Scherzi del destino
di Kethlarn

18/07/16, ore 20:11

Sei bravissima !!!!
continua così!!!!! Ti ho seguito anche nell altra storia e mi sei piaciuta subito!!!!
aspetto il nuovo capitolo!!!
baci 😘😘😘😘😘

18/07/16, ore 19:46

Mi hai alleggerito il cuore! Davvero!!! Scoprire che è stato tutto un orribile incubo è stato bellissimo! Me l'hai proprio fatta 😂😂😂 grande!!!
Christian (fortunatamente) è sempre quello di due capitoli fa: Desideroso di avere una famiglia, cambiato notevolmente e assolutamente innamorato di ana e suo figlio ❤❤ ana, fidati:il Mr. Grey che conoscevi era solo una maschera, lui non ha mai smesso di pensare a te e di amarti. Sono certa che Christian le farà capire chi è veramente e quanto le parole che le dice siano vere e che provengono dal profondo del suo cuore ❤ chissà come sarà la cena a casa Grey 😉 immagino molto "casalinga", accogliente, com'è grace d'altronde 😘
Tantissimi complimenti e grazie ancora! (ci son proprio cascata, bello scherzetto eheh 😂)
Un super abbraccio!
Martyperry

18/07/16, ore 18:51

No!!! Non ho parole. Straordinario! Era solo un incubo! Bravissima! A pensarci bene, e col senno di poi, mancava il momento delle dimissioni di Teddy e dell'uscita dall'ospedale: ci hai catapultati direttamente sotto casa di Anastasia e dentro il suo brutto sogno ( un po', ma solo un po', premonitore? E che magari non abbia a che fare direttamente con Christian? ) Comunque tra tutte le difficoltà della nuova situazione le cose stanno procedendo. Ma che faccia tosta quella strega, aspettare Christian nel suo ufficio! eh già il fatto che l'imbecille le abbia chiesto di sposarla le fa ritenere di avere dei diritti su di lui. Adesso si metterà a caccia dell'inconsapevole Ana e tenterà di farle vedere i sorci verdi. Ma spero che lei sfodererà, almeno per una volta degli artigli affilatissimi e letali per vincere sulla babbiona. Come madre può farlo: le madri hanno una forza e un coraggio in grado di far fronte a tutto e a tutti figuriamoci se Anastasia non può avere la meglio su quella poco di buono. A Domani?

18/07/16, ore 17:28

Ci siamo cascate per bene....diabolica come sempre! Bello questo capitolo è vediamo ora come si evolveranno le cose tra Ana,Cristian e Jack. Teddy è dolcissimo! Un bacio

18/07/16, ore 17:13

Il capitolo e' davvero bello sei brava certo che ho preso uno spavento per Anastasia, Elena che guaio sempre in mezzo spero non faccia del male ad Anastasia e a teddy

18/07/16, ore 17:08

puahahah ce l'hai fatta a tutte.kate
dio mio sei stata strepitos con questo ti sei superata non risco a trovare ltre parole

18/07/16, ore 16:59

Ciao posso tirare un mega sospiro di sollievo, per fortuna era solo un incubo!!! se fosse stato vero dargli dello stronzo era poco!! Però non torna il fatto che Ana, che di Christian non sapeva niente, nel sogno sa che sua madre era una prostituta!!! Non mi resta che aspettare e sperare che tutto fili liscio anche se temo che Elena proverà a fare qualcosa!! E mi dispiace un sacco per questo Jack versione bravo ragazzo!!! Al prox capitolo

18/07/16, ore 16:49

Carissima magnifico! Le paure di Ana sono piu'che giustificate. Mi e'piaciuta la loro, onesta chiacchierata. La cena da Grace? Ana mi fa' tenerezza , spero che le vogliano bene. Elena e' patetica altro, che amore ha perso il pollo da spennare...cmq e' cosi idiota,che sapra' rendersi ridicola. Jack?? Mi chiedo se sara' un buon amico. Secondo me quello di Ana e' stato un sogno premonitore.Mmmmm vedremo, ma con te mai dare niente per scontato. Birichina ci fai svenire , e poi e' un sogno, " ma i sogni possono avverarsi". Baci

18/07/16, ore 16:14

Cara Kethlarn
Sei stata cattivissima con noi ma si dai ti abbiamo perdonato tutte con questo capitolo,l'idea del sogno è stata grandiosa e questo capitolo è dolcissimo e mi piace come Cristian si stia avvicinando Pian piano ad Anastacia senza sforzarla ma parlando con lei e trovando delle occasioni per stare tutti e tre insieme ,mi piace molto anche l'invito di Grace a casa per conoscere meglio il piccolo e Anastacia ,dolcissima l'idea di andare a comprare personalmente il vestito per lei ........
Grazie Kethlarn ci ai ridato speranza mi aveva proprio sconfortato il capitolo precedente grazie ancora un bacio Samy.

