The secret of One Piece.
di Milady Silvia

31/07/11, ore 14:19

Crino, Ace si è preso la febbre ed ora anche Nami è malata, Ace è preoccupato e Rufy pensa che non avrà problemi. Zoro con quella frase ha turbato Rufy, mi chiedo cosa dirà al più grande quando parleranno. La storia sta diventando sempre più emozionante, mi incuriosisce sempre di più sapere come continuerà, aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi sempre così in fretta sei davvero brava, ciao.......................

30/07/11, ore 01:08

oddio shank diventa sempre più pazzo ! ma quale adulto responsabile lascerebbe ubriacare dei ragazzini minorenni ? e meno male che ha detto di volersene prendere cura ! però ce divertente, zoro sembra aver assunto il ruolo di braccio destro di shank , che coppia strampalata! ace me lo sono sempre immaginato un gran bevitore non so perchè quindi mi è sembrato poco credibile che non reggesse l'alcool ma visto quello che è successo dopo la cosa ha un senso. Povero ace pare che in qualsiasi fanfiscion soffra sempre di crisi esistenziali, non c'è mai pace per lui!però quel pezzo in qui inizia a straparlare è la mia parte preferita! rufy è sempre un fratellino dolcissimo, e premuroso , qui sembra che i ruoli si siano invertiti , per una volta è rufy a prendersi cura di ace che per una volta mostra le sue debolezze e il suo bisogno di essere amato, mi piace tantissimo questo cambio di ruoli, non mi sembra affatto strano, ho sempre pensato che fosse un peccato che solo ace aiutasse rufy e lui non potesse mai ricambiare a modo suo perchè ace orgoglioso comè non gli eolo permetteva questa è l'unico difetto che non sopporto di ace, non mi dispiacerebbe affatto se per una volta si aiutassero avvicenda e ace mostrasse anche il suo lato fragile che di solito nasconde (oviamento dovrebbe mostrarlo solo a rufy!) spero che capiteranno ancora situazioni del genere fra i due fratellini, e che il loro grande legame continui ad intensificarsi sempre ogni giorno di più.AH, a quanto pare a ace piace nami,ma si sente ignorato, fortuna che c'è rufy a consolarlo,magari ora si crea un triangolo:ace ama nami, nami ama rufy e rufy ...ama ace ovviamente! magari nami si metterà con zoro (o con qualche personaggio che deve ancora apparire )e rufy consolerà il cuore infranto di ace! ah magari!spero solo che se ci saranno delle coppie siano tra di loro ,anche acexnami sono una coppia che non mi dispiace ma la migliore e sempre la acexrufy!se propio dovesse capitare il peggio e ace non si innamora di rufy l'unica altra con cui potrebbe stare e nami,o rufy con lei questi 2 non riesco propio a immaginarmeli con altre ragazze del manga anche se qui mi sembra che per rufy nami sia solo una sorta di sorellina più piccola da proteggere e l'amore sia da parte di nami a senso unico.Ma ora alcune domande: perchè zoro temeva che rufy tentasse il suicidio? è successo altre volte? e se è si ce ne parlerai o mostrerai in fresch back di zoro? e rufy va bene , ma in che senso anche ace deve liberarsi dal influenza del babbo ? cosa intende shank esattamente? graie per la pazienza e per postare abbastanza velocemente, spero potrai mantenere questo ritmo o anche meglio , ma ai gia scritto diversi capitoli e aspetti solo a postarli o non sai come continuare? no perchè se è la prima ti prego POSTALI TUTTI! SUBITO !E AL DIAVOLO LA SUSPANS !E QUALSIASI MOTIVO TU ABBIA! (SENZA OFFESA)

29/07/11, ore 11:16

Che ridere, Ace ha esposto i suoi dubbi sulla vita e Rufy ha provato a rassicurarlo, anche se erano entrambi ubriachi. Povero Zoro non solo deve badare a Rufy e un po' ad Ace ma anche sopportare le idee strampalate di Shanks. Stavo morendo dal ridere, questa storia è sempre più bella, spero continuerai ad aggiornare così velocemente che sono proprio curiosa di sapere come continua questa storia e che altre idee verranno in mente a Shanks per far redimere Rufy dalle idee di marine ed Ace da quelle di Barbabianca. sei davvero bravissima al prossimo capitolo, ciao........................

29/07/11, ore 10:21

Non pensavo che Shanks proponesse il suo sport preferito XD
Menomale che hanno preso tutti una ciucca allegra!
Povera Nami! Dovevano dare retta a Zoro, avessero messo soldi in palio non avrebbe avuto difficoltà e non sarebbe stata male.
Non oso immaginare i postumi della sbornia O-O domani tutti in coma!
Come direbbe mio zio "a l'ha pià na bela sumia" che tradotto sarebbe "ha preso una bella scimmia" (da noi scimmia e sbornia sono sinonimi ^-^ eh eh sai com'è i dialetti)
Per svegliarli la prossima volta non basterà un secchio, gli servirà direttamente uno tsunami B3
Non vedo l'ora ^-^
A prestissimo ragazze e come sempre tanti complimenti!

