Scherzi del destino
di Kethlarn

13/07/16, ore 22:30

Che dire? il comportamento di Anastasia mi da da pensare. Già dallo scorso capitolo non ho approvato per niente il suo rapporto occasionale con un uomo appena conosciuto nonchè suo capo : male, male, molto male. Va bene che era a digiuno da diverso tempo ma ha un bambino e delle responsabilità . E' un tantinello avventata questa donna. Si sta "incasinando" così naturalmente che se volesse farlo apposta non ci riuscirebbe così bene. E tutto troppo prematuro , è il carro davanti ai buoi. Christian ha finalmente lasciato quella donna da poco ma avrebbe potuto farlo con la signorilità che dovrebbe contraddistinguere un" uomo " ( mi permetto di eccepire che a 27 si è uomini non ragazzi: a 18 anni si vota ) come lui. E' stata una caduta di stile che ha concluso un rapporto nato male in partenza e che è perdurato nel tempo solo per l'assurda e irrazionale cocciutaggine di Christian. Adesso ha eletto Ella/Anastasia a sua confidente. Speriamo bene e speriamo che Welch scopra preso che la donna delle pulizie, la donna del club, la donna di Jack e la ragazza di una notte sono la stessa persona. Cribbio che caos. Al tuo sondaggio rispondo che vedo senz'altro Christian per tutta una serie di ragioni : é il suo primo uomo, è il padre di Teddy e loro continuano ad essere innamorati di se stessi senza saperlo. Ma non desidero veder soffrire questo Jack quindi spero che, per salvare capra e cavoli, Jack si accorga che la sua è un'attrazione forte ma temporanea e che scopra di provare invece un'amicizia fraterna per la donna. Ciao. Al prossimo e brava come sempre.

13/07/16, ore 22:19

Ma questi tre sono proprio di coccio. Sia Jack che Christian hanno notato la somiglianza con Ted, Ana cerca un Christian, Christian cerca una Ana, ma ci vuole così tanto a capire che sono loro?
Certo quattro anni prima non si conoscevano, si sono solamente visti quella famosa sera in cui erano anche un po brilli.
Christian mi pare quello che si è lasciato coinvolgere di più dal rapporto, tanto da idealizzare Ana e non riconoscerla nella realtà.
Ana forse ricorda Christian solo perchè ne è rimasta incinta, se non avesse avuto Ted probabilmente avrebbe un ricordo sfocato del bel ragazzo della festa e della sua prima volta.
Mi fa tanta tenerezza Jack perchè non sa quello che sta per scoprire, è dolce passionale, è l'uomo giusto per Ana, e se Christian non cambia il suo modo di essere difficilmente potrà conquistare la donna che ama.
So che la coppia della trilogia originale è composta da Christian ed Ana, ma per come sta svolgendo la tua storia e se il personaggio di Jack non nasconde una doppia personalità, io vedrei bene Jack ed Ana.

13/07/16, ore 22:11

Kethlarn come sempre fantastica!!!cmqw sempre e x sempre christian cmq sono 2 teste cocciute peggio delle noci di cocco che dire che sicuramente presto capiranno i loro sentimenti e jack 👋👋 visto che Elena già e andata via ma non credo che SI ritirerà nel migliore dei modi non vedo l ora di leggere il continuo come sempre ci intrighi sempre di più e Anastasia aspetta ancora il suo christian mamma mia che storia grazie x le emozioni che ci regali cara😘😘😘

13/07/16, ore 21:59

Sembrerò ripetitiva ma questa storia è stupenda...mi piace tantissimo ed è scritta veeramnrte bene... teddy e di una dolcezza unica lo adoro.... kmq x quanto riguarda. Il sondaggio io voto Cristian tutta la vita... e l anima gemella di ana e noj possono stare separati... mi dispiace x jack ma so xhe. Potrà trovare un l amorre. In un altra persona ma la coppia ana-cristian x me è stupenda.. quindi avanti mr grey!!!

13/07/16, ore 21:42

Buona sera! Ma che bella storia,ho letto anche il tuo racconto precedente e devo dire che apprezzo molto il tuo modificare così la storia originale. 50 sfumature é stata una trilogia bellissima e mi piace leggere dei nuovi scenari... tornando al tuo racconto spero con tutto il cuore che "vinca " jack,ha dato così tanta fiducia ad Anastasia che non merita di finir male,a meno che non si scopra che in realtà ha una seconda personalità perfida...

