titubante e ci può stare ma il suo cuore ha già deciso x lei .... Elena purtroppo ce la troveremo tra i piedi e sono certa che metterà i bastoni tra le ruote ei nostri beniamini. ..

19/07/16, ore 22:38

negli ultimi 2 giorni ho avuto talmente da fare che sono riuscita a malapena a stare al passo con la storia quindi la recensione non rispecchia esattamente il mio stato d'animo di quando l'ho letta la prima volta, quindi ti dovrai accontentare... da premettere che io visto il misero habitat di vita non avrei lasciato entrare, ma dico! con tutto quello che le hai fatto passare ti metti a giudicare dove dorme o i lavori che fa?? il bimbo sta bene, sano fisicamente e psicologicamente. tu produci oro ogni secondo, lei se lo deve sudare... chi ti dà il diritto di credere di essere un genitore migliore? guarda bello che i soldi non sono tutto nella vita, la rendono più semplice ma ci sono cose che non sono in vendita tipo amicizia e amore. da notare che tu non hai amici e anche se dici di amare anastasia mi sembra che lo fai un po' troppo a scatti (forse quando prendi il wifi). approfittare dell'ingenuità di un bambino per portarlo via alla madre regalandogli cose che lui desidera sapendo benissimo che la madre non se le può permettere... aspetta che ti metta io le mani addosso!! al momento ti prenderei a calci dove non batte il sole come avrei tanto voluto fare per via della tua reazione dopo le parole "sono incinta"... jack semplicemente perfetto, forse troppo. elena sempre elena, nulla di nuovo (anche se non so se sia un bene o un male)

19/07/16, ore 22:21

Ooooooow ma che bellissimo capitolo!!!😍😍😍😍 Bravo grey così si fa!!! Ahahaha proteggi la tua famiglia !!!

19/07/16, ore 03:44

Quella megera che rimanga fuori da loro due , ma non ne sono certa Christian che la metta al suo posto .Capitolo bellissimo ,1000grazie Kethlarn 💟 💝 💖 lory

19/07/16, ore 01:03

Beh niente drammi?!? Mi ero già preparata allo scontro in tribunale ed ai colpi bassi al limite della legge fra Cristian e Anastasia Dai forse è meglio così la vita è già dura di suo almeno nelle storie nei libri ritroviamo un po di serenità e felicità è che tutto vada x il meglio

19/07/16, ore 00:32

Davvero bello! Non immaginavo proprio che ciò che è successo nel capitolo precedente fosse frutto di un incubo,sei stata grande a farcelo credere!! Purtroppo temo che ci sarà ancora Elena a sconvolgere le loro vite,inoltre non so se Anastasia si senta pronta ad accettare Christian anziché Jake....speriamo bene!

18/07/16, ore 22:39

Cara kethlarn sono rimasta senza parole wow che dirti christian sta cercando di cambiare e spero che ci riuscirà Elena secondo me quando scoprirà la verità combinerà qlk stile mrs Robinson....non vedo l ora di leggere il continuo ormai lo sai che lo dico sempre complimenti mi stupisci sempre e come al solito posta presto il continuo😘😘😘

18/07/16, ore 22:24

Meno male che il capitolo precedente è stato solo un incubo, non potevo credere a tanta stronzaggine da parte di Christian. Le cose sembrano andare bene tra loro, Ana conoscerà la famiglia Grey e Teddy i suoi nonni e zii. Il problema resta Elena che è bastarda dentro, geneticamente predisposta...non mollera' il colpo facilmente, anzi ne farà di ogni. Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

18/07/16, ore 22:14

In effetti le cose simstanno complicando sempre più e Christian sta facendo come sempre lo stronzo megalomane. Ana come farà senza suo figlio, lei che lo ha cresciuto con mille sacrifici? Elena come sempre fa la carogna , meno male che Jack non la sopporta e la rimette al suo posto. Grazie cara, corro a leggere, ciao, ciao.

18/07/16, ore 21:03

scusami se ti ho detto che eri cattiva ma non potevo minimamente capire il comportamento di Cristian così gia la storia mi appassiona molto adesso dobbiamo stare attenti alla pedofila e a Jak comunque staremo a vedere ti saluto ciao al prossimo capitolo

18/07/16, ore 20:53

Oddio,con il capitolo precedente mi hai fatto morire mille volte! Che bello che fosse solo un brutto sogno,non potevo credere che Cristhian fosse crudele... vediamo come andrà la cena dai nonni...