Scherzi del destino
di Kethlarn

13/07/16, ore 04:11

Kethlarn al posto di Jaek volevo ci fosse il bel Christian ma spero in seguito potrà succedere .Comunque e un bel capitolo complimenti e grazie lory ! !

13/07/16, ore 00:44

E che capitolo, il quinto! Ma qui la situazione si sta ingarbugliando, oddio sia Christian che Jack innamorati della stessa donna, anche se ancora non lo sanno.  Immagino che quando le carte si scopriranno sarà una lotta senza quartiere, e iil povero jack non avrà alcuna possibilita, è vero che Ana è attratta da lui,
ma solo perché non ha ancora riconosciuto Christian.
E che dire di Ted, la scena del parco è bellissima, lui con i suoi occhi innocenti, ha riconosciuto il padre, mentre Ana e Christian, nonostante si siano già incrociati alcune volte, ancora non si riconoscono, e a questo riguardo per me jack ha avuto qualche sospetto.
possiamo solo aspettare i prossimi capitoli per vedere come continua. A presto.

13/07/16, ore 00:29

Bellissima la descrione di teddy,ma possibile che i due non si riconoscano,cosa dovrà succedere perché lo capiscano,Cristian non e ancora riuscito a scoprire nulla su Anastasia,nonostante le. Ricerche, complimenti ancora per la storia

12/07/16, ore 23:58

Cara Kethlarn
Cosa dire?che sono euforica che o gli occhi a cuore per questo capitolo?si proprio tutto questo,mi piace che Cristian si stia accorgendo degli errori fatti primo di tutti il matrimonio con Elena e recuperare il rapporto con i suoi genitori e mi piace anche che nei suoi pensieri ci sia sempre Ana ,l'incontro al parco con Jack non poteva essere migliore ed èstato molto dolce con il piccolo Teddy,quello che mi a colpito è stato proprio il piccolo che si è rispecchiato in Cristian quando la visto intuendo di essere suo figlio possibile che Cristian non si riveda il lui?
E che dire della cena ?che vicina magnifica e intuitiva nel dare una possibilità alla coppia di stare soli ,mi è iacouts anche Ana che finalmente dopo 4 anni si è lasciata andare ed è riuscita persino a confessare a Jack il dramma del parto e con dolcezza lui la consolata è resa sicura di se stessa rendendola felice e appagata ,
Cara Kethlarn quante emozioni mi ai regalato questa sera capitolo da togliere il fiato ma mi si
Messo in confusione ora per chi tifo Cristian o Jack ?buonanotte Samy :)

12/07/16, ore 23:47

Bello bello bello bello ho già detto bello?! Stupenda fan fiction le storie si sovrappongono si intrecciano e immagino si incasineranno parecchio nn vedo l ora di leggere il seguito

12/07/16, ore 23:15

Il capitolo è molto bello. Quel piccolo ometto che è Teddy è tenerissimo: nelle sue dimostrazioni d'amore verso la sua mamma ( la preoccupazione che i biscotti costino tanto, il mazzolino di margherite raccolte per lei ) E poi... con la semplicità e, oserei dire, il sesto senso che alcuni bambini molto sensibili, per proprie situazioni personali, rivendica Christian come suo papà, perchè gli assomiglia, perchè ha i suoi stessi occhi. L'innocenza di un cuore puro ha riconosciuto il suo sangue. L'adulto Grey no. Gli adulti hanno troppa logica fuorviante e... beh pazienza, verrà il tempo delle verità svelate ( Welche sta lavorando a spron battuto vero? ) Intanto Anastasia, novella Figaro ( tutti la vogliono ) si ritrova dal niente con ben tre lavori. E' fin troppo facile capire a quali rinuncerà. O no? Jack si è fatto avanti per primo e Anastasia è molto coinvolta. Christian, che finalmente ha deciso di rompere con la vecchia babbiona (EVVIVA) già pregusta l'incontro con Ella- Anastasia perchè vuole conoscerla meglio. Ma sarà possibile questo? Sarà ancora al lavoro al locale dopo che ha accettato di fatto il lavoro di assistente personale ( molto personale) offertole da Jack? Che situazione intricata ed intrigante. Confesso, mi sono incartata! Aspetto con estrema curiosità i prossimi capitoli per scoprire come e dove condurrai i nostri personaggi. Brava, è quasi un thriller.

12/07/16, ore 23:05

Finalmente Christian ha aperto gli occhi su Elena e la lascerà. ..ma sarà così facile liberarsi di lei? Oh Jack Jack ti sei imbattuto in qualcosa che purtroppo non sarà mai tua xké prima o poi il destino tirerà le somme ..intanto Teddy ha capito che Christian é suo padre ..ma Anastasia non è riuscita a far due più due su Christian? Cmq capitolo dopo capitolo la storis é sempre più interessante. ...brava

