The secret of One Piece.
di Milady Silvia

02/07/11, ore 12:35

Oddio sto piangendo dal ridere, se fossi seduta su una sedia sarei sicuramente caduta spaccandomi qualcosa,ma sono sul letto...
Non so come faccia Rufy a rimanere tranquillo anche nelle situazioni più strane (P.S. Non so nemmeno come faccia Zoro a dormire , ma entrambi rimaranno misteri irrisolti.....magari chiamo voyager...)
Mi mancava (si anche a me N.D. RUFY) la "dolce" e "delicata" svegliata di Nami, è da un po' di capitoli che non si fa vedere.
Scusami se ho recensito in ritardo, ma sono appena tornata dalle vacanze.
Ciao e alla prossima!
By yukicross96

27/06/11, ore 22:32

Bello, Rufy è riuscito ad evitare di farsi friggere il carvello, anche se gli altri hanno paura che sia cambiato, Ace invece è sicuro che basterà che lui gli mostri come "divertirsi" per farlo rinsavire, e che essendo suo fratello è un pirata di natura. Bellissimo l'inizio quando Rufy è contento di aver saltato la lezione su quanto è superiore agl'altri, o quando Shanks pensa che se Garp prova a riallontanarlo da Rufy gli stacca la mani a morsi. Ace è davvero fantastico e si capisce che vuole bene al suo "fratellino", Nami è quella che ha più paura del cambiamento, che è praticamente impossibile, nonostante l'ambiente che serve a friggere il carvello. Il comportamento del nostro "Capitano" è sempre uguale, anche Barbabianca è colpito da lui e pensaq a ragione che col suo arrivo le cose si sarebbero movimentate. Zoro è una specie di guardia del corpo di Rufy, anche se non credo che lo tenga lontano dai guai, ma che riascano a finirci insieme. Questa ff è davvero bella, sono proprio curiosa di leggere come continua al prossimo capitolo (se non sono già partita) ciao.................

27/06/11, ore 22:23

Che bello, hai aggiornato!!! :D
Finalmente Rufy incomincia la sua vera "carriera" da pirata! Spero che arrivino presto delle delucidazioni sulla frase "Per un secondo parve tale e quale al ragazzino di cinque anni, che era saltato su una nave sconosciuta solo per una 'schiava'.", perchè mi incuriosisce molto!! xD
Come carattere vedo Ace perfettamente IC. Lo so che lo sono anche gli altri, ma lui mi pare l'originale vero e proprio!! *-*
Voglio proprio vedere cosa combinarà Pugno di Fuoco in questa settimana dove cercherà di portare a nuovo Rufy!! Sembra che sarà piena di guai!
Non vedo l'ora che tu aggiorna, a presto!! C;

27/06/11, ore 22:13

io opto che i nervi di shanks,nami e zoro reggano massimpo 2 giorno con rufy e le sue frasi manco avesse davanti un passante x caso.
barbabianca sulla frasa di rufy io opterei più per cretino invece di irrispettoso perchè tanto dovrebbe abituarsi a frasi come queste.
rufy non è cambiato di una virgola.
prendi il cervello un bambino di 5 anni amante dell'avventura e credulone,mettilo in un fisico muscoloso da 17 e otterrai rufy cappello di paglia.

27/06/11, ore 22:03

Tutti insieme...sulla nave di Barbabianca!
Aspettavo questo momento! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno Rufy,Ace e Zoro stando sotto lo stesso tetto....o meglio sulla stessa nave ^-^!
Complimenti davvero un altro bellissimo capitolo ^-^
Shanks l'ha voluto adesso se lo gode! hi hi chissà quante gliene farà passare!
"Il ragazzo è stanco, ha fame, sragiona. Andiamo in cabina"commentò il rosso sorridendo imbarazzato a trascinandoselo via.
ha ha questo credo sia solo l'inizio
big hug *-*

24/06/11, ore 14:21

Che colpo di scena o-o Mai più pensavo ad una cosa del genere! Certo che ogni tantoil nostro rosso se le inventa proprio di tutti i colori!
Bellissima la scena iniziale! Ben descritta ^-^
Adesso ci sono due bambini da salvare! Non vedo l'ora di scoprire come farà Shanks a portare via un drago celeste senza dare nell'occhio!
A presto care!
big hug *-*

24/06/11, ore 12:44

Ciao! Questa storia mi sta piacendo un sacco!
Non avrei mai immaginato Rufy nei panni di un Drago Celeste, tuttavia il personaggio ti è venuto molto IC!!
Nami è anche lei molto IC, e nonostante sia una schiava mantiene il suo caratterino a tutto pepe e la mania di rubare! E' molto legata a Rufy, e non solo pperchè lo va a svegliare ogni mattina... credo che ne vedremo delle belle!
Ace... è praticamente lui! In tutto e per tutto! Anche se ci sono rimasta con la faccià così .-. quando ha mollato Rufy e Zoro sulla nave del rosso al loro triste destino... xD
Farei dei commenti su tutti quanti, ma mi limito a questi.
Scommetto che quando Shanks ha detto a Garp della cosa del "figlio perfetto" si stesse riferendo a Dragon, magari rimasto il capo dei Rivoluzionari come nella storia originale ^^
Ora che sono passati degli anni, non vedo l'ora di vedere Rufy nei panni di Drago celeste e affiancato da Zoro!!
Quindi vedi di aggiornare presto, ok?? xD
Alla prossima!!!
P.S.= fra le immagini che hai messo all'inizio del capitolo, la prima è troppo carina!! X3

