Scherzi del destino
di Kethlarn

12/07/16, ore 20:20

Che brava che sei! È la prima volta in assoluto che commento un capitolo, pur leggendo le storie da diverso tempo! Scrivi davvero bene e le tue storie sono molto interessanti (ti ho seguita anche con l'altra ff da te scritta).. Continua così perché vai alla grande! Spero ci darai più di un capitolo al giorno e soprattutto Ana e Christian insieme, perché per quanto il tuo Jack sembri a posto, solo loro due sono fatti per stare insieme!

12/07/16, ore 20:17

E adesso cosa succederà no sono troppo curiosa pero ora jack mi sta un po antipatico..e christian quando scoprira che Anastasia e la sua Anastasia e ella o mio dio 😱 e teddy subito a capito che lui e suo madre no ti prego continua presto....sei super 😘😘

12/07/16, ore 20:09

YAHOOO ECCOTI PERDINDIRINDINA CI SONO NDATI GIU' PESANTI!!!
DIAMINE NN OSO IMMAGINARE QUANDO CHRISTIAN SCOPRIRA CHE ELLA E' ANSTASIA E CHE ANASTASIA E' LA SUA ANASTASIA AIUTOOOO UN INTRIGO INTERNZIONALE QUI !! SEI STUPEFACENTE KATE .
E HAI SEMPR IL DONO DI FARMI VENIRE LE FARFALLE ALLO STOMACO .
CASPITA CI SRA' LA FIDA TRA JAK E CHRISTIAN PER ANASTSIA ODDDDIOOOOO
BACIO
A QUANDO IL PROSSIMO :-) CAPITOLO???
Kate forse sono stata fraintesa, nel dire che sono andati giù pesanti intendevo ana e jak
Forse tu hai inteso con le recensioni, che ho letto e SN TT più che positive
Ma CN ke tue FF non potrebbe essere altrimenti😘😘😘😘
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 10:15 pm)

12/07/16, ore 17:33

Ciao! Evvai la prima stronza é stata cacciata!!!!! Allora non é del tutto stronzo questo Christian almeno proverà a rimediare!!! E adesso che i due amici vengono affascinati dagli occhioni della bella Ella cosa succederà?? Sarà guerra senza esclusione di colpi? A lei Jack di sicuro piace!! Al prox capitolo

12/07/16, ore 14:29

tu sei una grande, è così intrigante così affascinante come storia,finalmente qualcosa di nuovo è totalmente inusiale.ciao

12/07/16, ore 13:25

Ciao!!! Adoro la tua storia, infatti mi ha appassionata fin dal primo capitolo....
Mi piacciono molto questi personaggi ; Ana dolce e premurosa ma con carattere forte e determintata, Christian si mostra freddo e autoritario, ma con un cuore che già appartiene (inconsapevolmente) ad Ana..
Non resta che vedere come si comporteranno quando resteranno soli e soprattutto quando si riconosceranno.
Al prossimo capitolo!!!!
Un bacio!!

12/07/16, ore 12:11

Il destino fa il suo corso...Ana e Christian si incontrano e mister 50 sfumature è fortemente attratto da lei perché le ricorda la fanciulla di una notte...ehhh l' amour! Aspetto davvero con ansia questa sera, quando pubblicherai il prossimo capitolo. Credo che la situazione evolverà...eccome se evolverà... grazie, ciao, ciao mia cara.

12/07/16, ore 10:25

Fantastico ora si fa interessante...il potere degli occhi non ha eguali! Chissà che si ammorbidisca un po qs Mr Grey versione stronzaggine all'ennesima potenza anche se ha sempre il suo fascino. Complimenti x come scrivi perché come ti ho già detto ci fai entrare nella testa dei personaggi e nelle loro emozioni. Grande il coraggio di Ana,la ammiro già x cosa è disposta a fare x il suo Teddy...chissà quanto ci metteranno a riconoscersi Ana e Cristian,ma è il bello della storia vero? 6 diabolica in senso buono, w gli scherzi del destino allora! Baci a presto

