The secret of One Piece.
di Milady Silvia

13/09/15, ore 16:37

OK. Sono in super ritardo, ma probabilmente con l'inizio dell'università riuscirò sempre meno, ma non smetterò di leggere MAI, solo con tempi diversi.
Allora...chi lo avrebbe mai detto che Drakul si teneva in casa i nonni...una bella sorpresa senza dubbio.
Inoltre la scena finale...parliamone! Una volta tanto che finalmente Drakul poteva fare il papà perchè aveva deciso che voleva fare il papà non può farlo per colpa di 'sto cavolo di destino che si mette sempre contro tutti. Ma insomma! E poi di fronte a Zoro per giunta! Ho come l'impressione che Dragon avrà un po' din favole da raccontare e un po' di visite terrorrizate in camera prima di quanto si aspetti.
Ma Hotaru ancora nulla, non si è ancora trovato un modo per farlo fuori definitivamente! Senza di lui il mondo sarebbe molto più bello!
Alla prossima, ciao!

04/09/15, ore 16:17

Ho letto il capitolo, anche se non ho capito molto visto che non ho letto i precedenti. Ma l'ho adorato perchè è dedicato a Ace e Rufy, mi è piaciuta molto la preoccupazione di ace nei confronti del fratello e di come se ne prende cura e Rufy che si accoccola tra le sue braccia, questi due non mi stancheranno mai.

A presto!!

Giosi05

15/08/15, ore 20:50

Scusa il ritardo, ma ero in vacanza. Allora capitolo davvero bello, inoltre adesso si capisce come mai la madre di Mihack sia così dolce con suo figlio e abbia "accettato" così velocemente suo fratello Dragon ( non ho mica scordato quando ha detto a Drakul di insegnare a Dragon le buone maniere).
Ammetto che la scena dove lo spadaccino non solo sconfigge, ma completamente annienta la sua copia malefica con una sola carta da gioco è stata bellissima: penso che il demone si sia non solo infuriato, ma anche e sopratutto vergognato a morte della figuraccia fatta.
Vlad alla fine dunque si sta un po' spiegando come personaggio, tuttavia non è facile, anzi quasi impossibile, dimenticare quello che ha fatto fino a questo momento quindi non riesco comunque a perdonarlo del tutto. Vedo che ancora Shanks crede che quella sia solo una dolce e innocente ragazzina che lo ama...un po' spero ch sappia un giorno la verità perchè mi sembra un po' una presa in giro e la cosa non mi piace, anche se so che ormai lei è completamente cambiata rispetto a come era prima.
Alla prossima e buon ferragosto!

13/06/15, ore 10:00

Scusa il ritardo ma sono sotto esami ( ebbene si quest'anno è il mio turno) e puoi capire come sto
Rudy: cosa è un esame di stato
Io: un esame riassuntivo dopo 5 anni di scuola. A mio parere una gran cagata, ma va bhe! Comunque sia povero Shanks che ha scoperto queste cose, anche se almeno adesso ha capito come mai i suoi veri genitori si comportavano così con lui. In fondo erano solo preoccupati per la sua salute e sopratutto incolumità. Ma chi diavolo è questa divinitá. Hotaru? Troppo ovvio. Bho non saprei. Kaze? La divinità del vento, visto che ha l'haki del vento.
Alla prossima anche se non credo che sarò molto attiva per ovvie ragioni.

02/06/15, ore 00:23

Ciao scusa se recensisco a quest'ora volevo dirti che la tua storia mi sembra molto bella anche se parecchio lunga e a questo proposito volevo chiederti quanti capitoli mancano alla fine?

30/05/15, ore 20:54

Allora. La mia prima reazione è stata...che cosa?
Vlad è diventato umano, ma sopratutto ha capito che Mihack non mentiva mai. E adesso si preoccupa, anche se a modo suo, per il figlio. I miracoli possono esistere davvero allora. Anche se credo che non cambierà mai idea su Dragon, lo vedrà sempre come cibo...sigh!
E adesso Venne litiga anche con Vlad. Ho come l'impressione che sparerà molti proiettili
Vlad: tu saresti?
Io: lettrice di questa storia, umana haruichan96. Piacere
Vlad: Mihack la posso mangiare?
Io: No ti prego, sono ancora giovane!
Comunque sia adesso mi piacerebbe che facesse la conoscenza di tutti, perché no anche Bellmere visto che è la sorellona.
Meglio che scappo che Vlad mi sta scambiando per la cena. ( paura)
Ciao!!

