Scherzi del destino
di Kethlarn

18/07/16, ore 04:16

Bello questo capitolo povera Anastasia adesso vuole portarle via il bimbo ,vedremo al prossimo capitolo cosa succederà . Grazie Kethlarn sei molto brava 👏 👏 👏 lory

18/07/16, ore 00:49

Che sorpresa,questo capitolo! Mai avrei immaginato Christian cosi "rigido"e poco incline al dialogo con Anastasia!A mio parere,tutto è da ricollegare al suo triste passato...ma spero che si accorga al più presto degli errori appena compiuti...leggeremo presto il prossimo capitolo?

18/07/16, ore 00:31

Cara kethlarn per il momento niente rose e fiori ci sta pero che crudeltà volere toglire il figlio alla madre come sempre ne valsa la pena aspettare e spero che christian cambi presto idea e che jack si ritiri un buon ordine e ke christian smetta di fare un po lo st______ povera Anastasia come sempre ne valsa la pena aspettarti aggiorna presto non vedo l ora di leggere il continuo come sempre i miei complimenti bellissimo capito😘

17/07/16, ore 23:56

Beh che dire Cristian non è un santo anzi è un gran manioca del controllo un po presuntuoso perché pensa di sapere sempre tutto ma non Sa un cavolo cmq mi piace la tua idea di storia niente rose e fiori almeno all'inizio... Del resto è più credibile la vita vera non è una favola soprattutto quando si parla di genitori separati e di figli contesi aspetto il prossimo capitolo un bacio anche a te😄

17/07/16, ore 23:45

sei stata molto cattiva far comportare Cristian in questo modo verso la sua Anastasia questo Cristian non lo riconosco io immaginavo dagli altri due i problemi non da lui ti saluto comunque ciao al prossimo capitolo ciao

17/07/16, ore 23:26

Cara Kethlarn
Sono leggermente scioccata dal comportamento di Cristian ,e' passato da papà e uomo affettuoso a uomo crudele anche se pensa di farlo per il bene di Teddy,ma la cosa che mi lascia senza parole è che è cambiato da quando a saputo che Ana è diventata sterile,ma che idiota lui si è divettito ma tutto dopo quella notte e' stata una responsabilità di Ana dalla gravidanza al parto al fare mille sacrifici per il piccolo trascurando se stessa ,e se non può più avere figli (anche se conoscendoti o i miei dubbi )è stato per dare la vita a suo figlio ,scusa ma sono arravbbiata con lui ,mi dispiace che Ana sia svenuta ma ora deve essere forte e combattere per Teddy ,ciao Samy.

17/07/16, ore 23:16

Ma che cavolo Cristian???? Ke cosa combini?!???? Gai vissto che buona madre sia ana e ora vuoi toglierle la sua felicità???ma che cavolo!!!! Ora sn proprio curiosa di. Leggere il prossimo capitolo...

17/07/16, ore 22:46

Nooooooooooo ma così è troppo crudele. Ti prego fai rinsavire Christian. Anastasia non merita questo dopo 4 anni di sacrifici per frescere il piccolo Teddy

17/07/16, ore 22:42

Purtroppo Christian non è abituato a chiedere quando vuole una cosa se la prende e basta senza pensare se può far male a qualcuno. ....lui è senza cuore ....Non capisco xkè non porta anche Anastasia a casa ...forse x via del lavoro alla sera ..ma poteva chiedere spiegazioni invece si è comportato da coglione ...e cosa crede di ottenere così l'amore di suo figlio? Teddy vorrà la mamma questo è certo ....ci mancava Elena a rompere le scatole. ....cerca di metterti una mano sulla coscienza e resetta il cervello di Christian

17/07/16, ore 22:39

Io sento "puzza" di alleanza tra Elena e Jack... ho questa sensazione! 😏
Comunque si son rincretiniti entrambi, eh! Proprio per questo sono fatti per stare insieme! Prima si amano e ora uno chiama l'avvocato e l'altra esce col suo capo.. certo che lui, prima di trarre conclusioni affrettate, potrebbe chiedere spiegazioni! Ma ancora una volta si capisce che è la sua infanzia a tormentarlo e per questo motivo non mi sento di giudicarlo! Lei, invece, sembra una broccolona! 😅
Falli rinsavire al più presto, mi raccomando! 😎

17/07/16, ore 22:34

Non puo" essere stronzo fino a questo punto,spero che Anastasia non acconsenta una cosa del genere,invece di aiutarla le fa questo spero che jack l,aiuti,spero che la storia non prenda una brutta piega,viene trattata male dal padre del proprio figlio che triste ha sofferto cosi' tanto

17/07/16, ore 22:32

Ma che bastardo!!! Ma non posso crederci!!! Io ho due figli e morire i per una cosa del genere!!! E anche il bimbo che va tranquillamente via senza sua madre. Grr... questo capitolo é bello e brutto allo stesso tempo.

17/07/16, ore 22:18

No , no e poi no. Christian e' proprio stronzo , oltre che stupido. L' amore non si compra con i soldi. Invece di apprezzare Ana, pensa che sia una prostituta! Con tutti gli scheletri nell'armadio che tiene, tra olivia elena il bdsm.....di certo non mi aspetto, niente di buono dalla famiglia di Christian. Ma come, pensa di togliere di mezzo Ana perche' la sua casa e' piccola, e l' abbigliamento non e' adeguato? MI FAI SCHIFO. Cmq penso, che Christian capira' l' errore . Ana si butta, tra le braccia di Jack perche' non la giudica, la vuole per come e 'pacchetto completo. Devo dire, che Christiane' un insensibile, ma perlomeno poteva parlarne con Ana. No via, sono molto delusa e temo che mi deluderanno anche Grace, Carrik e Mia. Elena mi fa ridere, ma quando scoprira'del bambino? Ana deve tirare fuori le palle e' la madre nessuno puo' trattarla cosi. Carissima che mazzata ci sono rimasta mooolto male. Baci

17/07/16, ore 17:44

Grazie per un altro dolce capitolo,finalmente è emersa la verità è Anastasia e Christian si sono riconosciuti! Spero tanto che proseguano insieme,ma, forse, è un po'presto per il lieto fine! Attendo,impaziente, il prossimo capitolo,ciao.

17/07/16, ore 16:27

Troppo facile unirli ...Non è da te infatti mi aspetto qualsiasi cosa in negativo x i nostri Christian e Anastasia ...a presto