Scherzi del destino
di Kethlarn

02/08/16, ore 06:01

Bello e due poco io penso che il bambino sia di jak,ma non si puo far sparire Elena in qualche modo

02/08/16, ore 02:05

Cara Kethlarn
Che sorpresa sono le 2.02 mi sono svegliata perché ho caldo e chi trovò un nuovo capitolo, a dire la verità ho un nodo alla gola per la scomparsa di Jack un personaggio che o amato dal primo capitolo ma non pensare che ti odiamo ai saputo essere come sempre delicata ,Ana in coma e si scorre che èun cinta un miracolo ora aspettiamo solo il suo risveglio ciao Samy.

02/08/16, ore 00:53

Davvero un bel capitolo,e che sorprese! Per un attimo avevo pensato al peggio per Anastasia...speriamo si riprenda presto,ma mi chiedo se il futuro bambino sia di Christian o di Jack...pubblica presto,grazie e ciao.

02/08/16, ore 00:08

Se devo darti un parere spassionato per quanto possa esser bello leggere di Cristian e Anastasia insieme il loro riavvicinamento mi è parso un tantino precoce cmq sn curiosa di leggere di Elena e Jack

02/08/16, ore 00:01

è un capitolo molto bello e mi piace l'idea della sfida tra Jack e Cristian per conquistare Ana ma la pedofila sta sempre in mezzo proprio non la sopporto fatele fare una brutta fine molto dolorosa per piacere ciao al prossimo capitolo

01/08/16, ore 23:02

Ma porcaccia la miseriaccia...quando Ana realizza che Christian è davvero l' uomo per lei, arriva quella iena di Elena a complicare tutto! Ehhh ma non è giusto...jack si presterà ai piani della fetentona? Non so, ma Christian credo gliela farà pagare, dovesse mai scoprire che la strega le ha fatto del male. Grazie per il bel capitolo, hai complicato le cose ma ciò rende tutto moooolto interessante. A presto, ciao, ciao.

01/08/16, ore 22:20

Ciao!!!! Che capitolo!!!! E' pieno di emozioni, di consapevolezze e anche di  mistero...
Finalmente Ana ha ammesso che Christian è ancora l'unico che riesce a farla sentire completa, ma ovviamente non può essere tutto rose e fiori, chissa se Jack accettarà l'accordo di Elena e cosa escogiterà per conqiustare Ana?
Secondo me ci starebbe bene un viaggio improvviso  di Christian e Teddy, (casualmente)  a New York ;) ;) Così da scombinare i piani a Jack!!! :P :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto!! Un bacio!!

01/08/16, ore 21:18

Caspita ! Voglio sperare, che Jack non si abbassi allo stile miserevole di Elena. Non so , ma penso che questa volta la tu hai dato vita ad una Elena patetica e petulante. Sarebbe interessante, leggere come si organizza la babbiona , baldracca, rifatta, che non accetta la sua età, se Jack le da il due di picche. Intanto Ana, fa l' amore con Christian e nota la differenza .....ovviamente è innamorata. Cosa accadrà, a New York? Spero che Jack non sia così viscido e schifoso, da farle vedere i filmati. Cmq, è stato con donne consenzienti ad Ana cosa può impotare. Non solo, se questa notizia dovesse trapelare, e Christian si confida con Ana , aprendogli il cuore spiegando le sue sofferenze ...... Ana lo amerà ancora di più. Cara baldracca, ma sei proprio sicura di vincere? Carissima Kethlarn WOOOOOOOOW! Grazie come sempre , arrivo alla fine del capitolo con il fiatone. Baci

01/08/16, ore 18:21

Cara Kethlarn mi scuso con te per il ritardo nel commentare ma sai il rientro porta sempre impegni ,comunque o voluto rileggere il capitolo per avere le idee chiare capisco i dubbi di Ana tra Jack e Cristian vuole fare la scelta giusta ma forse pensa troppo ,dolcissimo Cristian che con l'aiuto di Teddy va a comprare l'anello per Ana certo forse corre troppo ma a già perso 4 anni e li capisco e mi piace il fatto che sappia scegliere qualcosa che rispecchi la semplicità di Ana ,bellissimo l'incontro d'amore tra i due dove c'è un Ana che di vergogna per non essere al meglio e un Cristian che la desidera per quello che è ,finalmente a capito i suoi sentimenti a fatto chiarezza nel suo cuore e a scelto Cristian ,naturalmente Jack mi piace tantissimo ma Cristian è Cristian,e adesso arriva Elena a scombussolare la storia ma ci sta un po' di movimento ..........
Non preoccuparti se non ti scrivono le lettrici o visto io stessa quanto in questa settimana o fatto fatica con il cell noi ci siamo sempre ,con Affetto Samy.

01/08/16, ore 17:40

Non mi aspettavo di meno da Elena. Anzi ,se si limitera' a questo e' poco. Mi dispiace per Jack, ma purtroppo la storia e' questa. Lei senza di lui ma con Christian.

01/08/16, ore 16:58

Ci credo che Elena Fara' la stronza.....ha perso la gallina dalle uova d'oro. Il terzo? Mica ricomparira' Jose'.

01/08/16, ore 16:21

Pero'..... sto padre di Christian. Che delicatezza. Come un elefante in un negozio di cristalleria. Altro che alzarsi e abbracciarli felici. Per poco rovinava tutto. Ahhh, ringraziamo sempre santa Grace.

01/08/16, ore 16:06

Wow 😍 finalmente ana si è lasciata andare!!!! Pepepepepepepeppeeee!!! Brava, alla buon'ora! E, come predetto, le emozioni che prova con Christian sono nettamente superiori a quelle che prova con jack, inutile negarlo 😍😍 vai Chris!! Continua cosi che vai forte!
Per la prima parte mi ero già espressa, quindi passiamo a Elena e jack: Spero vivamente che quest'ultimo non accetti anche se, purtroppo, temo che invece lo farà, soprattutto se scoprirà che ana e Christian si sono amati (più volte tra l'altro). Quella vipera, non le basta sapere che Christian ha dovuto fingere l'ultima volta con lei perché lo ha disgustato? Bah, dignità zero proprio. In effetti che ci vogliamo aspettare da una zoc**la del genere?
Ana quando dice "il mio cuore ha già scelto" e "il viaggio a new York servirà a mettere le cose in chiaro con jack" è tenerissima oltre che finalmente delucidata. Purtroppo altre nubi arrivano e non saranno bei momenti, ma l'amore che lega ana e Christian è più forte di tutto e tutti!!
Bellissimo l'anello comunque 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Un super abbraccio
Martyperry

01/08/16, ore 15:58

Sei una........ M'hai fregato. Subito ho pensato male di Christian. Speriamo che continui così. Comunque non sei una......... ma in gamba ,grazie.

01/08/16, ore 15:42

ciao è la prima volta che commento la tua storia, da quando l'ho scoperta guardo ogni giorno se magari hai pubblicato qualcosa di nuovo.
devo dire che questa storia come tante altre che sono pubblicate in questo sito, meriterebbe di essere pubblicata davvero.
sei bravissima. la storia ti prende capitolo dopo capitolo.
continua cosi =) a presto.