12/07/16, ore 10:21

Eeeeehhhh! Troppi polli nel pollaio. Il calcio in culo Olivia, se lo meritava anche se fosse stata sincera, caro Christian . Ti boccio anche in questo capitolo. Spero che Jack, assuma Ana come assistente , voglio proprio vedere che accade. Christian e' attratto da Ella, spero che questo gli serva per lasciare Elena. Ana di giorno , mamma e assistente editoriale, e di notte mamma e donna fatale. Wooow , ma prima o poi Christian e Jack vedranno Teddy? Si faranno delle domande su queste due donne nei modi di fare molto simili. Carissima grazie per questa chicca .Baci

12/07/16, ore 08:49

i tuoi capitili sono sempre belli e fanno in modo di coinvolgerti tanta nella lettura non ti scusare l'importante è che ci sei abbiamo cominciato a scoprire qualcosa e penso che sarà una bellissima scoperta ad ogni capitolo ti saluto con affetto ciao in bocca al lupo per tutto

12/07/16, ore 03:08

Eccoti qua. Hai mantenuto la promessa. Come volevasi dimostrare: Grey, da pignolo o maniaco del controllo, qual'è ha visionato i filmati e, scoperto come siano andati in realtà i fatti, ha agito di conseguenza licenziando la colpevole ( avevo immaginato che fosse Olivia è una donnetta da quattro soldi ) e chiedendo a Giorgiana di riassumere Anastasia. Ma è troppo tardi. Lei ha già un altro lavoro più intrigante. Che serata. Christian attratto inesorabilmente da Anastasia ( il pensiero della vecchia babbiona lontano mille miglia da lui, prevedo a breve un altro licenziamento, soprattutto in seguito alle scoperte di Welch ) e Jack ugualmente ammirato ( speriamo che i due non diventino rivali spietati ( come nell'originale ) in virtù del fatto che si scoprirà il legame che la donna ha con il suo amico. Brava. A domani sera dunque Buongiorno.

12/07/16, ore 00:06

Un capitolo non può essere giudicato dalla lunghezza ma dai contenuti e qui ci lasci vedere molto bene le strade che potrebbero aprirsi per Ana. Christian appare un pochino più umano ammettendo l'errore commesso nel licenziare Ana.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono curiosa di vedere come reagiranno i due ragazzi quando si riconosceranno.
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 12:11 am)

11/07/16, ore 23:35

qui l'ansia cresce, ho passato tutta la giornata ad aggiornare la pagina nella speranza che venisse pubblicato il nuovo capitolo che ovviamente ho divorato in 30 secondi... ma scusa un po', entrambi ricordano quella famosa serata all'università, entrambi ricordano il nome dell'altro e alcuni dettagli come gli occhi... ma fare 2+2 no?? ieri pomeriggio mentre lavavo piatti al lavoro pensavo: chi si accorgerà prima della vera identità dell'altro? cosa farà christian quando scoprirà del bimbo? avverrà prima o dopo essersi innamorato di ana? e lei lo vorrà visto quanto è stronzo? lui ricorrerà alla minaccia di portarle via il piccolo pur di averli vicini? qui le turbe mentali stanno superando i limiti consentiti dall'istituto di sanità mentale, mi sa che dovrò farmi ricoverare di nuovo per complotti eccessivi causati da film/telefilm/libri... attendo con ansia che tu ponga fine a questo calvario pubblicando il resto della storia. bacio! saluti anche dal mio analista, cardiologo, psichiatra e ovviamente dal consulente per casi disperati

11/07/16, ore 23:23

Che dirti kethlarn anche se come dici tu e corto x me e fantastico christian e attratto da lei e jack cosa fara ?!? Non vedo l ora di leggere il seguito sempre i miei complimenti sono innamorata della tua storia 😘😘

11/07/16, ore 23:05

La storia si fa sempre più interessante e intrigante ...mi piace moltissimo .. Non importa se è corto il contenuto é importante ...grazie ora aspetto con tanta trepidazione il prossimo capitolo