Scherzi del destino
di Kethlarn

17/07/16, ore 12:31

Kethlarn, grazie davvero per dedicarci il tuo tempo raccontandoci storie avvincenti e belle come questa! Loro tre sono una famiglia e mi auguro che stiano insieme...

17/07/16, ore 00:04

Brava, bravissima . con un colpo di coda hai dato un'accelerata alla situazione di stallo che durava ormai da troppo tempo. Quel che non ha potuto Welch ha fatto l'impagabile Grace, in barba alla privacy certo, ma, mai come adesso non solo l'ho perdonata ma l'avrei abbracciata. E' ufficiale, Teddy è il figlio di Christian e lui è felicemente sconvolto. non solo è innamorato di quella ragazza che ha incontrato per una sola notte, ma lei gli ha dato un bambino. Teddy è favoloso: ha riconosciuto suo padre dal primo momento ed è come se lo avesse sempre avuto. Però ...Jack?

16/07/16, ore 15:05

Che capitolo dolce e tenero, l ho letto tutto d' un fiato. E' un bel problema per Ana ora scegliere tra i due ragazzi, giustamente come ha detto Jack deve pensare anche a se, non deve decidere solo quello che è meglio per Ted. Jack mi fa una pena poverino euna gran brava persona, 😯 in fin dei conti è il ragazzo ideale. Christian si sta sciogliendo come burro .... Forse la sua e una maschera che ha indossato a causa del passato difficile di cui non conosciamo ancora i dettagli. La scena con Ted e dolcissima. E poi mi è piaciuta Ana quando gli ha detto in faccia di essere uno stronzo, se lo è proprio meritato! C'è bisogno di chi lo faccia scendere dal suo piedistallo!

16/07/16, ore 12:47

Direi che il triangolo Ana, Jack e Christian è decisamente molto complicato, in più c' è un bimbo che vuole tanto un papà da amare. Ana non sa decidere cosa fare tra i 2 uomini, Jack le piace ma forse lei ama Christian o forse l' idea che si è fatta di lui, il povero Jack non è in una situazione diversa e più semplice. Si trova tra un amico e una ragazza che lo prende molto. Insomma situazione strana, spero tu ci chiarisca le cose nel prosdimo capitolo. Grazie car, a presto., ciao, ciao.

16/07/16, ore 11:15

finalmente si sono tolti i prosciutti da davanti agli occhi. adesso cara anastasia non ti resta che sbattergli la porta in faccia visto com'è diventato! e tu che fai? gli cadi tra le braccia come un pesce lesso? e quell'altro si mette subito a fare gli occhi dolci perchè tutto ad un tratto si accorge che quella che fino a mezzo capitolo prima trattava peggio di una serva è l'amore della sua vita? non so se mi irriti di più lui o lei!!! qui gli unici sani di mente sono jack (che ha reagito anche con troppo garbo) e teddy. beata pazienza! ana apri gli occhi, christian deciditi!.... so bene che i personaggi sono basati su un libro e che questa storia, proprio come il libro, non esiste e quindi i personaggi non sono reali, e di conseguenza non dovrebbero neanche far fare questi scatti emotivi, ma che ci devo fare? quando una cosa mi piace non distinguo più tra realtà e finzione... bacio!

16/07/16, ore 10:31

Kethlarn non so cosa dirti ovviamente in positivo sto ridendo e piangendo contemporanea....stupendo e addir poco cmq jack dice di sceglier ma ana già a scelto e christian gli dice che vuole cambiare e teddy che cucciolo troppo tenero cmq non vedo l ora domenica di leggere il continuo nel frattempo ti abbraccio e ti faccio sempre i miei complimenti😘😘😘

16/07/16, ore 10:29

Carissima ma non scusarti ! Sei in vacanza. Ana che gli da di stronzo e' EPICO. E' il padre e deve avere una possibilita' ...e' come se si fossero incontrati per la prima volta. Jack e' un signore, comprende la situazione, ma non si fa da parte attende. Questa storia, e' ben costruita . Certo adesso sono curiosa, di leggere cosa combineranno Elena ed Olivia. Grazie di tutto l' impegno e la passione che metti ad ogni capitolo. Baci