12/07/16, ore 22:42

Mamma mia! Il triangolo abbia inizio. Teddy Ha Riconosciuto suo padre , il richiamo del sangue e del cuore. Mi fa piacere che vuole mollare la babbiona. La molla vero? Ana come puoi gestire, questi due maschi alfa? Non penso che ami Jack, ma diciamolo aveva bisogno di una sana s...a e di sentirsi Donna e desiderata. Christian, come la prendera' quando fara' 2+2 , voglio dire che la somiglianza con il bambino la nota eccome. Mi sarebbe piaciuto vedere Ana e Chrisrian fare l'amore ...aspettero' fiduciosa. Christian questo capitolo non ti boccio ti do, quasi sufficiente. Se al prossimo capitolo molli definitivamente la babbiona ti promuovo...aaaaahhhh! Carissima continua ha scrivere hai un dono non fermanti mai. Baci

12/07/16, ore 21:58

intanto mi complimento per la lunghezza del capitolo: come scrissero nella bibbia, è cosa buona e giusta... ottimo far incontrare christian e jack con ana e teddy. dicono che i bambini siano la voce della verità e infatti teddy è stato l'unico a vedere in christian suo padre! è più sveglio lui dei suoi genitori... la relazione tra ana e jack si incastra perfettamente visto che christian ha un prosciutto intero davanti agli occhi, voglio proprio vederlo corteggiare ella e poi scoprire che in realtà è la ragazza di cui il suo amico è cotto (almeno suppongo) che in realtà è la ragazza che non ha mai dimenticato... spero di leggere presto qualcosa tipo: "addio elena, nozze annullate. quella è la porta". bacio!

12/07/16, ore 21:46

Ma amoooooo... oddio jack e così carino ma no nn può farlo..... e stata tenerissima la scena di Theo che riconosce ij Christian il suo papà.... vedremo cone. Andrà a finire... cm sempre capitolo scritto benissimo.... ciaooooo

12/07/16, ore 21:43

Ciao!! Ho letto tutti e 5 i capitoli in un battibaleno e beh, che dirti? La storia è Super!!! Mi piace un sacco come hai modificato le cose, mi piace l'idea che ana e Christian si siano "conosciuti" una volta sola e che, nonostante il breve ma intenso momento, si siano impressi l'uno nella mente dell'altro. (soprattutto Christian che si eccita pensando ad ana e che si rende conto che è l'unica che l'abbia mai toccato, tra l'altro trasmettendogli calore anziché paura). Teddy è un amore ed è anche molto intelligente, l'ha appena dimostrato riconoscendo in Mr Grey il proprio papà. (cavoli, ana e Christian: Aprite gli occhi per l'amor del cielo, quel piccolino è la fotocopia di Chris 😂). Giuro, Teddy lo adoro in tutto e per tutto ❤
Sono felice che jack abbia deciso di assumere ana e che Christian abbia scelto di rompere con Elena, cosi potrà riprendere i contatti con la propria famiglia, dato che si sta rendendo conto di star diventando un mostro (sbaglio o questo Christian è più "cattivo", non mi fraintendere ma non so come esprimerlo, rispetto a quello originale?)
Mi ha sorpreso un sacco il momento jack-ana, giuro che non me l'aspettavo proprio. Immagino che nei prossimi capitoli ci saranno un sacco di risvolti e, come Christian pensa, ci sarà un brusco ma piacevole cambiamento nella sua esistenza (anche perché ha proprio toccato il fondo quando ha dovuto fingere l'orgasmo con Elena, se n'è reso conto anche lui). Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo, sono curiosissima 😍 immagino che ana si ritroverà tra due fuochi: di giorno con jack e la sera, in versione ella, con Christian. Chissà cosa accadrà (anche se spero che alla fine sarà il buon mr Grey a trionfare, anche perché oltre che essere anime gemelle, hanno anche un bambino assieme)
Tantissimi complimenti e alla prossima recensione ❤ (scusa se è lunga ma io le faccio sempre così perché mi perdo a parlare 😂)
Un bacione
Martyperry

12/07/16, ore 21:33

Questo Jack mi piace e sono felice x loro...adesso la cosa si complica! I due amici attratti dalla stessa donna....fantastico! Ora come ora,io tifo x Jack poi chissà! A presto ciao

12/07/16, ore 21:07

Ciao quindi i due uomini si sono accordati Christian sta con Ella e Jack con Anastasia!! Furbissimi!!!! Il più intelligente di tutti é Teddy che ha quattro anni e ha capito tutto!!! I grandi hanno le fette di prosciutto sugli occhi!!! Al prox capitolo!!

12/07/16, ore 21:00

Bhe, Christian forse comincia a rinsavire e vuole lasciare Elena che, secondo me lo spinge a tirare fuori il peggio di sé, e continua a pensare ad Anastasia o Ella chevsi voglia dire. È vero, per lui sono 2 persone distinte che però lo attraggono molto, in più ora ci si mette di mezzo Jack e qui la faccenda si complica e di molto. È molto dolce vedere come Teddy in fondo riconosca il suo papà biologico, pur senza conoscerlo; è come se ci fosse un sottile filo invisibile che li unisce. Grazie cara...a presto, ciao, ciao

12/07/16, ore 20:28

Accidenti sono venuti gli occhi lucidi ank a me per le parole di Teddy.......sono contenta k Jack sia così tenero e dolce con Ana, mi piacciono davero molto come coppia!!!!! una cosa non capisco, come fanno a non fare 1+1.....sono talmente tante le coincidenze da sembrare così ovvie!!!!!!!! va beh nei prossimi capitoli capiremo meglio......splendida storia davvero molto intrigante!!!