The secret of One Piece.
di Milady Silvia

06/06/14, ore 16:35

insomma, tutti i vice sono andati a farsi coccolare dal capitano, Marco escluso, ma è un caso a parte.
capitolo di passaggio, fatto bene e intenso.
ripeto: voglio le padelle di Rouge!!!

05/06/14, ore 19:18

Rouge...la regina delle padellate...perchè non l'avete ripresa, sarebbe stato uno spasso, come anche Ace a testa in giù...poveretto!
Ace: A chi lo dici...mi è venuto un colpo che poi dovevo teneemi anche Rufy che se no cadeva a terra.
Questa storia comunque non può andare avanti. Insomma prima i sette peccati capitali, ora le paure più intime. Basta! Che poi se Barbabianca, Shanks e Dragon vengono a scoprire cosa è successo... Il modo di affettare o distruggere la nebbia la trovano comunque. Sicuro. E Ray...poveretto!!! Insomma se non lo vuole più chiamare capitano...chissá che colpo che gli è preso. E ha ragione. Continuo a dire che auguro ad Hotaru le peggiori cose, ma tanto ormai lo dico ad ogni capitolo.
Ciao!!!

03/06/14, ore 08:53

Ed ora tocca hai vice! Mi sembra giusto, adoro Rouge. Quella donna è una forza XD
non vedo l'ora di scoprire come si riprenderanno il corpo di mini-Luffy XD ne vedremo delle belle!!
Ok la smetto...ma non vedo l'ora che quella maledetta lucciola muoia!!!! Muahahaha...*continua un'ora*
*riprende fiato* ok fine momento di pazzia. Comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Una bacio :3

Sayan_lover

01/06/14, ore 22:35

allora, ora abbiamo le paure peggiori dei vari vice. mi pare giusto. con i capi non ha funzionato, proviamo con i vice.
meno male che Rouge ha letteralmente padellato le paure di tutti.
quella donna è una forza della natura.
vorrei avere io le sue padelle.
saprei anche su chi usarle.

30/05/14, ore 23:09

Dragon aveva seguito lo sguardo dell'amico ed era andato il comodino nuovo.
Ma povero Mihack...mi immagino come possano avvenire le chiamate tra Mihack e chi gli procura i mobili...qualcosa come...
Tizio dei mobili (T per gli amici): Pronto
Mihack: Salve sono ancora io.
T: Non mi dica che è successo di nuovo
Mihack: Già
T: Ma nemmeno 24 ore
Mihack: Capita
T: Veramente no...ma comunque...
O qualcosa di simile...e meno male che la nave non è andata...sarebbe stata epica la chiamata!!! Bhe dai..adesso possono fare un frullato di divinità speziato al vento della luna
Rufy: Ho fame
Io: Hai appena finito di mangiare come un ingordo! come fai!?
Se continuiamo così Shanks finirà su chi l'ha visto...praticamente non è mai sulla terra...e Mihack che si imbarazza per un pezzo di torta...che tenero!!!
Spero davvero che il piccolo possa tornare grande...in senso letterale!
Ciao!!!

27/05/14, ore 11:57

inanzi tutto, possibile che non si possa stare un attimo in pace?
secondo, Rufy versione biglia vorrei proprio vederlo. deve essere proprio una cosa coccolosa. capisco perchè Shanks è partito.
bene, ora che i sette vizi capitali non hanno funzionato, spero che si trovi un modo per far tornare a dimensioni normali Rufy.
così piccino può fare una brutta fine oltre a far venire un infarto a qualcuno per la preoccupazione.
posso frullarla io la lucciola?

26/05/14, ore 11:31

Pucciositá over 9000... Citazioni a parte.
Sono felice che Mihack sia riuscito a recuperare il ricordo del perchè decise di diventare il migliore. Era sembrto così triste a non ricordarlo quella volta mwntre stava parlando con Dragon. La scena iniziale è...incredibile. Questi prima si sparano tranquillamente e poi parlano come se non fosse successo nulla. Tutto normale...chi non si saluta così? Il ciao era troppo banale
Dragon: Poteva essere un nemico
Dragon!!! Sei un grande! Sej riuscito a salvare Shanks...ti immagini che colpo a vedersi Benn in quelle condizioni!
Inoltre quando dice che ha perso l'opinione che aveva di Roger... pensavo l'vessi già cambiata da quando viene ad ascoltarsi le favole della buona notte...senza nemmeno cercare scuse.
Alla prossima!!!

