Scherzi del destino
di Kethlarn

08/08/16, ore 19:54

Fino a 3/4 di capitolo avevo gli occhi a forma di cuoricino 😍 ora invece sprofondano 😞 primo: Christian dovevi controllare che la stanza rossa fosse chiusa! Sapendo che ana e Teddy potevano gironzolare per casa, okay che la credevi chiusa a chiave ma una controllata non guasta mai -.-secondo: Sempre a te Christian, prima o poi dovevi accennare ad ana la tua precedente natura, magari non svelando tutti i particolari ma almeno il succo del discorso cavoli! So che non vuoi perderla di nuovo ma devi darle fiducia, come lei ne stava dando a te, e cercare di farle capire che non sei più così. E poi anche jack lo faceva quindi diciamo che non eri il solo.
Terzo: Incubi o non incubi, corri e trova ana e spiegale tutto! Soprattutto, facendole capire appunto che la ami, diglielo in faccia, prostrati a terra, fai quello che vuoi, ma devi fare in modo che ana capisca realmente chi sei. Quello non era il vero te, eri tu che cercavi di essere qualcuno che non sei davvero perché da quando sei con lei e Teddy non hai più sentito il bisogno di quella roba. Neanche ti è passata per la mente la stanza rossa, perciò diglielo.
Quarto: Di sicuro è stata Elena! Ovviamente conosce benissimo la casa e ha anche il codice per entrare quindi figurati! Quella vipera, spero che la smascherino presto!
Okay, son calma. Che palle però andava tutto cosi bene 😢😢
Dai Chris, non ti abbattere!!!
Come sempre, tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo ❤❤
Un bacione!
Martyperry

08/08/16, ore 19:49

Ciao, certo che un po' di pace mai eh!!!! Stanno così bene insieme e anche per il bambino tutti questi scombussolamenti sono duri da capire, é stato con il papà per due mesi lei si é appena risvegliata e adesso lo porta via! Capisco che é uno shock ma fermati e aspettalo o chiamalo per parlarne con lui, per capire cosa significa! Anche lui ha sbagliato se glielo avesse detto prima avrebbe potuto spiegare perché lo faceva e che adesso non gli interessa più! E chi avrà lasciato aperta la porta? Dubito sia stato Christian ci sarà li zampino della rifatta??? Al prox aggiornamento.

07/08/16, ore 23:42

Cara kethlarn l importante e ke aggiorni tranquilla poi x il resto mi e piaciuto tanto come sempre..a me fa piacere ke il figlio sia di christian ma ora Elena non si fermerà davanti a niente sempre complimenti e aggiorna presto😘😘😘😘

07/08/16, ore 14:37

Siiiii! Finalmente Ana si è svegliata e il bambino è di Christian! Teddy e il suo papà sembrano un'associazione per delinquere finalizzata a circuire Ana! Sono troppo dolci e divertenti! Sto aspettando che esca quella maledetta arpia di elena! Puoi farle patire le pene dell'inferno???

07/08/16, ore 09:55

la scelta del bambino mi è piaciuta molto però adesso è che cominciano i problemi con in giro la pedofila ti ringrazio comunque anche se i capitoli sono un po corti apprezzo molto il tuo sforzo ti saluto ciao al prossimo capitolo

06/08/16, ore 23:05

Non preoccuparti x la lunghezza del capitolo. ...la storia si fa complicata ora che sappiamo le intenzioni crudeli di Elena. .il bimbo é di Christian sono contentissima ...ora devono fare molta attenzione..certo che se Christian scopre chi è dietro a questo incidente son dolori

06/08/16, ore 23:00

Non avevo alcun dubbio che fosse stata lei a investire. ...mi dispiace x jack ma questa storia mi piace sempre di più

06/08/16, ore 22:47

Cara si fa quel che si può, grazie di aggiornare anche se con capitoli brevi.
Questo capitolo è tenerissimo, Ana, bè, lei è sempre lei, una donna forte coraggiosa, romantica, dolcissima.
Teddy è un amore, non bastano gli aggettivi a descriverlo.
Christian non si riconosce dalla persona descritta nei primissimi capitoli, anche se prevedo presto una ricaduta di stile, è in fin dei conti una persona molto tormentata.
 Deve rivelare ad Ana il proprio lato oscuro e chissà lei che reazione avrà.
Ovviamente ritrovare Ana e sopratutto scoprire di avere un figlio ha accentuato la crisi che già covava sotto sotto.
In fin dei conti sono contenta che Ana sia incinta di Christian, è giusto così, anche se penso che avrebbe amato ugualmente un figlio di Jack.
Elena è sempre più perfida, stavolta è arrivata addirittura ad uccidere, quindi spero al più  presto nella sua uscita di scena per scontare la pena che merita e toglierla definitivamente di mezzo.
Ancora non ci hai spiegato il motivo per cui Jack non la poteva più vedere, certo anche lui aveva i suoi segretucci, anche lui si divertiva nella camera rossa, anche se nel rapporto con Ana non ha mai dimostrato questo suo lato.
Bè non ci resta che scoprire nei prossimi capitoli come andrà avanti la storia.
A presto.

