Scherzi del destino
di Kethlarn

05/08/16, ore 12:18

Ciao un altro bel capitolo con suspance finale...mah potrebbe essere di jack visto le tempistiche,in fondo jack amava Ana e lei aveva un figlio dal suo migliore amico...anche se fosse di nuovo così sarebbe cmq una cosa splendida ! Cristian ama Ana e lei ha un figlio dal suo migliore amico,lo chiamano jack ed è perfetto! Cmq Elena è sempre in mezzo alle palle,ma xke investire anche jack se erano quasi d'accordo? Mmmm x me hai altro in mente x noi,c'è qualcun altro che arriverà vero?

05/08/16, ore 10:11

Brava,mi piace come scrivi e tutte le tue idee,be direi che il bimbo/bimba sarei contenta fosse di Christian,magariJack fosse stato sterile poverino :-P

05/08/16, ore 03:17

Veramente una bella FF .Kethlarn sappiamo che tu sei molto brava scrivi da Dio , bel capitolo grazie ! Lory

05/08/16, ore 01:54

Assolutamente deve essere di Christian il bambino! Ti prego, magari lo farai nascere maschio e lo chiameranno jack in onore dell'amico perduto, ma ti prego deve essere di Christian!!! Eh, che cavolo 😂
Comunque, son felicissima che ana si sia risvegliata, proprio poco dopo che la sua anima gemella (mr Grey ovviamente) l'ha baciata, come nella famosa favola che hai citato nel capitolo 😍
Teddy, sempre un amore e sono estasiata dal fatto che si sia legato a quel modo al suo papà, gli vuole bene tanto quanto ne vuole alla sua mamma, com'è giusto che sia. Solo mi spiace che la famiglia di Christian non gli sia stata più vicina in questi mesi di sconforto e dolore (oh, forse lo sono stati e son io che ho frainteso).
Temo che fosse proprio Elena alla guida quel giorno oppure qualcuno pagato profumatamente da questa vipera maledetta. Di sicuro c'è il suo zampino, non c'è dubbio (credo). Dato che i vetri erano oscurati e la targa era falsa, ovviamente era una cosa complottata, anche se mi chiedo come faceva ad esserlo se Ana era già in aeroporto e in teoria non doveva più uscirne dato che stavano per andare al check-in. È stato un imprevisto in realtà che lei decidesse di tornare indietro da Christian e Teddy, perciò anche sta cosa dell'auto che la investe volontariamente forse è stata un'improvvisata a un piano che doveva andare diversamente. Vedremo 😉
Ti prego, fai in modo che il piccolo sia di Christian, ti pregooooo ❤❤ Teddy deve avere un fratellino, ma dagli stessi genitori.
Aspetto ovviamente il prossimo capitolo ❤ un bacione!
Martyperry

04/08/16, ore 23:46

Ciao! Ma io ho perso pezzi??? Avevo capito che Christian e Anastasia non fossero andati a letto insieme, ero quindi certa che il bimbo fosse di Jack. La tua domanda mi ha spiazzata, potresti indicarmi il capitolo del quale hi cancellato il momento clou? Oddio.. Se è così devo farmi ricoverare? Devo ancora arrivare a 30 e perdo pezzi. Comunque, non saprei chi scegliere come padre, se fosse di jack non penso che christian se la possa prendere, è successo tutto prima che lui e Ana si ritrovassero. Avere il bambino di jack è un modo per ricordare il suo amico, sono sempre convinta che i figli siano di chi li cresce e ama, non di chi fornisce il corredo genetico. Se fosse il bambino di Christian, meglio bambina, sarebbe tutto perfetto e meno contorto e incasinato, più reale. Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

04/08/16, ore 23:16

Ciao kethlarn capitolo stupendo come sempre !!!! Secondo te di chi vorrei che fosse il figlio ovvio di christian come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘😘😘

04/08/16, ore 22:51

Ciao boh?non so di chi sperare sia il bimbo! Secondo me é di Christian ma se fosse di Jack non mi dispiacerebbe!!! Non mi resta che aspettare di leggere il prox capitolo per scoprirlo!!! Solo a me il capitolo viene visualizzato con caratteri grandissimi??

