The secret of One Piece.
di Milady Silvia

23/09/11, ore 11:05

Ha ha mi piace il metodo democratico di Ace ^-^
anche il suo starno modo di convincere una ragazza a seguirlo in una stanza.
Povero Rosso, ne è rimasto sconvolto.
L'unico che ha pagato per questa situazione è il povero cuscino incenerito XD
Ormai la coppietta è stabile! Speriamo solo che non ispiri a Shanks una storia sulle sue vecchie fiamme. non credo che nessuno sia in grado di sopportarle.
Bene, proseguo la mia lettura
ciao

23/09/11, ore 10:44

ha ha ha "Io e Ace arriviamo da lì! é un posto divertente!"
Dopo quest'affermazione le vacanze dell'anno prossimo le prenoto ad Impel Down XD
Certo che Rufy è proprio un mago a dare le notizie, anche quello del fidanzamento di Ace e Nami...sempre se "fidanzamento" lo si può chiamare.
Nami ucciderà Ace, ed Ace ucciderà Rufy su questo non ci piove.
Povero Rosso, era l'unico all'oscuro di tutto. Chissà come l'ha presa?
"Il nonno è tuo, facci quel che ti pare"rispetto per la vita umana, zero.
Ma meno di zero, diciamo proprio inesistente. Ma dopotutto è Zoro. Poi si sta parlando di quel maniaco-dei-frollini, quindi mi pare lecita come affermazione.
A proposito di maniaco, chissà il vecchio come si sta organizzando.
Vado a scoprirlo
ciao

23/09/11, ore 10:20

Ritardo ritardissimo!!! Ma adesso cerco di mettermi in pari...allora: mai più mi aspettavo che il vecchio biscotto-dipendente fosse così sadico da voler far uccidere a Rufy il suo amato fratello. Davvero incredibile..quasi come la fuga dei due da Impel Down ^-^
I colpi di scena come sempre non mancano mai.
Sono curiosa di vedere cosa sta facendo il rosso e come se la caveranno questi due.
Passo al prossimo cap
a dopo

22/09/11, ore 21:51

Alla fine quel litigio è stato completamente inutile!!!!
Sono pazzi, non c'è niente da dire e non li capirò mai...ma li adoro lo stesso!!!! ^-^
Io voglio quel radar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( si sono fissata)
Visto che questa storia è un po' diversa, mi è sorto un dubbio: nell'ultima frase stai alludendo a Barbabianca o a ....Roger??
Chissà, magari qui è ancora vivo!!! (Se se, aspetta e spera!! N.d. tutti)
E quindi anche qui l'esecuzione....che brutta cosa!!!!
Mi è molto piaciuto il finale, una persona che si mette a leggere solo le ultime righe pensa davvero che stannno andando a fare una passeggiata!!
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

22/09/11, ore 14:27

Bello, Rufy aveva già deciso cosa far fare a Nami per tenerla al sicuro. Zoro stava per ammazzare il rosso perchè da a lui la colpa della febbre di Rufy. Il "combattimento" è molto bello ed ha mostrato le qualità di Nami. Ora anche Barbabianca andrà al QG della marina per salvare Ace. La battaglia sarà epocale, spero la descriverai nel prox chappy e che arrivi presto, perchè sono stra curiosa di sapere come andrà avanti questa storia che è davvero fantastica, a presto,ciao.....................

22/09/11, ore 14:04

Ciao! ^_^ Che bel capitolo *_* La discussione era tanto forte che ho trattenuto il fiato 0_0 Nami e Rufy sono incredibili XD alla fine si sono messi a collaborare XD Al povero Shanks verranno davvero i capelli bianchi ^_^' e Zoro.. che dire? Lo adoro quando fa cosi XD Il modo in cui ha svegliato i due XD quando ha detto a Shanks "Io ti avviso. Se quella ragazzina gli fa del male, dovrai eliminarmi per impedirmi di ucciderla" ^_^' Della serie Shanks o lo accoppa o si accoppa ^_^' O quando Shanks si trova da solo a morire dietro la scialuppa e nessuno lo calcola XD Troppo forte *_* Shanks mi fa quasi pena a cercare di star dietro a tutti questi pazzi ^_^' Mi è molto piaciuta anche la citazione di Barbabianca a fine capitolo *_* Lo vedremo di nuovo magari? Molto bella anche l'immagine *_*
Ottimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa scrivi nel prossimo *_*
Un abbraccio

FeniceX

22/09/11, ore 13:50

queto capitolo invece di "I am not longer your little salve = Non sono più la tua piccola schiava" dovevi chiamarlo "Much ado for nothing = MOLTO RUMORE PER NULLA"
rufy stavi facendo morire su una scialuppa shanks solo perchè non hai detto subito a nami cosa dovevi fare,la prossima volta fatti capire invece di "combattere".