18/07/16, ore 15:57

Che colpo di scena, e stato tutto un sogno, non mi capacito ancora. Per fortuna le cose allora sembrano andare per il meglio anche se penso che Elena tirerà fuori i suoi artigli, chissà come reagirà scoprendo che Ana è la donna che le ha portato via Christian e che hanno pure un figlio insieme.

18/07/16, ore 12:23

COM OSA PORTARLE VIA IL BMBINO??? MA E' IMPAZZITO??? RAZZA DI UN IDIOTA DI CHRISTIAN COSA VAI A PENSRE DI ANA??? GRRR MI HA FATTO INFURIARE ASSIEME A QUELLA SCELLERATA DI ELENA MMM CHE NERVOSO

CIAO KATE SEMPRE SBALORDITIVA CAPITOLO STUPENDO

SEMPRE ADORABILE E SEMPRE UN PO' DIABOLICA A LASCIARCI SOSPESE  TI VOGLIO LEGGERE SUBITOOOO

CIAO UN ABBRACCIONE

18/07/16, ore 10:54

Eccoci qui: la tempesta dopo la quiete, devo dire. Che delusione e che tristezza questo Christian. Ha scoperto che Anastasia ( di cui si è subito innamorato e che ha continuato ad amare per anni ) non può avere bambini ( ma, ti prego, fa che sia una sterilità fasulla: il medico si è sbagliato. Capita spesso. ) E già la doccia fredda perchè vorrebbe averne altri e poi Teddy gliel'ha chiesto e allora? Come si fa a dare a Teddy ciò che vuole? Gli verrà un'idea. Ha visto l'appartamento in cui vive, ha notato gli abiti lisi di Anastasia e i vestiti nuovi del piccolo e per un attimo ha avuto un lampo d'intuizione sull'amore e la cura che la donna ha nei confronti del piccolo. Ma solo per un attimo. Perchè poi, dopo le risposte innocenti del bambino, Ha tratto le sue conclusioni sulla vita di Anastasia e sulla necessità di dare a suo figlio ciò di cui ritiene che abbia bisogno. Non ne parla con Anastasia, no. Non le chiede spiegazioni, no. Da per scontato che Anastasia conduca un'esistenza vergognosa come la sua madre biologica. S'impadronisce del piccolo e pianifica nei dettagli i passi per averne l'affidamento esclusivo. E con quali motivazioni osa? Anastasia non è una madre indegna, tutt'altro ( anche se continuo a ritenere che essere andata a letto con Jack subito dopo averlo conosciuto sia stata una scivolata che non doveva fare , tanto più che era il suo capo: grave, molto grave.) Comunque il comportamento di Grey è stato veramente da bastardo insensibile: non ha ritenuto Anastasia degna di una spiegazione, gli ha mandato le carte tramite il suo avvocato con la richiesta di firmare, punto. Lui ha soldi e potere e li farà valere, Anastasia non ha nè gli uni nè l'altro ma forse ha Jack che l'aiuterà? Prevedo forti tensioni anche tra i due amici. Spero nel buonsenso di Grace. E non tralasciamo la babbiona s.....a che è tornata alla carica e colpirà l'indifesa Anastasia non potendo farlo con Christian che la distruggerebbe. Al prossimo e...brava!

