Scherzi del destino
di Kethlarn

01/08/16, ore 15:40

Che ho detto? non mi fido di Christian. E si e' rivelato. Un pezzo di merda.

01/08/16, ore 15:08

Oh mamma, che belli . E che storia. Non mi fido tanto di Christian,ma diamogli il beneficio del dubbio.

01/08/16, ore 15:02

Ciao kethlarm sei tornata più in forma che mai!!!! Ne valsa la pena aspettarti questo capitolo e wow straordinario non o parole x descriverlo😍😍😍😍 Anastasia a scelto già ma ora ne vedremmo delle belle con Elena che si e messa in mezzo e con jack che sicuramente aiuterà la cara Elena …... Come sempre complimenti non vedo l ora di leggere il continuo un abbraccio e ben tornata😘😘😘

01/08/16, ore 14:10

I giochi si complicano. Ana ha finalmente deciso ma proprio adesso rientra in ballo Elena che ovviamente cerca un complice in jack. Spero che lui si comporti con onestà come ha fatto finora è non assecondi la babbiona. Ted e dolcissimo sembra un bambino sereno anche se non ha avuto il padre vicino per 4 anni. Secondo me Ana non dovrebbe partire con Jack ora che ha capito di voler stare con Christian , il quale sicuramente cercherà di impediglierlo. Vedremo nel prossimi capitoli.

01/08/16, ore 12:57

non ti esprimo la gioia di aver visto l'aggiornamento alla storia, basti pensare che pur avendo un occhio già chiuso per il sonno l'altro ha resistito! detto questo... ana finalmente ne combini una giusta! valuta prima di scegliere mr disastro! jack sempre più fantastico, teddy un po' di parte ma lui è un bimbo quindi non può essere accusato... mr grey, caro mr grey... se pensi che basti farle qualche regalo e qualche sorrisetto meglio che ti prepari a ricevere un brutto colpo sotto la cintura (almeno si spera che ana non ci caschi come al solito). a presto!

23/07/16, ore 22:55

Svegliarsi tra le braccia di Christian è il massimo e lo ammette anche Anastasia. ..sente qualcosa x jack ma l'ago pende un po di più verso Christian. ..non so cosa potra' succedere con Jack a new York xke' lui ci proverà di sicuro è vedremo se Anastasia sarà onesta e porterà rispetto verso Christian. ..Teddy amore di papà. .. credo che farà il furbetto in fondo ha sangue Grey. ..un terzo incomodo .... un personaggio già noto nella saga? Allora José no xke' l'ha delusa ...Ethan? Forse uno nuovo? Cmq grazie x i meravigliosi capitoli

21/07/16, ore 22:21

Un capitolo bello e forse un poco sospeso...Ana non sa bene cosa fare, non sa ancora scegliere tra i 2 amici, ma già intuisce che Christian le fa battere il cuore in un modo diverso. Teddy è ormai innamorato di suo padre che lo ricambia in pieno, pertamto le cose sono dolcemente complicate. Il fatto che tu voglia inserire un terzo pretendente può essere mooolto intrigante. Grazie e a presto. Ciao, ciao.

21/07/16, ore 20:52

Caspita! Che la guerra abbia inizio... caspita sono davvero combattuta,mi piace proprio Jack!!! Solitamente tifo per Cristhian però questo Jack l'hai reso davvero super.

21/07/16, ore 11:59

Cara Kethlarn
Mi scudo con te ma questa notte sono riuscita solo a leggere il capitolo non riuscivo a scrivere mi si chiudevano gli occhi .
Tornando al capitolo per Ana e Cristian deve essere stato un momento magico svegliarsi uno accanto all'altro almeno così o percepito nel leggerlo ,mi complimenti per il tuo Cristian e' un uomo molto positivo che per ore di suo figlio e del ruolo di padre sta facendo di tutto dal cambiare le sue abitudini al essere paziente in una situazione delicata che si è creata con Jack,amo come vuole stare con il piccolo ma amo anche come coinvolge sempre Ana nelle decisioni di legge attraverso le righe quanto la ami ,lei certo a paura e la capisco vuole il meglio per il suo cucciolo ,tenerissimo è stato il discorso tra Teddy e Cristian quando gli dice che vuole lui accanto a sua madre che la sua famiglia sono loro tre e la promessa di Cristian che farà di tutto per conquistare Ana è un amore ,e poi ecco la sua grande dichiarazione davanti alle telecamere quando annuncia che la presenterà come futura signora Grey chi potrebbe resistere a una dichiarazione così ?Ana non perdere l'occasione una famiglia come la tua non di più rinunciare .........,
Ciao Kethlarn e buone vacanze pensa un po' a te stessa e grazie per le anticipazioni con affetto Samy.