15/09/11, ore 00:06

Ciao! Capitolo mozzafiato che mi ha sorpreso non poco 0_0 La descrizione delle scene del combattimento mi sono piaciute moltissimo *_* Ben fatte, si capisce cosa succede ma nello stesso tempo non si perde il ritmo della battaglia *_* Mille complimenti gia solo per questo ^_^ il fatto poi che riesci a calibrare i caratteri e gli interventi di tutti i personaggi poi è semplicemente meraviglioso *_* L'arrivo di Kizaru non lo avevo minimamente messo in conto e mi ha colto totalmente di sorpresa. A termine del combattimento sono estremamente preoccupata per Shanks e sopratutto per Ace T_T Ti prego dimmi che non appare Akainu nella storia adesso T_T (quel cagnaccio rosso lo disintegro se OSA anche solo SFIORARE Ace è_é) L'ultimo colpo che Kizaru tira a Rufy e Ace (lo COPPO è_é) mi ha preoccupata a morte 0_0 Temevo un ripetersi di Marineford T_T e ho tirato un sospirone di sollievo quando ho letto la parola "incosciente" =_= Vuol dire che sono vivi no? °_° No? °_° Ok, attendo ansiosamente il prossimo capitolo *_*
Ancora mille complimentissimi ^_^

FeniceX

14/09/11, ore 21:58

Oddio!! No!! Non è giusto!! Ma tutti con la febbre al momento sbagliato!!! Ace!! Resisti ti veniamo a salvare!!!!!!!!
Perchè quello scocciatore!! Perchè Ace!! Percè non sono riusciti a batterllo!! Perchè è iniziata la scuola!! (Sono tutte domande retoriche? Ndtutti SI! ndme Ma che c'entra l'ultima!! n.d.tutti Niente, mi andava!)
Ok, la sclerata è finita!!
I tre ammiragli non li sopporto!!!!!!!!
Papà,Rufy, Zoro andate subito indietro e riprendetelo!!
E datele a Garp anche da parte mia!!
Possibile che Rufy sia così incosciente e io che pensavo che magari Shank gli avesse messo a posto il cervello!!
Comunque la scena dove Ace si mette in mezzo mi ricorda quella in cui lui muore nel manga ( e quindi nell'anime!)
Nami avrà sicuramente il cuore a pezzi!!
Avrei anche una domanda per Milady Silvia: le interviste non le fai più???? Erano cos' carine!!!!
Ok, la pianto di rompere!!
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/11, ore 16:54