06/08/16, ore 22:21

Ecco ora tutto chiaro
Stavo diventando matta
me li sono riletta tutti ,ma la parte di ama con christian e l incontro tra Elena e lo hai aggiunto innubn secondo momento o sbaglia

06/08/16, ore 22:19

Bhe, in effetti è davvero confortante che il bimbo sia di Christian, anche se in fondo è chiaro che se fosse stato di Jack sarebbe stato amato ugualmente, non foss' altro perché il padre era un amico fraterno di Christian. Purtroppo l' ombra fosca di Elena continua ad aleggiare su Ana e Christian e la fetentissima sa essere diabolicamente perfida....quindi ne vedremo delle belle. Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

06/08/16, ore 21:28

Carissima Kethlarn WOOOOOOOOW! Il bambino è di Christian, bene bene. Vedi, che anche Jack aveva qualche "scheletruccio " da nascondere? Speriamo che li abbia distrutti, questi film v14. Cmq , mi pare di capire che, Elena non si è avvicinata in questi mesi......spero che da Seattle ci vada via lei magari dentro una bara. Ma non morta bensì VIVA" SEPOLTA VIVA"..... magari riflette su quanto sia stata stronza. Mi piacerebbe, che questa Ana sia spietata , con Elena .È ora che questa, bagasciona svalvolata trovi pane per i suoi denti. Kethlarn , per favore non ti scusare capiamo benissimo sei in vacanza goditi la tua famiglia, e grazie per queste chicche. Baci

06/08/16, ore 21:23

Sono felicissima che hai soddisfatto la mia richiesta (e non solo mia) che sia Christian il papà del bambino, è giusto così 😍 però è bellissimo il fatto che Christian dice che avrebbe amato il bambino in ogni caso ❤ è stupendo e inoltre lascia vedere che persona magnifica sia Christian, poiché l'amicizia che lo legava (e lo lega attualmente) a jack è forte e sincera e quindi avrebbe amato il bambino anche se fosse stato dell'amico, perché era questo che mr hyde avrebbe voluto nel caso. Son felicissima che ana finalmente abbia deciso di dare una reale opportunità a Mr. Grey, anche se temo che la nuova fiducia che ha dato a Christian verrà colpita da quella vipera di Elena, ma sono ugualmente certa che Chris sarà in grado di mantenere questa rinnovata fiducia e amore da parte di ana. Nessuno riuscirà a dividerli, si amano troppo.
E poi Teddy è un amore, subito gioisce nel vedere i genitori baciarsi e vuole preparare alla sua mamma una torta al cioccolato ❤ un tesoro davvero ❤
Sapevo che era quella maledetta tr*ia di Elena alla guida, mi fa salire una rabbia guarda! La strangolerei! E poi, Elena, non hai capito davvero un cazzo: Christian ti sposava solo per convenienza, diciamola così, ma non di certo perché ti amava (e non sai nemmeno cosa vuol dire amare) o perché ci teneva in qualche modo, tra l'altro non lo facevo nemmeno più godere. Quindi eri diventata assolutamente inutile! Sei un'assassina oltre a tutto il resto, spero vivamente che verrai presto smascherata per ciò che sei e che Christian -con ana al suo fianco, perché ci sarà sempre e solo lei vicino a lui- te la facciano pagare cara una volta per tutte!
Detto questo, bellissimo capitolo e attendo il prossimo ovviamente 😍😍
Un bacione
Martyperry

06/08/16, ore 20:27

Cara Kethlarn
Nn ti devi scusare perché stai con la tua famiglia e non ai tanto tempo per scrivere cerchi sempre di accontentarci regalandoci tante emozioni lungo o corto l'importante è il contenuto è in questo tu riesci sempre al meglio ,come questo capitolo che annuncia ad Ana di chi è il bimbo dando un futuro alla coppia ,trovo dolcissimo che comunque Cristisn abbia specificato che avrebbe amato il bimbo se fosse stato di Jack bellissimo gesto è che bello vedere il piccolo Teddy contentissimo nel aver ritrovato la sua famiglia e ora siano tutti a casa insieme ,e poi colpo di scena la strega non si arrende .............
Grazie Kethlarn sopratutto visto che in questo periodo sei molto impegnata bacio Samy.

06/08/16, ore 20:07

Ciao sono contenta che il bimbo sia di Christian, peccato che la battona sia in giro e riproverà a fare del male ad Ama & family!!!!! Grazie per gli aggiornamenti!!!

05/08/16, ore 22:31

Oddio,a questo punto speriamo che sia di jack,almeno che viva qualcosa di lui poverino!!!