24/06/11, ore 00:12

Bello, shanks ha deciso di andare a recuperare Rufy e ha chiesto l'aiuto di Ace, sono proprio curiosa di sapere cosa ha combinato dopo essere tornato a casa, visto che era anche in compagnia di Zoro avrà fatto non pochi danni, sicuramente non sarà diventato un rispettabile Drago Celeste, solo pensarlo o pensare che Zoro ubbidisca agl'ordini di qualcuno mi fa morire dal ridere......... Ace continua a considerare Rufy suo fratello, che carino e Barbabianca che gli dice di buttare a mare il rosso se non è d'accordo con la sua proposta è fantastico, anche il vecchio è curioso di vedere Rufy sarà un'incontro interessante. al prosimo capitolo allora, spero aggiornarai presto, ciao...............

24/06/11, ore 00:00

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Grazie per questo fantastico regalo ( già sono un anno più vecchia)
Il captolo mi è piaciuto sopratutto per il fatto che la prima parte è identica all'incontro che hanno fatto Shank e Barbabianca nell'anime e poi la storia ha prso la sua piega Credo proprio che tra le ragazze che cadono davanti adAce ci sono anche io ( troppo bello peccato che INIZIO SPOILER muore FINE SPOILER)
Aspetto buone nuove e continua a tutti i costi!!
yukicross96

P.S. Il mio pc ha fatto un casino e ti ho mandato la stessa recensione un sacco di volte, mi dispiace per l'increscioso incidente. Cancellale pure!!
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 12:31 am)

16/06/11, ore 19:06

Nami si unisce a Shanks????? WOW che forza! e ora suppongo che Belmere la seguirà ... vero? la scena del cappelo sei tata bravissimaaaa! l'hai raccontata nel tuo contesto a modo tuo ma restando fedele a oda! complimentiiiiiiiiiiii!

13/06/11, ore 21:45

Davvero bella questa ff è proprio difficile vedere Rufy come un nobile mondiale, lui non cambia mai e risponde sempre a tono povero per non dare problemi alla ciurma di Shanks accetta di tornare a casa nonostante non lo desideri, spero che i ragazzi si rincontrino presto, anche perchè Nami è quella che tiene d'occhi Rufy e la sua impulsività. Povero Shanks alla fine gli dispiace per quel bambino e lo vuole proteggere, Rufy poilascia Nami con l'intento di tornare a prenderla per il suo bene, è proprio dolce, mentre Zoro lo vuole seguire per aiutarlo e non solo perchè è uno sciavo, infatti disapprova Ace. Ora come si comporterà tornando a casa? sono proprio curiosa di leggere come continuerà questa ff al prossimo capitolo, ciao.......................
PS. ma Bellmere? e come reagirà all'unione di Nami nella ciurma di Shanks

12/06/11, ore 21:46

Stupendo! Avete reso bene anche la scena del passaggio del cappello ^-^ (la scena di One piece che preferisco)
Devo dire che però mi aspettavo un intervento più incisivo da parte di Barbabianca, ma effettivamente ripensandoci basta Garp a combinare abbastanza casini per tutti!
Povero Rufy dev'essere triste per lui...speriamo che si ricontrino!
Non pensavo che Zoro andasse con Rufy, ma da bravo futuro vice era il minimo che potesse fare.
Adesso sì che sono curiosa di vedere cosa succederà appena tornati a casa!
Brave ragazze continuate così!
Big huge *-*
Anra =3

p.s. Ma susate la domanda, Bellmere dov'è finita??

12/06/11, ore 20:53

Capitolo fantastico, però spero che Ace e Naami un giorno possano rincontrarsi con Rufy. Inoltre non avete mai fatto entrare nella scena Bellemere: se non erro nel capitolo precedente Garp aveva ordinato a Yuki di toglierle il collare e l'aveva invitata(intendo Bellemere) a seguirla.
Povero Rufy,sicuramente non si scorderà tutte le botte che ha avuto!
La storia mi piace sempre di più e continuerò a leggerla.
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 08:57 pm)

08/06/11, ore 15:03

bella storia, e sopratutto sta prendendo una piega molto avventurosa mi piace moltissimo. complimenti Rufy è un amore <3 e Ace col suo comportamento fa ammazzare dalle risate.
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
comunque ho notato il nome della madre di Rufy ... Yuki ma non significa ghiaccio o qualcosa del genere? mi pare che significasse ghiaccio quindi complimenti perchè anche il nome è azzeccatissimo.

Ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto Umiko

06/06/11, ore 15:50

Voglio proprio sapere cosa combineranno Bellmere e Garp....sicuramente di tutti i colori.

Mi raccomando vai avanti il prima possibile!