Scherzi del destino
di Kethlarn

17/01/17, ore 01:13

Molto bello,questo capitolo e c'e anche il lato romantico! Temo però, pericoli in vista,con Elena che sorveglia i nostri beniamini! Speriamo sempre nel lieto fine! Pubblica presto il prossimo capitolo, grazie!

16/01/17, ore 23:58

Cara Kethlarn se il blocco ti fa scrivere così ben venga ,questo capitolo è un viaggio in Ana e Cristian nei loro pensieri e paure ,hanno capito che uniti possono affrontare tutto che il loro amore può ridare Lori serenità ,e poi c'è Elena e mi sa che ne vedremo delle belle .
Bellissimo e scritto benissimo ,non farci aspettare troppo per il seguito ,notte Samy.

22/12/16, ore 13:03

Allora io ti seguivo su "50 sfumature di Mr gray" e scoprendo questo sito ho visto che ci sei pure tu e ho cominciato a rileggere tutte le storie scritte da te da capo (pensa quanto posso essere scema hahaha) ma cmq sei fantastica adoro le tue storie ma questa è fantastica la amo da impazzire...ogni parola che scrivi e emozione pura....la vicenda è bellissima semplice emozionante piena di intrighi e passione sei una scrittrice nata e scherzi del destino dovrebbe essere un best seller io di certo lo comprerei complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito della vicenda della coppia più bella di Seattle
Baci -diana❤

12/12/16, ore 21:50

ho letto il capitolo come al solito bellissimo e tu sei bravissima ciao al prossimo capitolo e buone feste

12/12/16, ore 20:17

Ecco finalmente la verità. .. Anastasia capisce che anche Christian ha sofferto ...il nome non le incute paura anzi un sentimento sconosciuto x lei ..l 'odio ...è ora di programmare la vendetta e spero che Christian l'aiuti

12/12/16, ore 20:06

É un capitolo molto interessante. .. diciamo che Anastasia é a un bivio ..o stare da sola o stare con Christian e formare una famiglia. ... ma quando li vede ha fatto la sua scelta ...ora sta a Christian a trasformarsi in un vero uomo e dare un calcio in c... a chi gli sta rovinando la felicità. .

12/12/16, ore 19:24

Oh oh cara e adesso cosa succederà non vedo l ora di leggere il seguito un abbraccio cara come sempre bravissima

12/12/16, ore 03:47

Bellissimo capitolo ansiosa di leggere i seguenti, per vedere quella Elena in galera . Complimenti Kethlarn sei molto brava lory !

11/12/16, ore 22:34

Wow ho letto il finale tutto d'un fiato Elena deve andare pagare cara quelli che ha fatto e deve essere ANA ha fare la vendetta intensa  e lunga.spero di leggere il prossimo capitolo al più presto sei bravissima

11/12/16, ore 20:39

Ciao, finalmente Ama ha permesso a Christian di raccontare quello che é successo veramente!! E adesso per la rifatta arrivano i tempi cupi!! Si é chiarito anche di chi é davvero il figlio di Olivia!!! Aspetto il capitolo in cui finalmente si rimetteranno insieme!!! Grazie e a presto

11/12/16, ore 17:59

EDDAI NON PUOI MOLLARCI COSIIIIIII NON CI BASTA LA SETTIMANA E' TROPPO LUNGA CI FARAI IMPAZZIREEEEEEEE
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOO
ANA DEVE FAR PROVARE COSA SIGNIFICA DOLORE A QUELLA MALEDETTA STREGA PEVERTITA , LE DEVE FAR PROVARE SULLA PELLE IL DOLORE, VERO DOLORE UNA VOLTA PER TUTTE E CHE LA ROSSA NON TENTI DI FREGARE LA PICCOLA ANA PERCHE' FINISCE MALE ANCHE PER LEI!!!!ANA COMBATTIVA SIII CI PIACEEEE ASSAI
NESSUNA PIETA' PER NESSUNO ORA BASTA ORA DEVONO ESSERE FINALMENTE FELICI PER SEMPRE!!!!
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 06:59 pm)

11/12/16, ore 17:49

GRANDE WOOOOOOOOW! Veramente troppo bello. Quanto mi è piaciuta Ana, Christian no lo so sono crudele ma non lo vedo combattivo. Mi spiego, è come se si fosse rasegnato dice ad Ana di non compromettersi , accidenti da una parte può essere giusto ma se la si guarda con la prospettiva di Ana non penso proprio. Vittima di un' incidente , perde un figlio ed è strerile , non so spariamogli cosi facciamo prima. Voglio sperare, che Olivia abbia avuto ciò che gli spetta . Ma questa rossa, che ruolo avrà nella storia? La tua storia ,è cambiata non è più solo una storia d' amore ma anche di vendetta. Oooiiiooo, mi piace assai questa svolta Eeeehhh queste zoccolone , ( anche la rossa) si troveranno davanti , una leonessa e non sarà per niente piacevole. Ed è verissimo , che la vendetta è un piatto che si serve freddo, perché non lo immagini ma quando arriva Aaaahh....ti travolge come un treno in corsa. Detto ciò, la riappacificazione tra Christian ed Ana , la trovo molto difficile, spero che il nostro dominatore di questa minchia si metta d' impegno. C'è una cosa, che mi incuriosisce , ma Elena dove e' finita? Non legge i giornali? Non le da fastidio la rossa? Voglio dire, non e' gelosa di questa che i giornali definiscono la fiamma di Christian. Mi viene da pensare, che si conoscano , che siano d' accordo. Ma la famiglia di Christian, riguardo a tutto questo strazio cosa pensa?Grazie per questa chicca. Baci
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 10:29 pm)

11/12/16, ore 17:47

Finalmente si sono parlati e si è chiarito chi è la persona con cui prendersela....maledetta strega,spero che la vendetta sia lenta e dolorosa...spero anche che Ana e Cris ritrovino la loro serenità con il piccolo Teddy e che qs "rossa" stia al suo posto! W Ana che tira fuori gli artigli,nonostante il dolore che ha dovuto affrontare...spero che avrai x lei dei piani senza sofferenza baci a presto

11/12/16, ore 10:34

Questa prima parte, anche se triste, è molto bella, rispecchia chiaramente i sentimenti di Anastasia...vedremo oggi come va l'incontro! Comunque io spero sempre nel lieto fine!!!

11/12/16, ore 03:59

Si veramente molto emozionante BRAVA KETHARN non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo . Grazie di cuore loryb