18/07/16, ore 09:49

Che str...zo infame....solo perché hai i soldi questo non ti da il diritto di prendere Teddy. Spero che Ana combatterà e che Grace lo faccia davvero pensare a quello che ha fatto chiedendo l'affidamento esclusivo. Appena lo saprà Jack farà il culo a Cristian,un bello scontro tra uomini ci starebbe tutto,deve capire che Ana ha fatto di tutto x quel bambino...Cristian agisce così anche xke si ricorda di sua madre che faceva la prostituta e allora vuole proteggere suo figlio,ma Ana non è così...xke deve essere solo lui ad avere un passato difficile?cavolo non ci 6 mica solo tu nell'universo...complimenti x la storia e continua così che 6 fantastica

18/07/16, ore 09:13

Il capitolo l' ho letto ieri sera tardi a letto prima di dormire ed ho rimandato ad oggi il commento.
Premetto che subito cuori e fiori sarebbe stato banale e la ff sarebbe finita lì.
Ommiddio!!? (volutamente scritto come si pronuncia)
E bravo Christian chiacchiera chiacchiera ma è il solito str...zo. Con questa azione si è meritato la promozione a grandissima carogna!!!
Solo perché è ricco e può si comporta così?
E meno male che dice di amarla e di averla cercata per quattro anni.. eppure è un ragazzo intelligente che ha creato un impero...Cosa ne sa di quello che ha passato Ana?
Io lo ripeto lui non la merita e lei deve aspirare al meglio non solo per Ted ma anche per sé.
È rimasta incinta che era una ragazzina a cui la maggior parte di amici e parenti ha voltato le spalle, ha lavorato ed è pure riuscita a laurearsi senza chiedere a nessuno. Ora che era riuscita ad avere tranquillità e arrivato Christian a distruggerla.
Certo Ana combatterà, e una donna forte che non si lascerà mettere i piedi in testa tanto facilmente. Spero nell' aiuto oltre che di Jack anche in quello di Grace nel far ragionare Christian.
Spendo solo poche parole per Elena visto che è riapparsa, e un personaggio sempre orribile che sicuramente creerà problemi alla coppietta "in"felice.
Mi è piaciuto da morire l'annullamento del matrimonio fatto attraverso stampa è quello che si meritava.
Ah un altra cosa José, forte che lo hai fatto diventare gay, l attore che lo interpreta nel film mi ha sempre dato questa impressione.
Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.
Ciao

(Recensione modificata il 18/07/2016 - 09:31 am)
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 03:25 pm)

18/07/16, ore 08:23

Oddio mi hai sconvolta davvero! 😱 ma come può Christian fare una cosa del genere? È un comportamento senza un filo logico! Si è dimenticato che Teddy ha una mamma che per giunta lui sostiene di amare? Come può lasciare ana nella miseria e portare con se solo Teddy? Se vuole una possibilità di vivere tutti e tre assieme e felici doveva prendere ana e dirle, non appena vedeva in che casa vivono: Senti piccola, voi non potete stare qui. Mio figlio e la madre di mio figlio non possono vivere in questo posto, voi venite a stare da me.
E che cavolo Christian! Cosa ti dice il cervello? Le belle parole che le hai detto all'ospedale non sono servite a un tubo? E poi,prima di trarre conclusioni affrettate riguardo al lavoro serale di ana, dovresti chiederglielo.
Hai anche visto che la sua maglietta è scolorita, mentre gli abiti di Teddy sono nuovi. Quindi immagina i sacrifici che lei deve fare per mantenere Teddy al meglio delle sue possibilità (tra l'altro te l'ha detto anche lui!)
Son certa che dopo un po' teddy sentirà la mancanza della sua mamma e allora dovrai prostrarti in ginocchio per farti perdonare!
Okay, Christian in questo capitolo mi ha fatta davvero inc**are! Non ci si comporta cosi, soprattutto perché ana ne ha già passate tante e ne continua a passare (oh Elena è davvero incommentabile, parla proprio lei...) e poi, ripeto: Se Christian nel capitolo prima le chiede di dargli una possibilità, di essere anime gemelle con ana eccetera, beh non può di punto in bianco prendersi solo Teddy, abbandonando ana. E allora tutte le belle parole e i progetti di una famiglia assieme sono andati a farsi benedire? Che cavolo! E se è per il fatto che ana è diventata sterile, beh mio caro, magari se ci fossi stato tu accanto a lei magari non sarebbe successo!
Okay, son calma. Mi dispiace davvero per Ana, ma son certa che non si arrenderà facilmente e che andrà a chieder spiegazioni a Mr Incoerenza.
Aspetto il prossimo!
Un bacione