Scherzi del destino
di Kethlarn

21/07/16, ore 07:30

Cara Kethlarn anche se ci lasci per alcuni giorni hai postato un bel capitolo.
Ma davvero Christian e cambiato in così poco tempo? Mi auguro di si.
Ad un Christian "tuttomiele" Gray e impossibile resistere, non ha rivali e mi dispiace per Jack xche mi è sempre piaciuto. Ma al cuor non si comanda e sembra proprio che quello di Ana si stia dirigendo verso Christian. Ha solo bisogno di frequentarlo un po in fin dei conti non si conoscono pur avendo Ted insieme.
Che tenero il bambino, lui ha già deciso e non poteva che scegliere il proprio padre. Furbo nel far allontanare Ana da Jack.
Mi sto immaginando la faccia viola di Elena nella ascoltare la conferenza stampa e scoprire che Christian ha un figlio e ne vuole sposare la madre. Prevedo una guerra senza esclusioni di colpi, ma Elena no ha alcuna possibilità di vittoria.
Per quel che riguarda un terzo spasimante non so, non mi convince molto. No di sicuro José perché a suo tempo l ha trattata troppo male, forse ethan, con il quale c'era simpatia e le e sempre stato vicina negli ultimi anni. Avendo studiato nella stessa università di Elliot potrebbe essere anche amico suo e quindi incontrarsi a casa Grey.
A presto e buone vacanze

21/07/16, ore 06:16

Il risveglio è spettacolare 😍 ana, mi spiace ma a Christian non la fai mica 😂😂 bellissima la scena così di lui a petto nudo che le si mette sopra e inizia a farle il solletico, aiutato poi da Teddy 😍 ottima l'idea di fare una conferenza stampa dove annunciare chi è Teddy anche se Anastasia secondo me verrà presto scoperta dato che andrà anche lei in giro con il piccolino e la gente, soprattutto i media, riconoscerà la fotocopia di Mr Grey. Perciò si nell'ombra, ma neanche tanto alla fine 😂 per il resto Teddy è un amore quando rivela di aver rovesciato apposta il the perché lui vuole vedere i suoi genitori assieme e non jack come compagno della sua mamma, questo bambino è davvero un amore 😍
La "guerra" è aperta e sia Christian che jack sono pronti a lottare per ana, come sempre ti dico chi spero che sia il vincitore e, come già sai, vorrei che fosse Christian a conquistare il cuore della ragazza. Anche se mi chiedo perché lei si fa tutti questi dubbi, okay mr Grey all'inizio era uno stronzo ma deve concedere anche a lui un'opportunità come l'ha concessa a Jack quando non lo conosceva. Dovrebbe un attimo resettare il passato e vivere il Christian di adesso, le sta dimostrando tanto ma lei ancora è piena di dubbi. Ascolta il tuo cuore ana, alla fine è quello che conta e il tuo cuore ti porta verso Christian. Anche solo quando lo abbracci ti senti meglio con lui che con jack. Dagli una possibilità, ma sul serio, senza ogni volta ritrattare pensando "ho paura", "ho mille dubbi su di lui", "sarà vero ciò che dice?" Eccetera. Ha anche fatto un comunicato stampa dove riconosce ufficialmente il suo bambino e dove dice che è disposto a sposarti. Più di cosi cosa deve fare?
Per quanto riguarda Elena, immagino già che si comporterà da grandissima stronza e vipera quale è ma appena Christian scoprirà (qualsiasi cosa sarà) cosa ha fatto ad ana, gliela farà pagare molto molto cara.
Il nuovo spasimante non mi entusiasma molto, già ci sono i due fusti che se la battono per Ana e uno che si aggiunge non so proprio 😂 quindi non ti consiglio nulla perché la storia mi piace già cosi com'è 😁
Tantissimi complimenti e ci vediamo o lunedì o il 31 ❤
Un abbraccio
Martyperry

21/07/16, ore 04:52

Io mi auguro che vinca Christian come giusto che sia ,sulla strega di Elena e jack che si facciano da parte . Capitolo molto bello aspetto con ansia il prossimo .Grazie Kethlarn 👏 👏 lory

21/07/16, ore 01:01

Che dire Cristian con la sua dichiarazione futura Mrs Grey ha giocato un po sporco cmq l idea di un terzo spasimante mi alletta poi il detto fra i due litiganti il terzo.... Staremo a vedere. Io cmq al contrario delle altre lettrici non disdegnavo il Cristian un po bastardo di due capitoli fa. Aspetto il prossimo capitolo a Presto ☺️
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 01:02 am)

20/07/16, ore 04:03

mi sembra strano che un uomo nella posizione di mister gray...si fidi delle donne che gli dicono di prendere la pillola,,,anche perché un bimbo per loro rappresenterebbe una polizza a vita , avrei apprezzato di più se l avesse fatto solo con ana,non scordiamoci anche le malattie..lui è un uomo promisco

