Scherzi del destino
di Kethlarn

08/07/16, ore 18:59

Bella storia anche se ho visto che elena non manca,spero che pubblichi presto

08/07/16, ore 18:53

Cara Kethlarn
Non c'è la fai proprio a stare senza di noi!ma la stessa cosa vale al contrario perciò ben tornata e con il botto da quello che o letto ,mamma mia che inizio ai saputo spiegare tutto e il ricordo della notte in cui è stato concepito Teddy è bellissimo Cara Kethlarn che inizio amo i personaggi ma soprattutto la trama non vedo l'ora di leggere il seguito con affetto Samy.

08/07/16, ore 18:25

Kethlarn
Sono davvero contenta di rileggerti di nuovo :) non pensavo davvero che tu abbia trovato del tempo.
Appena ho letto il titolo mi eri venuta in mente subito tu..
Beh che dire di questo primo capitolo è bello rileggere di nuovo di Christian e Anastasia in una versione differente da quello che è stato già scritto.. Già mi sono iniziata ad appassionare 😍😍
Grazie davvero di essere tornata e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

08/07/16, ore 18:24

La storia è interessante. Christian ha già un figlio e non lo sa ma lo scoprirà sicuramente. La babbiona purtroppo c'è ed è in prima linea addirittura come promessa sposa di Grey (o l'ha già sposata? Spero proprio di no ) ma cosa gli salta in mente. Fortuna che è lei la sottomessa stavolta e spero che sia più facile per lui liberarsene quando arriverà il momento. E spero anche che le faccia vedere i sorci verdi nel corso delle sessioni. Sicuramente è stata la fretta di postare a non farti prestare la massima attenzione alla forma ( in alcuni punti ) e ai verbi. Sono certa che i prossimi capitoli saranno perfetti. Sono orientata a seguirti.

08/07/16, ore 18:02

Wow mi piace continua presto sono molto curiosa di leggere il continuo

08/07/16, ore 18:01

Carissima! Io mi sento male....e'bellissimo e malinconico. Mmmm ma non sara' che la baldracca scarta le ragazze che si chiamano Anastasia perche' sa cosa e' accaduto 4 anni prima? E magari ha letto il biglietto. Christian non mi e' piaciuto troppo sulle sue, Teddy e' suo figlio voglio proprio vedere cosa accadra ' quando lo scopre. Mi fa piacere che la baldracca e' pure cornuta. Penso che Ana dovrebbe farsi aiutare, anche se e' una ragazza molto dignitosa. Elena babbiona , fatti da parte non c ' e' trippa per gatti ti lascera'( vero) . Inizio con il botto sono proprio curiosa di come andra' avanti. Baci

08/07/16, ore 17:56

AHHHHHHHHHH ANCORA ELENA MA QUESTA CIPERSEGUITERA' A VITA!!! MALEDETTA UNA BRUTTA FINE DEVE FARE !!

CIAO CARISSIMA BEN TORNATA EHI CAPITOLO CARICO DI TUTTO QUELLO CH SOLO TU SAI METTERE

PUBBLICA QUANTO PRIMA O MEGLIO APPENA TI E' POSSIBILE , COMUNQUE SIA SEI SEMPRE NEL MIO CUORE

UN BACIONE

08/07/16, ore 17:55

Ciao, ho seguito tutta l altra storia ed è fantastica... questa si è presentata benissimo, non vedo l ora ddi leggere il resto so già che la seguito assiduamente... bellissima trama, bellissima presentazione...come sempre non deludi.... complimenti....aspetto già il prox capitolo...ciaoooo