Scherzi del destino
di Kethlarn

03/10/16, ore 22:23

Ciao kethlarn cara mi la tua storia mi piace sempre di più continuerò sempre a seguiti nonostante tutto!!! Pero dopo tutto quello che hanno passato mi dispiace farli separare anke xke il christian era cambiato molto x lei ma cmq aspetto il prossimo capitolo bacio

03/10/16, ore 21:38

Elena, sempre lei e la sua assurda perfidia che distrugge tutto ciò che tocca. È davvero fetente, nulla la ferma dai suoi propositi di vendetta, nemmeno l' omicidio e lo sfruttamento delle debolezze altrui. Ana e Christian si sono persi di vista dopo tutto ciò che è accaduto...cosa accadrà da adesso in poi , sono curiosa di vederlo e attendero' lo sviluppo della vicenda. Grazie cara per le emozioni e a presto con le novità. Ciao, ciao.

03/10/16, ore 21:29

Ossignore, hai racc8lto le idee evhaimscritto il capitolo ma che gran casino! Entravin scena Eruc, il uovo capo, ritorna in pista una ex sottomessa di Christian che dice dinaspettare il suo bambino e Ana perde il bambino grazie a ciò che legge. Ci sono abbastanza guai da perderci la testa. Corro pertanto a leggere il prossimo capitolo, nella speranza che le cose migliorino un pochino, peggio di così... grazie e a presto. Ciao, ciao.

03/10/16, ore 21:20

In effetti è da un po' di tempo che non pubblichi, ma visto ciò che ci dici, ricerca di un lavoro ( impresa sempre moooolto complessa) e l' incontro con un ragazzo ( faccenda direi mooolto più piacevole ed interessante) , direi che hai il tuo bel daffare. Meno male che l' ispirazione è ritornata e hai pubblicato...corro a leggere i 2 capitoli..... a presto cara e buona fortuna per tutto. Ciao, ciao.

03/10/16, ore 20:28

Nooooo!!!! Ana e Erik nooooo!!!!
Capisco i fatto però Christian deve trovare il modo di spiegarsi... inoltre Erik potrebbe essere un grande stronzo e comportarsi in seguito come tale (tipo Jack nel nero se non mi ricordo male).
Nel complesso brava come sempre.

03/10/16, ore 19:52

il capitolo mi piace molto ti seguirò sempre se nonn mi piace qualcosa sarò sincera te lo dirò senza problemi ciao al prossimo capitolo

03/10/16, ore 19:17

Ciao Katy sai ke ti seguo dall'altro sito sai ke adoro le tue storie e sai ke io ti incoragerò sempre di portare avanti i tuoi obbiettivi e sai anke ke sarò sempre sicera cn te.
Nn ho restito e ho letto anke qui la tua storia ma piccoli framenti nn sò x capire più o meno cs
mi aspetta.
Cm sta predendo piega la storia mi ha tolto il fiato x quanto e bella ma leggendo il tuo anticipo mi ha gelata letteralmente questa e la terza recenzione ke scrivo le altre due le ho cancelate ti ho scritto ke nn dirò addio alla storia ma devo anke dirti ke nn recenzirò la storia ma ti farò sapere ke ci sono e ke ti incoraggio ad andare avanti xrò nn preocuparti mi sentirai presto.
Sai ke amo il dramma il giallo le continue bataglie gli intrighi ma sai anke ke io amo il lieto fine x questo ti dico ke prima di ritornare a recenzire cm piace a me e spero anke a te ho deciso di predermi un pò di tempo di riflessione. Voglio anke dirti la mia secondo me nn ha senso dividerli nn dp tutto il percorso ke hanno fatto x stare insieme sono dacordo un periodo di separazione nuove dificoltà tante bataglie ma dividerli gia dp tutto quello ke è successo nn ha sesso x me hanno inziato insieme ed è giusto crescere e terminare insieme.
Nn è la prima ff ke CHRISTIAN E ANA hanno affianco amori diversi ma e anke vero ke sn stati separati sin da subito.
Sai ke nn ti abbadonerò ke ti seguirò sempre sei la principessa giallo e da brava sudità tesiguirò ci sarò sempre e lo sai cm cn SEI TU IL MIO EROÈ? la ff la seguirò sl dall'altro sito.
TE LO DICO DINUOVO FARAI STRADA
T.B.V TESORO

03/10/16, ore 18:36

Beh è chiaro che la colpevole sia Elena o un suo complice...
Mi è dispiaciuto molto per Jack, mi era proprio simpatico.