20/07/16, ore 00:39

Che bel capitolo. Christian sembra una persona completamente diversa da quella apparsa nei primi capitoli della tua ff.
Mi piace il suo essere insicuro in tutto quello che riguarda Ana, la sua ansia nel non sapere come reagirà, un tormento per lui che è il signore del controllo.
L'unica nota stonata del capitolo la scenata di papà Grey, reazione però giustificata,  per fortuna alla fine la famiglia accetta con gioia Ana e Ted.
Che bello il rapporto che si è instaurato fra Christian ed il figlio, si sono presi da subito, sembra quasi che Christian avesse bisogno del figlio quanto Ted del suo papà ed è proprio questo rapporto a contribuire al suo cambiamento .
Per ora tutto bene, sicuramente arriveranno altri problemi  a complicare la vita dei nostri ragazzi, soprattutto da parte di Elena.
Al prossimo aggiornamento....

20/07/16, ore 00:11

Ciao mi piace Christian che anche se padrone del mondo finanziario non sa come comportarsi con Ana quando va a prendrla! Wow per fortuna Christian aveva detto che i suoi genitori non mangiano nessuno!! Venire accolti così é da panico. Per fortuna Grace e un Elliott che non ti aspetti rimettono tutto in ordine!!!! Tenero Christian con il suo cucciolo e più tardi con entrambi quando li porta a casa!! Al prox capitolo.

19/07/16, ore 23:36

capitolo bellissimo come al solito la storia va avanti con molta calma mi piace molto il primo problema poi risolto l'incontro con la famiglia adesso ce ne saranno altri ben più gravi ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

19/07/16, ore 23:27

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ti bastano come commento

19/07/16, ore 23:25

Un capitolo un pochino complesso... la famiglia Grey non esordisce al meglio...Carrick fa una scenata ad Ana e per poco non azzanna Christian, pronto a ricambiarlo. Alla fine le cose migliorano per tutti ed Ana e Teddy entrano in famiglia. Christian è molto tenero a portare Ana e suo figlio a casa, quasi a voler provare ad essere una famiglia che vive unita, insieme. Vedremo come andrà...grazieeeee.... a presto, ciao, ciao.

19/07/16, ore 23:14

Il finale del capitolo è davvero tanto dolce...ma,per Anastasia, l'impatto con la famiglia non è stato piacevole!Christian,avrebbe dovuto avvisarli prima di presentarsi con loro....temo che,adesso,Anastasia impiegherà parecchio a fidarsi di tutti loro.....pubblica presto, grazie!

19/07/16, ore 23:14

Christian così dolce e premuroso è veramente un amore, fa sciogliere il cuore 😍 come si prende cura della sua famiglia è bellissimo, davvero. Son certa che riuscirà a togliere tutti i dubbi di ana, Teddy ormai lo ha conquistato.
L'inizio dell'incontro a casa Grey non è affatto piacevole, soprattutto a causa di carrick che mi ha sinceramente dato sui nervi. Doveva lasciarli parlare prima di intervenire e sputare sentenze senza sapere nulla. Non ha capito che se la situazione fosse stata come credeva all'inizio, Christian non si sarebbe mai presentato da loro. Primo, per una questione d'orgoglio e secondo, lui è ricco da far schifo quindi non aveva bisogno di chiedere soldi a loro. Per fortuna la buona grace è riuscita a bloccare ana e, assieme ad elliot, a calmare gli animi. (elliot grandissimo!!)
Per il resto, son contenta che il rapporto tra Teddy e Christian sia già così solido e, anche se in mezzo ci sono dubbi e paure, anche quello tra ana e Christian lo è. Devono solo conoscersi meglio e son sicura che non appena lei si sveglierà tra le braccia di Mr Grey un altro angolo verrà smussato (ovvero, alcune incertezze inizieranno ad affievolirsi e/o scomparire).
Tantissimi complimenti ancora!!! Un bacione
Martyperry

19/07/16, ore 23:11

Mamma mia nonno Grey come si é arrabbiato! Speriamo che possano avere un po di pace... jack? Cosa ha combinato in passato?

19/07/16, ore 23:10

Cara Kethlarn
Complimenti sinceri questo capitolo a la giusta dose di tutto paura per l'incontro con la famiglia ,stupore e rabbia da parte di nonno Grey anche se dobbiamo capirlo ,ascolto perché tutti hanno ascoltato la loro storia ,armonia che si è creata durante la serata e amore di un uomo e un padre che a ritrovato con loro il suo cuore ,questo capitolo è bellissimo e ci fa vedere quanto Cristian senza Ana non era niente senza anima e ora sta ritrovando se stesso oltre a loro due.
Grazie Kethlarn mi fai sempre sognare con affetto Samy.

19/07/16, ore 23:04

Mr.Grey senior non si è comportato bene anzi .... x fortuna la nostra Grace è riuscita a trattenere Anastasia e Christian a riportarla x una seconda chance ...mi è piaciuto molto Elliot che ha difeso suo fratello ... ora sembrano una vera famiglia