Scherzi del destino
di Kethlarn

10/07/16, ore 15:10

Ketharn che dire molto bello povera Anastasia licenziata ma forse questa sara la sua fortuna .Mi piace mo!to leggere queste FF .GRAZIE ! !

10/07/16, ore 14:15

incuriosito è dire poco hai messo a fuoco molte situazioni e speriamo che presto ci capiremo qualcosa di più vai avanti così sei bravissima io ti seguirò con molto interesse anche in questa storia ciao

10/07/16, ore 13:52

il capitolo mi piace e la storia sta cominciando a venire fuori sono rimasta un pò sorpresa dal personaggio di Cristian ma immagino che presto cambierà ti saluto affettuosamente e ti ringrazio di aver cominciato subito quest'altra storia lo avevi promesso e l'hai mantenuto ciao buone vacanze

10/07/16, ore 13:47

Il capitolo e bello pero' non mi piace che anna venga trattata in quel modo e lui come fa ad essere cosi' crudele,spero che lei trovi un altro lavoro non quello in quel club, Cristian ed Elena che storia squallida,spero che a lei succeda qualcosa di positivo,

10/07/16, ore 11:18

Kethalarn che dirti apparte che trovare già il 3 capitolo e una cosa meravigliosa ci vizzi troppo .cmq ana e sfigata più del solito christian più crudele che mai jack una volta tanto buono ed amico di christian immagino che ana incontrera il mr grey in questo locale e spero che lui vada a vedere quel filmato ora mi domando jack parlara con christian di Anastasia e della storia del bambino dio mio non vedo l ora di leggere il continuo.cmq i miei complimenti sempre sei bravissima e lo fai con tanta passione continua presto che non vedo l ora del continuo😍😍😘😘😘
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 11:20 am)
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 12:44 pm)

10/07/16, ore 10:39

Carissima i tuoi Christian hanno il difetto di farmi i...e di brutto. Spero che veda i filmati, e si renda conto di quanto e' stato stronzo. Ma io dico : il passato problematico, l' essere annoiato, il sentirsi usato da una ragazza con cui fa sesso una sola notte , puo' giustificare che merda d' uomo e' diventato? Spero , che non sposi Elena... ma come puo' urtare Ana farle il bagno e non chiedere scusa? Io veramente spero che accada qualcosa, che lo induca ha cambiare, Elena sa cose imbarazzanti su di lui? E poi siamo sicuri, che Ana non sara' costretta ha prostituirsi? Mi immagino che Christian la rivedra' , al club e non potra' che essere uncuriosito da Ella. Ma Elena esce di scena? Io non la sopporto. Baci sono curiosa di leggere il seguito

10/07/16, ore 10:09

Accidenti che colpo di scena...sempre più avvincente!!!
​non so se sia una gran mossa per Ana accettare questo lavoro.....potrebbe pregiudicare l'altro!!! Ciò non toglie che sia invece per noi una fonte di curiosità assoluta!!!! Sei davvero molto molto brava a creare situazioni intriganti ed eccitanti.....grazie per il lavoro che fai 😊.....spero di leggere il prox capitolo il prima possibile!!!!
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 10:12 am)

10/07/16, ore 09:59

Niente male come inizio per questa nuova storia, ne sono già dipendente. Spero che pubblichi presto i nuovi capitoli. Tu sei in ansia per i nostri commenti, noi per scoprire cosa succederà ai nostri due amati.
Ana, poverella, è proprio sfigata.
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 10:03 am)

10/07/16, ore 09:55

Intigrante questa nuova storia, giò dal primo capitolo prende molto. Ana è sfigata più del solito anche se sicuramente le cose volgeranno al meglio entro breve. Mr Grey, devo dire, per ora non mi piace per niente, è proprio uno str...zo, e come lui anche alcune persone che lavorano per lui, ah ah ah.  Una volta tanto che Elena non è la solita arpia, lui decide di sposarla, boh!, quest'uomo non lo capisco proprio, perchè sposarsi se ha il suo solito giro di sottomesse.
Mi piace anche Jack, per una volta è una brava persona!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, continua così.

10/07/16, ore 04:25

Brava Kethlarn mi piace tantissimo chissà quando Anastasia vedrà Christian come si comporterà Spero presto il 3 cap. Poi il4poi il 5 e via mi piace e sono curiosa Grazie Kethlarn lory

10/07/16, ore 00:12

Beh i complimenti sono scontati......sei una scrittrice davvero molto brava!!
Per quanto riguarda la storia ed il triangolo amoroso, ho pensato subito a jack....credo possa essere un ottimo rivale per il "nostro snob preferito".....mi auguro k questa Elena si levi dalle p.... il prima possibile!!!!! non la reggo proprio......a prestissimo spero!!!!!!! ;)

09/07/16, ore 22:58

Cara Kethlarn,
ogni cosa che scrivi è sempre fantastica..anche se posso risultare ripetitiva penso davvero che tu sia bravissima a scrivere ☺️☺️
Di questo capitolo che dire..sono molto contenta che Anastasia sia riuscita a trovare un lavoro..è una donna molto forte e a me piace,perché diversa dall'originale
Di Christian vorrei aspettare un altro poco prima di esprimere un mio giudizio
Sei fantastica Kethlarn,come è fantastica la tua storia ☺️☺️
Continua così

09/07/16, ore 18:18

Carissima capitolo bellissimo. Christian sinceramente continua ha non piacermi. Tiene sottomesse, anche sul posto di lavoro....sposa Elena perche'? Capisco la famiglia che non lo considera piu, e giustamente. Ma poi , mette un incompetente come elena al posto di Jack ( non sa fare i suoi interessi) .Quindi c'e' speranza per un lavoro migliore per Ana? Vive esclusivamente di istinti. Ma quando scoprira' che e' padre? Ana e' una forza della natura, ma quando si riconosceranno cosa accadra'? La storia e' molto bella , spero che Christian migliori, francamente per adesso non ce lo vedo nella veste di padre. Spero che Elena sia abbandonata all' altare. Baci

09/07/16, ore 17:37

bravissima!!! non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!!veramente interessante come storia :)

09/07/16, ore 16:28

Bellissimo capitolo.... finalmente ana ha trovato delle persone gentili con lei e che credo l'aiuteranno... ora bisogna solo vedere o meglio leggere come scoprirà che il padre del bambino e Cristian e come reagirà Cristian sapendo di essere padre.... cm sempre capitolo scrutto benissimo e avvincente fino alla fine... al prox capitolo...baciii