Scherzi del destino
di Kethlarn

14/07/16, ore 21:14

Bellissimo capitolo....mi è piaciuto un sacco...e ovviamente soero in una storia tra Ana e Christisn!

14/07/16, ore 21:00

OMG!!! Mi hai fatto spaventare tantissimi, Menomale che teddy non si è fatto niente.... Grace è un mito.... ha capito subito che quello è il suo piccolo nipotino.... ora che Cristian ha ritrovata la sua ana bisogna vedere che succede... secondo me è new York jack combina qualcosa che porterà ana a lasciarlo e così Christian la potrà consolare e secondo me sarà proprio il piccolo a far ricomporre la sua famiglia..... come sempre letto dall inizio alla fine tutto d'un fiato.... complimenti ciao cara un besito

14/07/16, ore 20:57

Che dire se grace non Avesta fatto l'esame del sangue,Ora Anastasia capira chie e cristian e adesso come la mettiamo,lei ha auto troppa fretta di stare con jack Ora deve pensare al bene del figlio

14/07/16, ore 20:52

Ma io non so' piu' che dirti! Sei troppo brava. Povera Ana , che spavento ...mi e'accaduto con il mio secondo figlio quando era all'asili .Gli hanno messo , tre punti sulla fronte. Grace occhio di lince comprende tutto. Conoscendoti con l' altra tua storia, ci farai sudare per vederli felici, e so' che mi incavolero' con Christian. Spero , che Ana venga accolta bene dai famigliari di Christian.Ma continuera' a interpretare Ella? . Grazie per questa chicca Baci

14/07/16, ore 20:44

alleluia! per fortuna che arrivata grace a togliere ogni dubbio! e ora voglio proprio vedere come ti comporti! prima la tratti di ***, sei diventato uno ***, e adesso ti scopri padre. avrai il coraggio di dirle la verità?

14/07/16, ore 18:28

Ciao, bel capitolo, sarà un bel problema per Ana riuscire a scegliere uno tra il dolce jack e il prepotente Mr Grey! Io non so chi sceglierei però lei ha più volte detto che Christian era l'amore della sua vita e poi c'è il piccolo Teddy!!! Chissà che reazioni avranno quando Welch scoprirà che Anastasia é Anastasia!!! Al prox capitolo

14/07/16, ore 09:43

Ovviamente io la vorrei con Christian ❤ per carità non ho nulla contro jack, è meravigliosamente dolce con Ana però lei è chiaramente destinata a Christian. E poi, anche per Teddy: Ha il diritto come tutti i bambini di conoscere e vivere con il padre, soprattutto anche perché Christian desidera una famiglia. È bellissimo come Mr grey desideri un futuro roseo per se con la sua Anastasia, senza sapere che il piccolino da viziare e coccolare c'è già ed è pronto ad accoglierlo nel suo cuore.
Comunque si, questi due son proprio cocciuti 😂 chissà, magari una sera al pub Christian potrebbe raccontare ad Ana, alias Ella, come è andata quella famosa serata e soprattutto il particolare del bigliettino. In questo modo ana saprebbe la verità e qualcosa mi dice che anche Christian scoprirà la verità da welch o qualcosa che lo conduca alla ragazza che ha davanti ogni giorno e ogni sera al pub.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ripeto spero che la storia abbia il lieto fine con il trio christian-Ana-Teddy perché se lo meritano. Jack è infatuato certo ma non è l'anima gemella di ana, Christian lo è. Questi due si ameranno per sempre ed è per questo che meritano di stare assieme 😍😍
Complimentissimi e alla prossima!!!
Un bacione
Martyperry

14/07/16, ore 03:57

Ma naturalmente Christian Jaek mi sta sullo stomaco e in lui non vedo sincerità .Come sempre Kethlarn sei favolosa grazie per questa FF e molto bella falla durare .lory

14/07/16, ore 01:07

ero uscita con delle amiche e mi ero completamente dimenticata di aggiornare la pagina... questo è stato il filo dei miei pensieri arrivata a casa: c'è il temporale, devo spegnere il computer, il computer? la storia!!! quindi eccomi! intanto il titolo è già promettente. insomma, inizieranno i protagonisti a far funzionare il cervello o la mente pensante del gruppo rimarrà quello con il pannolino? ovviamente no! ci vorranno altri 40 capitoli (anche 50 visto quanto mi piace la storia)... grey pensa che ella possa essere la sua anastasia, anastasia pensa che grey sia il suo christian... ripeto: fare 2+2 no?? meravigliosa la scena con elena! anche se ovviamente il suo "me la pagherai" era ovvio e scontato, ma d'altronde la storia non può concludersi con "vissero per sempre felici e contenti". sarebbe troppo noioso, meglio "vissero felici e contenti per 30 secondi, poi tornò elena a rompere i ****". bacio!

14/07/16, ore 00:51

Kate sempre più strepitosaaaaChe dire beh indubbiamente sapere che il piccolo Teddi troverà il suo papà non potrebbe che renderlo il bambino più felice, senza parlare di amn e christian,però qualcuno soffrirà e l amicizia tra Chris e jak resisteràߘ>Attend il prossimo tuo capolavoro
Un bacione

14/07/16, ore 00:50

Molto intrigante anche questo capitolo...io,per rispondere al tuo piccolo sondaggio, vorrei vedere Christian super affascinante accanto ad Anache strano che,ancora non l'abbia riconosciuta!

14/07/16, ore 00:10

In questo momento mi sento la stronza di turno, che dopo tanti complimenti da parte di tutti, dice qualcosa di negativo non è proprio del tutto cosi; in tanto ti faccio i complimenti la storia mi piace tantissimo forse anche più della tua prima, però ho un appunto da fare a mio avviso secondo me Ana, che va a letto con Jack sempre tanto prematuro, ma non sapendo cosa in mente vediamo come si sviluppa la storia.

14/07/16, ore 00:04

Mi sembra un intrigo internazionale. ... Anastasia e Christian amano un ricordo ...ci sbattono davanti alla verità e ancora non la vedono ...sono contenta che Christian si riavvicini a Grace è poi spero al resto della famiglia ...chissà se Grace vedendo Teddy non le venga un dubbio e di nascosto non faccia il dna ...sarebbe forte .. al sondaggio non ci sono dubbi Christian forever. .mi dispiace x Jack é un bravo ragazzo ma loro due sono fatti x stare assieme è poi lo ha detto anche Teddy che Christian é suo padre ... meravigliosa vome sempre

13/07/16, ore 23:05

il capitolo è come al solito bellissimo e tu sei bravissima a piacerebbe vedere Ana con Cristian ti saluto vado di fretta ci sentiamo il prossimo capitolo

13/07/16, ore 22:59

Cara Kethlarn
Solo ora sono riuscita a leggere il capitolo e sono contenta di averlo fatto come sempre bellissimo ,mi piace molto come durante il capitolo alterni i pensieri dei protagonisti ,Ana finalmente a ciò che merita un bel lavoro e un uomo che la desidera è pur di dare tutto al suo piccolo continua anche con il suo secondo lavoro che diventa sempre più interessante creando tra Cristian e Ella una bella amicizia,mi piace molto come ai sconvolto i personaggi Jack buono e sensibile e Elena la sottomessa di Cristian e non la dominatrice illusa di diventare la Signora Grey e invece rispedita a casa ,per questo molte lettrici ti ringrazieranno ,spero di averti detto tutto ,grazie mille Kethlarn non sai quanto sia piacevole leggere il tuo lavoro con affetto Samy.