Scherzi del destino
di Kethlarn

09/11/16, ore 09:59

finalmente sei tornata ho sentito molto la tua mancanza ma capisco che dietro questa bellissima storia c'è una vita normale con tutte le preoccupazioni e sono veramente molte come prima cosa la mancanza del lavoro che è la cosa principale per voi giovani senza la quale è difficile prendere una qualsiasi decisione ti capisco per il terremoto mi dispiace molto per tutta quella povera gente ma io per fortuna sono un pò lontana per il lieto fine dei due sono molto contenta capitolo come al solito bellissimo scusa le chiacchiere lunghe e ciao al prossimo capitolo

09/11/16, ore 03:04

Ketlarn non serve che ti scusi con noi la storia e bella , vai avanti al prossimo cap. Complimenti lory 💐

09/11/16, ore 00:48

Ben tornata ...ne è passato di tempo però ora sei qui è ti ringrazio. ..ci avevi lasciato sul loro addio ...sarà dura x mr. Grey ma con pazienza e tanto amore riuscirà a riportarli a casa .... ma come mai Taylor non ha detto nulla ad Anastasia. ? Graxie x aver cambiato idea

08/11/16, ore 23:17

Cara Kethlarn
Il mio pensiero era che ti fossi dimenticata di noi lettrici ma non avevo il coraggio di chiedere ,ma ora se qui con questo capitolo strepitoso scritto benissimo e pieno di dolore e amore di Cristian,in questo capitolo mi sono piaciuti tanto Ross e Taylor ,con le loro parole Cristian troverà la forza di riprendersi la sua famiglia,certo Ana starà ancora male e di merita il meglio ,grazie per aver deciso di riunire questa coppia di dargli un futuro ,aspetto il seguito ,un grazie speciale al tuo ragazzo che standoti vicino ispira il tuo lavoro ,con tanto affetto Samy.

08/11/16, ore 22:19

Finalmente..quanto tempo. La storia prosegue sempre tormentata ma proprio per questo intrigante. e proprio vero siamo noi donne quelle che riescono anche con dolore a dare una nuova direzione alla propria vita per andare oltre. Ed Anastasia pur se timida ed insicura e' una tosta. Sono contenta che hai lasciato Taylor a vegliare su Christian, lui ha bisogno di un "angelo custode". Spero presto che Elena abbia quel che merita. Abito a nord di Roma e qui si sono sentite solo le scosse di maggiore intensita, per fortuna, ma ne ho avuta grande paura. Non posso immaginare cosa sia trovarsi vicino all epicentro. Sono stata coinvolta perché mia madre era di una frazione di Amatrice. Il paese è ora ridotto a macerie e per fortuna non ha avuto vittime. Purtroppo però insieme alla case e crollato anche il cimitero dove riposavano mamma i nonni un fratello di mamma ed altri parenti di cui ho poca memoria. Ovviamente ora i vivi hanno diritto di precedenza ma occorre anche pensare a loro. E speriamo che si calmi. Ha fatto troppi danni e troppa paura.

08/11/16, ore 21:50

Ciaoooo ❤ tranquilla, ti capisco fin troppo bene 😂 sono felicissima che hai deciso di fare il lieto fine ana-Christian, è la cosa più giusta ❤ e quella che tutte auspichiamo ❤ ovviamente ci saranno delle burrasche ma pazienza, per vedere l'arcobaleno bisogna superare la tempesta 😂 tanti complimenti comunque 😘
Io tutto bene, non mi trovo nelle zone terremotate. Speriamo davvero che la terra si calmi, te come stai?
Un bacione
Martyperry

08/11/16, ore 21:41

Bene sono contenta di sapere che ritorneranno una famiglia anche se mr.grey dovrà sudare per riaverla,per quanto riguarda Elena falla soffrire il più possibile se lo merita.aspetto il prossimo capitolo sei bravissima