13/07/16, ore 21:38

Un bel capitolo anche questo. Ana prova interesse per jack ma credo che il suo cuore sarà sempre di Christian. Quest' ultimo lascia Elena capendo quanto vuoto fosse il loro rapporto, ma in fondo è Ana che cerca ancora. Quella notte ha veramente cambiato le loro vite per sempre e, per rispondere alla tua domanda, spero di vedere Ana e Christian insieme alla fine, anche se purtroppo Jack ne soffrirà molto. Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

13/07/16, ore 21:17

Capitolo da 10 e lode! Finalmente manda via la babbiona, in modo moooolto plateale. Elena lo scopre dal giornale aaaahhhh....ma siamo sicuri che non si vendichera'? Jack e' partito in quarta , non so se sia un bene. Cmq anche lui nota la somiglianza , tra Christian e il bambino penso che fara' qualcosa. Ana e Christian , non si riconoscono perche' si sono creati una fantasia, ma penso che Ana sara' la prima che capira' che si trova davanti. Mi fa piacere, che Christian cerchi di riallacciare i rapporti con la famiglia. Il sogno e' fantastico , il suo uomo e' Christian. Mi piacerebbe leggere, come finale il sogno di Ana, trasformatosi in realta'. In pratica per me Christian e Ana, devono stare insieme perche' sono anime gemelle.....anche se adesso necessitano di occhiali belli spessi visto che, non si trovano. Baci

13/07/16, ore 20:54

Ovviamente vorrei vedere cristhian accanto ad Anastasia perché il loro è un grande amore bellissima storia complimenti

13/07/16, ore 20:51

Christian.. per ovvi motivi! Non solo perché la storia originale ci ha fatto sognare con loro due, ma perché nella tua storia lo stai costruendo così bene che sarà difficile non farla capitolare! Insomma, il cinico e spietato attrae sempre più del buono! 😉E poi, se dopo anni, lei ancora lo sogna..come disse qualcuna tempo fa: " l'avventura di una notte, che volevi dimenticare, diventa l'amore della tua vita"!
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 08:53 pm)

13/07/16, ore 20:47

Ovviamente Mr . Grey! Non importa quello che faccia lui rimarrà sempre il mio preferito , oltre al fatto che è il padre di Teddy e mi piacerebbe riunita la famiglia .
Comunque bellissima storia , non vedo l'ora che Christian ed Ana si riconoscano e si mettano insieme !

13/07/16, ore 20:46

Naturalmente vorrei cristian con Anna,Loro si Amano e hanno un bambino dolcissimo.

13/07/16, ore 20:33

Io devo ammettere che se continui così,Jack è il mio preferito! Amo infinitamente Cristian Grey ma questo tuo Jack è dolce premuroso,divertente,attraente. La storia che ci ha fatto innamorare di Mr Grey,vede loro 2 insieme,scegliere è difficile! Ma x il momento il tuo dolce e innamorato Jack mi piace a presto

13/07/16, ore 18:03

Mi sono piaciuti tantissi mo questi primi capitoli,la storia è veramente originale! Trovo molto strano,però che Christian,che pensa sempre a lei,non l'abbia ancora riconosciuta....avrei preferito ci fosse lui per primo ad incontrarla nel parco! Eh,ma allora sarebbe già tutto risolto vero? Comunque sei sempre bravIssime, continua continua!

13/07/16, ore 14:41

AMO.LA.TUA.FF.
Seriamente,non saprei come spiegarlo meglio se non con queste parole. C'è tutto. Intrighi, misteri, passione, vite difficili, un piccolino meraviglioso!
E la parte in cui definisce Christian il suo papà. È proprio vero che va piccoli si è più intuitivi degli adulti! Davvero stupenda. Aspettavo una FF bella da un bel Po. Attendo il seguito ;)

13/07/16, ore 09:29

il capitolo è come al solito bellissimo però non riesco a non immaginare che dopo tutto questo come possa evolvere la storia che si prospetta da come immagino io con tantissimi problemi un pò per tutti ciao al prossimo capitolo