17/05/14, ore 16:28

Ahahah, sentite la prossima voltache dovete distruggere qualcosa potete scegliere la mia scuola? Magari Domenica che è vuota...fareste un favore a tantissimi ragazzi e verreste eletti eroi nazionali
Rufy: Addirittura!!
Io: Sicuro. A quale studente pia e andare a scuola. A nessuno ovvio!
Passando al capitolo e stoppando le cavolate... Sono felice che quei due siano riusciti a chuarirsi e anche che Ace sia riuscito a recuperare i suoi ricordi. Ammetto che l'oscuritá che si stufa di quei due...bhe poverina davvero!! Però mi è molto piaciuto quabdo Rufy ha detto che finalmente non ga pensato che la colpa fosse sua. Finalmente!! Quindi l:asilo non è finito, anzi è a pieno regime da come ne avete parlato.
Alla prossima. Ciao!

17/05/14, ore 12:08

e anche la perdita di memoria ci voleva. cosa manca?
che uno impazzisce e fa una strage tra le ciurme? dimmelo tu.
senti, o il caro Hoty e combricola spariscono, o io li disintegro e pace.

14/05/14, ore 22:16

non me la immaginavo così l'infanzia di Ray, pensavo che almeno lui ne avesse avuta una normale. a sto punto mi chiedo chi di loro sia senza traumi. nessuno mi sa.
poveretti tutti quanti

12/05/14, ore 11:42

Intnto vi faccio i miei più vivi complimenti per essere arrivate a tale quota. Davvero complimenti.
Passandoal capitolo....che dire vedere Weapon così incazzato nom è cisa da tutti i giorni. Hotaru però ha anche questo potere...anche se speravo nel frullato. Va bhe. Fortuna che sia Rufy sia speranza sono stati ripresi e portati via da quel posto orribile. Alla battuta di Nami sono morta dak ridere.Lei che racconta una barzelletta ad Hotaru...per le gli tira una padella in faccia. È più probabile.
E.mihack scaraventato tta Dragon e Zoro...secondo me al rivoluzionario gli è venuto un colpo di quelli epocali. E Ray ormai insieme alle cioccolate toglie anche xontrolli...bel mix.
Alla prossima. Ciao!!

10/05/14, ore 10:44

Salve! ^^ ho appena finito di leggere TUTTA la tua FF sono due giorni che non mi stacco dal computer XD mi ha davvero preso. Spero che duri ancora a lungo, perché sei bravissima!!! *^* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto CIAO :3

09/05/14, ore 11:02

ma il caro Hoty non ha un hobby a cui dedicarsi per passare il tempo e non annoiarsi? deve proprio rompere sempre le palle questo qui?
comunque, abbiamo salvato tutti e questo è l'importante.
speriamo non torni a rompere troppo presto

05/05/14, ore 12:22

"Ma è vero!"s'imbronciò quello, sentendosi osservare.
"Mamma, credo che Dragon stia peggiorando"buttò lì Nami.
Scusate, non ho capito chi è che dice:" Ma è vero"
Weapon, giusto? Oppure è Dragon che prima ha detto delle cose e allora Nami poi dice che è peggiorato perchè quelle cose non le direbbe mai ne mai in condizioni normali?
Comunque...solo a me Dragon ridotto a piccolo conoglietto bianco con annessa faccia di Ray di uno che non ci sta capendo nulla ha fatto ridere da matti.
Lo so che la situazione è anche tragica, perchè Dragon ha il terrore dei coniglietti bianchi...però era esilarante lo stesso!!
Meno male che Zoro era mezzo che morto ( non fraintendete, non va bene per niente, povero), ma se lo avesse visto, lo avrebbe affettato sicuro e allora addio Dragon!
Faccio i complimenti alla piccola Speranza, fa proprio bene a non fidarsi di quello...e ho come l'impressione che quando Ace vedrà i vestiti che la piccola ha ricevuto da Hotaru
Ace: Hotaru...ha dato...vestiti...Speranza...PUFF!
Ops, credo sia svenuto. Bhe, naturale.
Ed è anche tornata la divinità..."Allegria!!!" (Io li voglio sempre più morti...)
Alla prossima e mi raccomando, lo voglio davvero vedere il "frullato di divinità pazza e satanica conosciuta con il nome di Hotaru, Hoty per gli amici"

03/05/14, ore 10:26

e che cacchio! mi pareva che tutto andasse troppo bene per durare. ma non è possibile!
povera Speranza e povero Rufy!
ma perchè c'hanno sempre tutti contro? non è giusto!