08/11/16, ore 21:21

Intanto sono mooooolto, cotenta che sei tornata. Sono contentissima, che la tua vita sentimentale vada benissimo. Spero, che troverai lavoro presto anche se purtroppo non è facile....ma devi crederci ed essere positiva. Il capitolo, è molto bello e anche doloroso si percepisce lo strazio di entrambi. Però c'è una , differenza Ana è andata avanti ; cambia lavoro inizia una nuova vita . Christian lo vedo, che si crogiola nel dolore. Penso anche, che Ros e Taylor in questa storia ,saranno importanti . Erik non so, cosa dire ancora non è entrato in scena. Ana, mi è sembrata dura non so ma quando scoprirà come sono andate le cose, sarà proprio lei ha vendicarsi di Elena ,e Olivia. Ovviamente per come la vedo io , queste due stronze meritano il dolore più forte, e acuto ....vigliacche che non sono altro. Si perché ,Olivia è responsabile quanto Elena. La strada , per la felicità è lunga e tortuosa, ma è chiaro che dopo una tragedia cosi , nom sarebbe plausibile che tornano insieme. Poi , devono parlarsi e chiarire. Eeeehhh, ci farai sudare come per l' altra storia ma ne è valsa la pena. Baci

08/11/16, ore 20:03

Oh cara ben tornata ma la tua assenza è più che giustificata. Dai tieni duro x la ricerca del lavoro sarai ricompensata be sono certa. E x il tuo nuovo love tanti auguri cara.
e x il capitolo lo adoroooooooooooo
già fremo x le reazioni di chrustian su Elena.
Dai mister 50 sfumature facci sognare

08/11/16, ore 19:10

Ciao ben tornata, mi sei mancata!!! Bel capitolo soprattutto perché fa sperare nel lieto fine per Ana e Christian e Teddy. Finalmente hanno scoperto che é tutta colpa di quella psicopatica di Elena. Grazie per averli "salvati". A presto.

16/10/16, ore 13:29

Ciao sei bravissima e ti seguo sempre,sono la prima che ama leggere storie complesse. Vedere Christian e Anastasia che io amo follemente e mi piace moltissimo come l hai cambiata però ti do un consiglio personale per chi segue la tua storia e se ne é innamorata come me la mia é un opinione personale però non rovinare un finale bello e anche da favola perché siamo in un libro però facci sognare puoi continuare a farli lottare anche a farli soffrire però ripensaci sul finale.

04/10/16, ore 22:00

Ciao, allora che dire... wow capitolo intenso.. non me lo aspettavo un capitolo così! Complimenti!😊
Strano però che Christian non abbia insistito su sta storia.. bravissima comunque.. e mi sei mancata! Ho atteso con ansia i tuoi capitoli! Eri  come un libro che stai leggendo ma che non puoi continuare a leggere perché mancano le pagine.. 😁 Brava brava!! I miei complimenti con affetto Martina 😘

04/10/16, ore 14:06

La ff é tua e te la gestisci come vuoi ... ok... solo mi domando come mai Christian non si sia imposto x parlare con Anastasia sapendo di aver ragione ...il mio amato Taylor si è licenziato subito anche lui senza avere un dubbio ..avevano manomesso la sicurezza della casa ... questo Erik non so é troppo presto x commentarlo ...cmq ti posso dire che sono rimasta basita dalla tua recensione ...scioccata ...ancora non credo a quello che hai scritto...Christian ed Anastasia divisi x sempre ...un colpo al cuore ..cmq ti seguirò nella tua avventura sperando di restare in vita ahahah. .... grazie

04/10/16, ore 14:00

Che commozione, mi piace e ho sempre visto anche io questo aspetto zie scorso di Taylor.

03/10/16, ore 22:36

Ciao io nn ho mai scritto ma volevo dirti che la storia mi ha preso dalla inizio e che non vedo l ora di sapere come si prosegue anche se non finiscono insieme......perché non è detto k deve essere per forza la coppia cristian ana....può essere anche un altra coppia.....volevo solo dirti che continuerò a seguirti