04/08/16, ore 22:46

OK mi sono persa,il capitolo stupendo ma la domanda di chi è il bimbo mi ha spiazzata Non mi sembrava che fossero stati assieme salvo che x dormire Cmq bello intenso

04/08/16, ore 22:02

secondo me è di Jack perchè se seguiamo attentamente la storia è incinta di tre settimane e Cristian è stato dopo e solo una volta comunque vada è una bella storia e molto intricata come solo tu sai scrivere comunque ti ringrazio sei l'unica che mi tiene un po di compagnia con gli articoli perchè sei l'unica a pubblicare ciao al prossimo capitolo

04/08/16, ore 21:52

Il capitolo è breve ma molto intenso, Ana finalmente si sveglia dal coma grazie all' amore di Teddy e Christian. Purtroppo apprende la notizia della morte di Jack ma soprattutto della sua nuova gravidanza. In effetti di chi sarà il bambino determinerà l' evolversi delle vicende. Spero sia di Christian il piccolo, ma credo che se anche fosse di Jack, sarebbe amato da Ana e Christian immensamente. Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

04/08/16, ore 21:49

Rettifico la recensione al capitolo precedente dove affermavo sicura che il bimbo era di Jack. Come qualcuno ha fatto notare erano passate tre settimane dalla incidente e visto che i due giorni precedenti Ana era con Christian il bimbo potrebbe essere anche suo. Chi vorrei fosse il padre? Non saprei...fosse di Jack Christian avrebbe davanti gli occhi il ricordo costante del rapporto fra Ana ed il suo amico e questo potrebbe creargli qualche paranoia, però sarebbe un modo di ricordare l amico scomparso. Fosse suo avrebbe pace mentale. Io forse forse preferisco Jack, ormai hai capito che ho un debole per lui....

04/08/16, ore 21:49

Carissima Kethlarn Buona sera! Christian è, il principe azzurro che sveglia la sua principessa. In pratica, c'è stato un salto temporale di ben due mesi e mezzo.... in cui Ana è in coma, e Christian si prende cura del bambino. Elena ,non si è fatta più viva con Christian? Le indagini, portano ad un punto morto, e Ana quando si sveglia non ricorda molto. Certo, che questo/ a soggetto ignoto è molto preparato. Ma siamo, proprio sicuri che ci sia Elena nella macchina? Ma di quali filmini parlava, Elena con Jack? E poi se Jack, era amico di Christian perché filmarlo?....per ricattarlo. È tutto, avvolto nel mistero. Mi piacerebbe, che il nascituro fosse di Christian.....non sono però facendo i conti pare sia di Jack. Diciamo, che per praticità e poi perché ,sono di parte preferisco che il bambino sia di Christian. Vedi te, la storia è tua, e solo tu sai come si evolve. Aspetto con mooooolta ,curiosità il prossimo capitolo. Baci

04/08/16, ore 21:44

Il rapporto padre e figlio é molto solido adesso....Teddy e il bacio del vero amore ..troppo forte....é normale sentirsi in colpa anche xké non sa che non è stato un incidente ...se dovessi scegliere chi è il padre non ci sono dubbi Christian. ..e se fosse di Jack lo amerebbe lo stesso Christian ..Non rimane il test del dna quando nasce

04/08/16, ore 21:25

Cara Kethlarn
Grazie mille so che ci sono state un po di difficoltà per scrivere questo capitolo ma sai mi hai emozionato con poche righe ,l'amore di Teddy per Ana e il credere nel bacio del vero amore che cosa bellissima, lei che si sveglia e come darle torto se si sente colpevole per la morte di Jack anche se non è colpa sua ,la notizia della gravidanza e la domanda più importante di chi è il bambino?
Grazie Kethlarn ottimo lavoro e a presto .

04/08/16, ore 21:16

Bello il risveglio di Anastasia,per quanto riguarda il bambino vorrei che fosse di Cristian,non si e scoperto chi ha investito Anastasia e jak