03/10/16, ore 17:08

Premesso che non mi aspettavo subito un nuovo aggiornamento devo dirti che hai scritto un capitolo commovente, l'ho finito con le lacrime agli occhi.
Era quasi scontato che dietro a tutto ci fosse Elena aiutata dalla stupida Olivia, per favore, non lasciarla impunita, deve avere quello che merita, stavolta è responsabile della morte di una creatura innocente, e quel che  è peggio non mostra alcun segno di rimorso ma cova solo altra vendetta.
In parte posso pure capirla, Christian non si è comportato bene con lei, l'ha usata e poi la gettata via come uno straccio, poteva agire in un altro modo.
Evvai Taylor, stavolta è stato grandioso a lasciare Christian, gli è sempre stato fedele, ne ha quasi sempre preso le parti, ma a tutto c'è un limite, come da copione si sente responsabile per Ana e, qui lo dimostri bene, si preoccupa per lei e Teddy, aiutandola e sostenendola nel dopo Christian.
Per quello che proponi nell'angolo autrice, ho piena fiducia in te, la storia è tua ed hai diritto a continuarla nel modo che credi, certo oramai il lieto fine tra Ana e Christian è quasi scontato perchè la storia originale è così, ma ognuno ha diritto di portare avanti le proprie idee.
Ho letto avidamente e più di una volta i libri originali, mi sono piaciuti e sto leggendo le ff, è una storia affascinante, che tocca corde tutte femminili, per prima la convinzione che noi donne, con l'amore, superiamo ogni ostacolo e guariamo tutti gli uomini.
Ma quello che mi sono sempre chiesta è se e quanto nella vita reale si può sopportare un uomo come Christian, un giorno ti riempie di regali, costosi perchè può, il giorno dopo cerca tutti i modi di ferirti e punirti per un nonnulla, perchè non hai fatto esattamente quello che avevi detto o hai contravvenuto ad  un ordine. Per lo meno io uno che ti comanda a bacchetta non lo sopporterei neppure cinque minuti.
Purtroppo il  personaggio di Christian mi ha sempre dato l'impressione di essere come  tanti uomini del mondo reale, che un giorno ti portano i fiori o un bel regalo ed il giorno dopo aaccecati dalla  gelosia, ti riempiono di botte se non di peggio.
A presto con altri aggironamenti.

03/10/16, ore 16:33

Come sempre Elena fa la sua comparsa e fa danni....Taylor mi ripeto è il numero uno! Mr Grey stavolta ti 6 meritato quello che è successo...cmq si sino d'accordo con una recensione che ho letti....un chiarimento tra Ana e Cris c'è lo vedrei bene....lei deve sapere la verità ma non x questo tornare con lui così velocemente....Erik fallo durare un po dai! Basta che non sia un maniaco....un po di sano corteggiamento e gelosia pazza !continua così che io ci sono!

03/10/16, ore 15:29

Scusa il ritardo .....mio figlio è in prima media, e prima si organizzano i compiti. Il capitolo è bello, e molto commovente. Premessa, la storia è tua e la porti avanti come credi meglio. Stronzelena, è la suprema burattinaia, ma era ovvio, non c'è niente di più pericoloso di una donna rifiutata, e con gravi disturbi psitici. Christian, secondo me paga lo scotto, della sua stupidità, non si pone mai domande....un esempio , come Elena gli entra in casa. Non solo, poteva cercare cmq di avere un confronto con Ana. Mi è piaciuto, molto Taylor , e anche Gail si prendono cura di Ana come se fosse loro figlia. Erick , Mmmm questo uomo non so è troppo presto per parlare di lui. Olivia è patetica, la coscienza gli rimorde dopo ? Io, spero che Elena paghi ma in maniera molto sostanziosa, siamo già a due omicidi. Una domanda, ma verrà fuori che persona è Elena? Christian, invece dovrà rimboccarsi le maniche, e crescere come individuo. Ovviamente, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci

03/10/16, ore 15:02

Per quanto mi stia simpatico Jack in questa storia... io vorrei vedere accanto ad Ana e Teddy Christian.
Comunque molto bello il capitolo, come sempre 😉

03/10/16, ore 14:49

Cara Kethlarn che grande regalo un altro capitolo ,sono più che felice di leggere che la colpa di tutto ciò è di Elena in primis e di Olvia ,sono contenta di leggere di una Ana che se pur con dolore sta tornando a essere serena ,il grande Taylor a deciso di lasciare Cristian se pur per la ragione sbagliata ,e Erick che dolcezza con tatto si sta avvicinando a lei.
Un bel capitolo in cui si chiarisce ciò che è successo .
Cara Kethlarn ho letto il tuo sfogo finale sono d'accordo con te ma credimi per chi lo legge è uno shock tutt'e credevamo in una famiglia felice ma il sogno si è spezzato ,con questo non vuol dire che non mi piaccia perché so di Erick e so che forse sarà il futuro di Ana.
L'unica cosami sembrerebbe giusto se ci fosse un chiarimento tra Ana e Cristian ,Ana dovrebbe sapere la verità sulla lettera in modo da costruire un rapporto sereno per il bene di Teddy.
Comunque grazie per aver lavorato così tanto per noi i capitoli sono scritti benissimo e sono sicura ci stupirai con affetto Samy.

03/10/16, ore 14:31

Ho letto tutto dunfiato il capitolo bellissimo ,, visto che Christian non ha nessuna colpa , si che soffra un tantino ma poi e giusto che si rimetta con Anastasia, se no che senso avrebbe la storia sono loro i protagonisti . Grazie Kethlarn e complimenti lory 💐 💖 💐

03/10/16, ore 13:46

Beh un chruistian senza ana fatico a pensarlo ma giystamente è la tua ff e io continuerò a seguurti xk mi emozioni sempre con ogni capitolo
a prestissimo spero
un abbraccio e grazie
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 06:10 pm)