21/07/16, ore 11:06

Carissima che dire" bello bello " questo capitolo. Come nuovo spasimante , tutti ma no Jose per pietà. La sfida è iniziata, ma secondo me esporre Teddy , alla tv non è una mossa furba. Le riserve di Ana nei confronti dei Gray è ovvia, speriamo che si faccia rispettare. Certo che Elena, non la prenderà bene, ovviamente ci saranno vendette . Ana fatti valere , anche con la babbiona. Quanto ci vorrà, prima che Ana comprenda che è Christian il suo vero amore?. Vedremo Baci

21/07/16, ore 10:54

Kethlarn che capitolo fantastico come sempre che dirti di più teddy vuole i suoi genitori assieme 😍😍😍 jack non SDI ritirerà in grande stile ma già l avevo immaginato e Anastasia al sol sentire signora grey 😊😊😊 si emoziona secondo me in cuor suo a già scelto ora qualcosa di losco tra jack e Elena chissa cosa succederà e sto spasimante kethlarn mi vuoi morta fino a lunedì o martedì😭😭😭😭 😱😱😱😱😱 cmq sempre complimenti x le emozioni e x la storia grazie tranquilla ti aspetto il tuo rtityorno x il continuo ormai sono dipendente 😂😂😘😘😘

21/07/16, ore 10:43

NOI CI SAREMO SEMPREEEEE STANNE CERTA!1
PER IL CAPITOLO UMMM CUORE E FIORI SEMPRE PER LA NOSTRA ANA
OH IL POVERO JAK , MI SPIACE PER LUI MA ANA PUO E DEVE STARE SOLO CON CHRISTIAN!!!E LA STREGA ELENA DEVE SOFFRIRE COME NON MAI SENZA SE E SENZA MA !!!!BEE IL TERZO SPASIMANTE NON MALE UN PO DI PEPERONCINO PIU' DEL DOVUTO MALE NON FA , ALENO I NOSTRI FUSTACCHIONI STANNO SUL CHI VA LA !!!

21/07/16, ore 09:21

Non ti ho ringraziato per il precedente capitolo. Lo faccio adesso è sempre un piacere leggerti! E adesso a noi e ai nostri eroi. Quale sensibilità in Anastasia: vorrebbe accarezzare Christian ma non lo fa perchè farebbe un torto a Jack. Prova qualcosa per tutti e due certo è normale. E poi, povera, è abituata così tanto a razionalizzare tutto, a non abbandonarsi alle situazioni, "come fanno le altre" tant'è che, cedendo agli ormoni, va a letto subito con un uomo appena conosciuto, che, tra l'altro, è il suo capo ( non riesco proprio a mandarla giù questa, mi dispiace) . Ntz, ntz, ntz. Anastasia non si fa così quando si ha un bambino. Pollice verso. In quanto ai due cavalieri stanno preparando le lance per la giostra in cui ciascuno vuole aggiudicarsi il favore della damigella. Vinca il migliore. Il vero adulto della situazione è il piccolo Teddy: in ogni occasione. Ha riconosciuto immediatamente, d'istinto, il padre senza nessun test. Ha capito immediatamente che quella sgallettata di sua madre è attratta da Jack e si allea immediatamente con il padre ( e sono sicura che sarà lui a sconfiggere la babbiona quando si presenterà per rivendicare il suo mancato ruolo.) Che campione Teddy, tu si che sei un uomo!

21/07/16, ore 09:18

il nuovo spasimante potrebbe essere o Ethan o Elliot spero se anche dopo tanti problemi sia Cristian a vincere e di sposare Ana anche per l'appoggio del figlio e siccome la pedofila non può mancare però dopo tanti casini la dovresti far sparire per sempre ti saluto ti auguro buone vacanze e ci risentiamo al prossimo capitolo ciao

21/07/16, ore 08:59

Certo che i maschi Grey non brillano certo per urbanità : hanno modi da cavernicoli. Carrich avrebbe dovuto evitare di attaccare Anastasia e darle dell'arrampicatrice sociale prima di sentire il perchè e il per come della situazione ed Elliot ha fatto bene a rimproverare entrambi. D'altro canto Christian è stato veramente uno sprovveduto a portare a cena la donna e il suo bimbo senza prima aver raccontato e spiegato per filo e per segno, con l'aiuto di sua madre, artefice della scoperta di paternità, la presenza dei due. Se Christian conducesse i suoi affari da imbranato come conduce le sue faccende private (ivi compreso il matrimonio con la vecchia babbiona che adesso gli procurerà un mare di guai e metterà ancor più a repentaglio il suo rapporto con quella sgallettata di Anastasia) fallirebbe in un nanosecondo. E fortuna che è un maniaco del controllo...