10/05/15, ore 19:30

Ammetto che la parte dove parlano i vari neuroni è...semplicemente epica! Mi ha ricordato me a scuola, quando non capisco un' accidente di quello che c'è scritto alla lavagna.
Quindi adesso Vlad è sottoposto di Mihack e Mihack re dei demoni con fame da demone. spero che questo non alter i rapporti con gli altri, Dragon e Shanks. Anche perchè quando Vlad ha pensato a Dragon come cibo...bhe ecco ho sperato che quei due non si incontrino mai, mai!
Vedere Vlad così...è strano! Il fiero signore dei demoni ora ridotto così. Ammetto che la cosa mi dispiace un po' (solo un po' è!).
Credo che Ben sia il primo laureato in febbri demoniache del mondo intero! Poveretto adesso ne deve sopportare due. Bhe, meglio per me, mi diverto troppo!
Piccola Nora che mi è venuta in mente: mentre guardavo aoi no exorcist si è parlato di una luna blu e mi è venuto in mente questa storia , vista che in entrambe si parla di demoni
Per caso avete tratto ispirazione da quell'anime?
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 10:20 pm)

24/04/15, ore 10:34

Quanto adoro le ore buche! Tralasciando questi particolari che razza di capitolo! Quindi adesso Vlad è diventato un sottoposto di Mihack...mi immagino la reazione quando lo vedranno sulla nave...e ho come l'impressione che Dragon avrà una sorta di infarto, visti i passati tra i due non proprio idilliaci, insomma gli ha staccato un dente con un pugno.
Il lato positivo è che almeno si è ripreso Thai.
E mihack che....insomma...ma che schifo! Per fortuna che di solito è umano e ha decisamente altri gusti. Inoltre mi sembra che siano tutti fissati con il povero rosso.
Rosso: "Non dielo a me!"
Passando alla parte "Weapon": era un modo per non far dimenticare a Shanks la sua presenza e fargli credere che esista, oppure c'è dell'altro. perche dalla risposta della giovane non mi sembra. Quindi chi cavolo è la figura in questione. o magari sono io che mi sono fatta un film mentale. Non centra per caso questa "Milady" di cui ha parlato Roger, vero? No,sai non mi stupirei che Rufy avesse rapporti di parentela anche con uesta, tanto ormai!
Ps: avete caricato due volte lo stesso capitolo!

15/04/15, ore 21:55

Allora. La storia di Roger è da panico. E pensare che gli angeli dovrebbero essere in teoria creature libere ed invece anche loro assoggettati da qualcuno e questo qualcuno non sembra proprio uno stinco di santi, nonostante sia a capo degli angeli. E questa Mi lady o come cavolo si chiama è legata a Ray. Come se il poveretto non avesse già troppi casii per conto suo. E poi sta storia che Rouge non considera Roger anche se piange. Se la poveretta se ne rende conto non so che reazione potrà avere. Sperando di avere qualche chiarimento in merito e aspettando l'entrata in ciurma di chopper e del fidanzato di robin ( che a me fa sempre strano pensarlo). Alla prossima!

31/03/15, ore 15:56

Che capitolone! Adesso quindi entreranno anche Usopp, Brook e Chopper! Che bello! Anche se....Robin con Brook...seriamente?
Va bhe, l'amore è cieco.
E adesso si scopre che gli angeli sono schiavi davvero e che non è solo una bugia di Vlad.Ma schiavi di chi? Sono davvero curiosa. Altra cosa...la luna blu...non ricordo cosa è? Se lo avete detto. Andrò a rivedermi i vecchi capitoli, ma mi sfugge proprio questo capitolo.
Ormai il povero pianeta padri adoranti è sovraffollato di gente con tutte le persone che ci sono. Sinceramente pensavo che Mihack andasse in crisi per lo schiaffo di Zoro.
Su Dragon...meglio non sindacare, vah!

