Scherzi del destino
di Kethlarn

04/08/16, ore 00:05

È una storia molto bella ho letto le altre recensioni e evidentemente le altre lettrici o lettori non hanno fatto molta attenzione ai particolari dato che la notizia della gravidanza che arriva a Christian arriva dopo tre settimane dall'incidente quindi non è detto che sia di jack puó essere anche di Christian e un'altra cosa ad avercela con Anastasia o con lo stesso Christian puó essere anche olivia che è stata licenziata e non solo Elena... Sono curiosa di scoprire come va a finire 😁
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 01:12 pm)

03/08/16, ore 00:00

Wow che colpo di scena. ... mi dispiace x Jack evidentemente non ha voluto fare quello che gli aveva detto Elena. ..sarà dura x Christian è specialmente x il piccolo Teddy. ..Anastasia incinta e se la matematica non è un"opinione il figlio é di Jack. ..ma Christian lo amerà lo stesso. .. riguardo a chi guidava non è difficile capire chi fosse la stronza di Elena. ... se Christian lo scopre non ci sarà posto sulla terra abbastanza sicuro x lei....ps: ma è al suo risveglio che subentrerà il terzo incomodo o hai cambiato la storia? Cmq grazie x questa ff ..é bellissima

02/08/16, ore 23:41

Anastasia ha scelto chi vuole realmente. ..ha dovuto andarci a letto x capire che era Christian che voleva ....ma qualcuno trama alle loro spalle e mi dispiacerebbe che Jack giocasse sporco assieme a Elena. ...

02/08/16, ore 23:35

Caspita!!! Mi hai steso con questo capitolo!!! Però penso che sia meglio cosí ,non sapevo proprio come avrebbe fatto a liberarsi di jack,certo,il modo é stato un po cruento,però credo sia meglio così. Incinta? Quante emozioni...

02/08/16, ore 22:01

Ora si capisce veramente la scelta del titolo della fan fiction , mi dispiace per jack perché non assomigliava per niente a quello della trilogia comunque bellissimo capitolo sei molto brava aspetto impaziente il prossimo capitolo

02/08/16, ore 18:27

Non è che stai mettendo la quinta? Hai fatto una grande accelerazione credevo andasse un pochino più x le lunghe la contesa di Anastasia almeno un paio di capitoli ancora. Cmq credo che dal tuo pensiero iniziale sulla storia tu abbia cambiato rotta o mi sbaglio? Aspetto tue notizie 😊

02/08/16, ore 18:23

Io ho gia' una idea di chi guidava......Elena. hai scritto che l'auto e' arrivata a tutta velocita'. E poi credo che il bimbo sia di Jack, Christian e Anastasia avevano fatto sesso qualche giorno prima. A me fa piacere che sia di jack.

02/08/16, ore 17:20

Non ti odio per questo triste capitolo ma mi sa che al volante c' era quella strega di Elena... se così fosse la vedo brutta per lei, Christian la farà a pezzi , questo e poco ma sicuro. Ana è di nuovo incinta, ma di chi? Christian o Jack? Ora, aspetto tue nuove per vedere come si evolveranno le vicende. Grazie, a presto, ciao, ciao.

02/08/16, ore 14:35

Kethlarn 😭😭😭😭 ho capito già chi era alla guida dell auto la nostra cara Elena 😔😔😔 mi dispiace x la morte di jack cmq finale a sorpresa con ana incinta e il piccolo teddy che tenerezza non vedo l ora di leggere il continuo e speriamo che Anastasia si riprenda presto sempre complimenti cara non vedo l ora di leggere il continua presto😘😘😘

02/08/16, ore 14:01

alla guida c'era sicuramente la pedofila secondo me Jack dal cielo le dovrebbe far capitare qualcosa di molto più grave e cioè una morte lenta con molte torture comunque dopo questo sfogo ti dico che il capitolo è bello e tu sei brava come sempre ti saluto ciao al prossimo capitolo