accidenti ! che capitolo entusiasmante! è il capitolo con più azione e combattimento e suspans finora a parte il capitolo 22(che a proposito insieme al capitolo 19 sono i miei capitoli preferiti, visto i momenti pucciosi-divertenti acexrufy che ci sono) di solito i capitoli o le storie dove ci sono solo combattimenti e scene d'azione (tipo stile dragonball) non mi piacciono molto perchè sono difficili da scrivere , forse la parte più difficile in una storia, e quindi leggendoli è difficile immaginarli bene, visualizzarli e quindi è anche difficile immedesimarsi.Ma questa è scritta davvero bene! anzi è la migliore scena d'azione che abbia mai letto! è scritta in modo fluido, semplice e scorevole senza appesantimenti inutili di cui di solito sono zeppi.Forse per questo sono riuscita a godermela davvero! è poi la parte finale dove ace e rufy svengono ancora abbracciati insieme è troppo dolce e commovente! questa storia mi piace anche per questo:ogni scena è descritta sempre con un filo di sottile ironia,e anche nelle scene più movimentate non c'è combattimento e basta ma è mischiato con equilibrio da sentimento e umorismo (tipo stile naruto) continua a scrivere sempre così mi raccomando! ps Ora hai una vaga idea di quanti capitoli saranno al incirca ? e poi che paura ! ace non ha fatto in tempo a riasaporare la libertà che è stato catturato di nuovo! visto che in questa storia unisci elementi nuovi con altri e eventi realmente presenti nel manga forse ace si troverà a marineford! d+speriamo che anche l'esito finale cambi come a imperial down! e spero prima o poi di VEDERE QUEL BASTARDO DI GARP FINALMENTE MORTO! è LUI LA CAUSA SCATENANTE DEI PROBLEMI E DELLA TRISTEZZA DI RUFY SE LO TOGLIE DI MEZZO METà PROBLEMI SARANNO RISOLTI!AL DIAVOLO IL RISPETTO DELLA VITA UMANA DI SHNK! PER CERTE PERSONE TANTA GENEROSITà è SPRECATA| E POI SOSPETTO CHE SOTTO SOTTO LO DICA SOLO COME SCUSA PERCHè VUOLE ESSERE LUI A FARLO FUORI, E SE è COSI HA TUTTA LA MIA APPROVAZIONE MA DEVE ESSERE RUFY A TOGLIERSELO DAI C.....ONI! SPERIAMO ALMENO CHE PRIMA O POI INIZINO A CREPARE ALMENO QUALCHE AMMIRAGLIO!

14/09/11, ore 15:12

E' arrivato quel rompiballe di kizaru mi sta proprio sulle scatole (più akainu, ma lui è il secondo) alla fine Ace è diretto verso il QG della marina. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora, anche perchè non credo che Rufy intenda starsene buono nonostante le ferite. spero però che finisca meglio dell'anime verooooo????????????? anzi non mi anticipare nulla, lo scoprirò leggendo. Questa ff è sempre più bella spero aggiornerai presto, non puoi lasciar così sulle spine i tuoi lettori a lungo. Al prossimo capitolo, allora, ciao.....................

14/09/11, ore 14:53

urca,che scontro!
ora gli toccherà anche andare a marineford,
*si inginocchia*
NON FAR MORIRE ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Questà è una delle mie fanfic preferite di one piece,ti prego non rovinarla con la morte di ace,già ce l'ho a morte con oda non metterci anche tu.
Ace non merita di morire,inventati un'altro finale,ti PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!

12/09/11, ore 20:52

Poverino Ace, non sarà proprio facile per lui.
Meno male che Rufy non ha chiesto a a Zoro, stavolta non so proprio come se la sarebbe cavata!!
O si si si, dì pure a Shank che accetto molto volentieri la sua offerta!!
Ok, aspetto il prossimo!
Ciaoooooooooooooooooo,yukicross96!!

12/09/11, ore 18:15

questo capitolo mi piace molto cerca di spiegare un concetto molto difficile, è molto profondo e spinge a riflettere, qui inizio anche a capire cosa intendevi dire col fatto che qui rufy non è esattamente come l'originale e che dietro il suo solito atteggiamento nasconde dei segreti. nonostante qui abbia una specie di lato oscuro devo dire che non solo mi piace ma è anche meglio del originale, così comè nel originale molti lo considerano un babbeo, invece così appare un personaggio molto più complesso e realistico. comunque non mi piace molto l'atteggiamento troppo aggressivo di shank e non credo affatto che rufy sia cattivo ci sono persone che fanno cose orribili anche senza esserlo,lui è stato sicuramente costretto da garp a impararlo! e poi uccide solo per protteggere i suoi amici mica a mai detto che si diverte a farlo!
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 06:35 pm)

12/09/11, ore 14:36

mi piace questo pezzo e come ace si preoccupi dei sentimenti e della felicità di rufy ancora prima della sua, è dolcissimo questo suo amore fraterno, anche se non capisco perchè rufy sembri tanto turbato, che sia perplesso si capisce, ma perchè cosi pensieroso? ace non capisco perchè sia così confuso sinceramente a volte fà dei discorsi che non comprendo fino in fondo, però se continua a scervellarsi così rischia di impazzire ! meno male che c'è zoro a tenerli i piedi per terra sembra più lui il fratello maggiore che ace, sono contenta che qui abbiano un bel rapporto da fratellli, ho sempre pensato che fossero simili per certi aspetti e molto campatibili caratterialmente