16/07/16, ore 09:03

anche questo capitolo è bello mi ha fatto piacere leggere che Anastasia dà e deve dare a Cristian la possibilità di fare il padre e a loro di stare insieme andando in contro a molti problemi perche penso che ce ne saranno e tantissimi con Jack e la pedofila ciao ti saluto con affetto e al prossimo capitolo

16/07/16, ore 08:19

Wow wow e ancora wow 😍😍
Mi spiace per jack ma Ana se non avessi scelto Christian saresti stata una matta!!! Il discorso che lui fa a lei è da "scioglimento di cuore" proprio, si vede quanto il nostro Mr Grey attendesse la sua Anastasia e, a sua insaputa, il suo bambino. Non ha aspettato altro che lei per costruirsi una famiglia e un futuro felice e, credimi ana, lo avrai con Christian a fianco. Jack ha solo una cotta che passerà presto, Christian ti ama sul serio e da ben 4 anni. Lo sanno entrambi di essere anime gemelle, proprio a causa di quella forza che li spinge l'uno verso l'altra come calamite. Non vedo l'ora di vedere la scena in cui finalmente si baceranno, chissà che emozioni 😍
Christian che entra da Teddy e lui lo riconosce subito chiamandolo papà è una cosa meravigliosa, l'amore e il legame che c'è tra figlio-genitore è qualcosa di unico e indissolubile, Teddy che ha solo 4 anni non esita un momento e riconosce immediatamente il suo papà. È un tesoro.
Poi anche come Christian si rivolge già a suo figlio, facendogli capire in poche frasi quanto già lo ami è bellissimo 😍 avevo gli occhi a forma di cuore ❤❤ e il sussurrato "grazie" di mr grey verso ana ne vogliamo parlare? La ringrazia per avergli dato una possibilità, per avergli donato un figlio, per essere entrata nella sua vita 4 anni prima e per non esserne uscita mai (almeno dalla sua testa) perché il legame che li unisce è troppo troppo forte.
Okay, spero di essermi fatta capire e che dire? Attendo con trepidazione domenica pomeriggio!!!
Un bacione e tanti complimenti
❤❤❤
Martyperry

16/07/16, ore 04:11

Molto bel capitolo l' ultima parte e molto emozionante , le tue FF sono meravigliose .Grazie Kethlarn 💟. 💟💟 lory

16/07/16, ore 00:27

Povero Jack mi dispiace per lui, però ha ragione sono stati tre cechi, come hanno fatto a non vedere la verità prima???!!!! Schietta anche Anastasia quando da dello stronzo a Christian e con ragione! Lui dice che vuole cambiare ce la farà?! Io tifo per lui, nonostante il comportamento a volte discutibile tenuto fin qui, anche se Jack qui mi piace!!! A domenica

16/07/16, ore 00:21

Ma che bel momento tenero.... finalmente la famiglia e riunita ma. Nn. Sarà così semplice vero??? Kmq aspetteremo il prox capitolo x vedere cm andra avanti la storia.... cm sempre complimenti ciao cara besitos

16/07/16, ore 00:18

Ok è solo un giorno posso aspettare 🤔😓😔 sono super curiosità di sapere cosa hai in mente x loro. Bello bello bello

16/07/16, ore 00:15

Cara Kethlarn
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te sapevo quanto oggi tu eri impegnata e trovare questo nuovo capitolo e' stata una sorpresa ,il titolo (Grazie) non poteva essere più giusto ,è stato un capitolo chiaritore cioè Cristian che a raccontato tutto ad Ana Jack che a sentito tutto ma da bravo uomo che è darà alla ragazza il tempo di pensare e scegliere ,Ana stessa che vuole dare a Cristian una possibilità ma anche a se stessa ,ma la parte più bella e dolce è l'incontro tra padre e figlio e lì non ci sono parole se non quelle del cuore è lì il Grazie di Cristian a un valore immenso .........,
Cara Kethlarn grazie e in questi giorni pensa un po' a te noi ti aspettiamo con affetto Samy.

15/07/16, ore 23:54

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!