02/08/16, ore 11:42

Oh mio Dio! Tutto mi sarei aspettata tranne la morte di jack!! Porca vacca, mi sento in colpa per averlo insultato 😞 no davvero, mi dispiace seriamente. Va bene che volevo che fosse Chris a vincere ma non cosi, non con jack che muore. 😢😢😢 poverino, ero convinta che prima o poi avrebbe capito che ana non sarebbe mai potuta essere sua così sarebbe diventato tipo il padrino di Teddy, magari con una nuova compagna. Invece... 😢 e ana che adesso è in coma e vedere il dolore di Christian e di Teddy è straziante! Scoprire però che ana è incinta è bellissimo, un miracolo davvero 😍 wow, di nuovo genitori con Christian, immagino che sarà una piccolina e guarda guarda si chiamerà Phoebe? 😂
Per il resto, ho un brutto presentimento su chi era alla guida...vedremo 😒 comunque è un bastardo, non c'è che dire!
Ci vediamo al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto 😊❤
Un bacione e bravissima!
Martyperry

02/08/16, ore 08:51

Questo si che é un capitolo col botto anzi coi botti e che colpi di scena!! Non me lo sarei mai aspettata!! Jack mi piaceva tantissimo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per Ana sarà dura anche perché si sentirà in colpa, se non fosse uscita...? Che tenerezza Teddy!Che altro dire se non Ciao e grazie!!!
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 08:56 am)

02/08/16, ore 08:45

Non è giusto! Mi fai piangere, come una fontana. Jack è morto, e si porta nella tomba la discussione avuta con la : baldracca, rifatta, stronza, che non accetta la sua età. Nella macchina c'era Elena? Ma non saprei, e se fosse stata Olivia? Penso che il bambino, sia di Jack..... che sicuramente amava moltissimo Ana. È morto per lei piango ancora. Cmq , il soggetto ignoto voleva uccidere Ana.... sicuramente Jack gli ha rotto le uova nel paniere. Kethlarn per pietà, l' assassino/ a deve pagare molto caro . Pregusto, la furia di Christian da brividi.
Ps Per favore Elena, deve ricevere una punizione esemplare. Bacioni

02/08/16, ore 08:10

Jack 😭 perché ???? Non e giusto
Maledetta Elena solo lei può essere stata
Ben tornata 😘

02/08/16, ore 07:12

Oddio per metà capitolo non riuscivo a capire se era un altro brutto sogno perchè sembrava proprio Ana la vittima, o se si trattava di Jack..... no no mi piaceva tanto questo ragazzo, ma come nella vita se ne vanno sempre i migliori....
grazie comunque di avervi fatto amare un personaggio tanto odioso nella trilogia originale, e devo dire che l'attore che lo impersona è proprio un bel gnocco
immagino chi sia alla guida dell'auto e quel personaggio non potrà mai avere un alter ego migliore, per lei non c'è proprio alternativa ne speranza
bello bello ho le lacrime agli occhi....
ed ora Ana è pure incinta!!!!
ovviamente è di Jack.... a meno che Ana non sia andata a letto con qualcun altro....
spero che presto si risvegli dal coma e possa tornare dai suoi due uomini, poverina però, con che senso di colpa, doveva pensarci prima di uscire di casa che non era proprio opportuno partire con Jack dopo aver scoperto di preferire Christian.
ed a questo riguardo ora dovrà fare i conti con il passato ed i segreti del bel tenebroso...
alla prossima puntata....
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 01:09 am)

Aspettando che aggiorni Sto ripensando a chi potrebbe essere il terzo incomodo, visto che nelle risposte hai escluso Elliot Ethan e che si tratta di un personaggio che non è ancora apparso ma è stato nominato mi viene in mente solo il figlio della vicina che ritorna dopo un lungo periodo. Magari potrebbe consolare Ana quando scopre i segreti di Christian.
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 02:58 pm)