17/03/15, ore 14:25

Barbabianca, tutto soddisfatto che era lì, si era messo in fila i figli tipo fossero bimbi di due anni, che mancava solo la manina, e con molta serenità aveva ordinato di trovare Ace e Marco a costo di mettere sottosopra tutto il palazzo.

Posso ridere! No sul serio, sono morta! Mi immagino Barbabianca, no dai!
Passando a cose ben più serie....Yuki. Ovvio che i suoi poteri siano legati a neve e ghiaccio, anche se devo ammettere che mi ricordano molto i poteri di Monet, quella arpia che appare nell'isola di Punk Azard.
Inutile dire che la voglio morta, altro che Hotaru, io voglio lei finita. Inoltre ho come il vago sentore che ci vorranno un bel po' di cioccolate per tutti.
E adesso dunque abbiamo anche Anne: non oso immaginare la reazione di Rouge e Roger alla notizia, anche se penso che Roger penserà solo che ha anche una figlia adesso e stop.
Orgia demoniaca....ma trovarsi altri passatempi, tipo i videogiochi, sono divertenti....no eh?
E Yami adesso vuole anche un figlio...bene! Speriamo solo che Yuki non sia rimasta in cinta...altrimenti Rufy avrebbe un'altra sorellina!

11/03/15, ore 11:08

Benn non è affatto preoccupato per la sorte di Dragon, Rufy, Ace, Zoro e Mihack ( e anche Marco)....si certo, come no!
Benn non ci credono nemmeno i muri di casa mia ormai
Benn: "Cosa ne sanno i muri dicasa tua?"
Io: "Niente, eppure no ci credono, ma guarda un po!"
Benn: Ma tu non dovresti essere a scuola?!
Io: Lascia perdere questi dettagli insignificanti...
Sono felice che Anne..cioè Ace..cioè...ci siamo capiti, si siano incontrati, almeno si sono rassicurati a vicenda, anche se poveretto/a. Già non è abituato a cambiare sesso, pure questo! Insomma quando andranno a liberarli! Poveri!!!!!!
E Ray chissà come se la sta passando e spero che Dragon si sia ripreso, almeno un po'! Insomma Yuki lo aveva ridotto proprio una schifezza al povero rivoluzionario!

03/03/15, ore 19:09

Posso di essermi terrorizzata! Seriamente! Quella è pazza....anzi no, sarebbe un insulto verso i pazzi, lei è molto molto peggio dei pazzi!
Però che carina speranza che lo ha chiamato Zio Drakule!!
Quando ho letto che Ace era di nuovo Anne....ma che cavolo ci ho beccato! Avrei preferito di sbagliare, ma veramente tanto! Inoltre ha fatto quello con...cavolo!
E Vlad...quanto lo voglio morto quello! Per colpa sua Drakule ha picchiato Zoro! Sicuro che finita questa cosa Mihack avrà una crisi!
Ed infine Rufy: cavolo! Insomma...ma è Rufy! Capisco che il luogo lo abbia traumatizzato, ma....

03/03/15, ore 15:01

Yuki, Dragon e Speranza insieme nella stessa stanza! Altro che schermo per non farla scappare, ci vuole uno schermo per non farle vedere! Se Yuki ha intenzione di fare le stesse cose che ha fatto l'ultima volta che ha avuto Dragon tra le mani. Povera bimba! E povero Dragon! E Yami, insomma almeno lei era contro Hotaru, ed invece adesso ha condannato anche il povero Ray!
Ora mi è venuto un dubbio: ma non è che Ace è stato rimesso nel corpo da ragazza, vero? Spero di no, per la sua sanità mentale.

02/03/15, ore 20:54

bene, ora Shanks scopre che Hime è Weapon e va in crisi pure lui così siamo a posto sul serio.
comunque, Hotaru incazzato non è un bello spettacolo.
spero che Rufy si riprenda quel tanto che basta per non rimanerci secco.
comunque, qui siamo nella merda più totale e la vedo molto difficile uscirne.
incrociamo le dita e speriamo in un miracolo
iaele