28/07/11, ore 19:08

Ma Shank è completamente scemo!!!!!!!!!!!!!!!
Come gli è venuta un'idea simile (oddio, è vero che il capitolo è spassosissimo), ma cavolo,tra tutte proprio questa???????
Questo è un messaggio per Ace: tu devi vivere sia per il tuo fratellino,sia per le tue fan-girl(me compresa)
Complimenti per la scelta dell'immagine,è perfetta!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
yukicross96

27/07/11, ore 15:51

che divertente questo capitolo ! l'ex rosso sta diventando sempre più bizzaro ! mi chiedo se non ci sia anche una nota di sadistico divertimento dietro dietro le sue dichiarate intenzioni! rufy mi piace sempre di più così come anche ace, sembra che stia diventando sempre più sereno e giocoso come è nella realtà , mi sento sollevata credevo di vederlo sicologicamente più distrutto ma rufy è sempre rufy ed è forte ! non ci sono garp sufficenti sulla terra per annientare il suo spirito ! mi piace anche il legame che si è instaurato subito con ace non sembrano affatto due che si sono incontrati una volta sola tanto tempo fàà ma 2 veri fratelli cresciuti insieme questo è fantastico! che anche qui il loro forte legame sia rimasto intatto è uno dei pochi elementi che sono contenta non siano cambiati! ma ace si è rabuiato quando a sentito nami perchè crede sia innamorata di rufy ed è geloso? ( e di chi poi? di lei o di rufy? si lo so solo la mia mente ossesiva conpulsiva di acexrufy poteva concepire questo pensiero ma è più forte di me!)non vedo l'ora di scoprire cos' altro escogiterà shank ti prego aggiorna presto! ps( che significa la parola impattando ? )

27/07/11, ore 10:50

La lotta nel fango nella tazza di Barbabianca?? Ma signore mie come vi escono certe genialità?! XD Devo dire che siete molto in sintonia coi pensieri del rosso!
La scena in stile thriller bark ci stava troppo =3
Che dure giornate che si devono passare quei tre...e che durissime giornate si deve passare Zoro ^-^ Povero va
Chissà cos'avrà in mente il rosso per il giorno seguente! Sono curiosa di scoprirlo XD
Grande ragazze! aggiornate presto!

26/07/11, ore 15:28

Carino questo capitolo, Rufy non pensa molto alla vittoria, ma più che altro a divertirsi e che gli altri siano felici. Zoro si è proprio spaventato quando Rufy è caduto in acqua e a Shanks dev'essere preso un colpo mentre Ace lo voleva aiutare anche rischiando di annegare anche lui, per fortuna che Nami non l'ha visto, altrimenti le sarebbe presa una crisi istrterica . Sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia e se Rufy parlerà ad Ace del suo comportamento. Spero continuerai ad aggiornare in fretta, questa ff è bellissima e sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia così particolare. anche perchè prima o poi Garp vorrà andare a riprendersi il nipote, solo che lui sarà contrario e Shanks sarà dalla sua così come Ace, se ne vedranno delle belle. Sei davvero bravissima e hai molta fantasia, al prossimo capitolo, ciao.........................................

26/07/11, ore 15:20

Bellissimo anche questo: devo ammettere che il titolo è davvero azzeccato!
Come mai Ace si è ritirato in camera sua senza dire una parola? Non sarà mica per quello che ha detto Nami nel sonno?
Ahhhhhhhhhhhhh....non ci capisco niente in storie d'amore,sono troppo complicate!
A quanto pare non è ancora finito l'effetto della pozione!
Comunque tra Renato,ops Piton, e Shank,preferisco Shank!
Nami e Ace sono troppo forti,credevano di aver trovato un modo per non avere un risveglio burrascoso e invece..muahhhh!!!
Rufy è troppo tenero!! Non ha niente del drago celeste e meno del marine.......chissà come se la stanno passando lo psicopatico,la grassona (Sei grande!N.D.Bellemere Grazie N.D.Me) e Bellemere!
Un bacione (non ti arrabbi,vero)! yukicross96

P.S. Grazie per la spiegazione!
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 03:23 pm)

26/07/11, ore 15:06

Due giochi insieme! Che bello! ^-^
Beh, la tazza formato gigante di Barbabianca non me l'aspettavo proprio, nè che fosse abbastanza grande da metterci dentro quattro ragazzi e fare fare loro sfide all'ultimo sangue con una palla di cuoio! xD
Quando Rufy ha detto di non preoccuparsi per Zoro perchè tanto dormiva per terra ci sono rimasta un po' male per lo spadaccinio :C
L'idea di Ace e Nami di difendersi dall'imminente secchiata d'acqua è geniale! Anche se alla fine Shanks ha avuto la sua rivincita, hehehe!! XD
Poi quando gli è toccato pulire la nave, scommetto che Ace non era così dispiaciuto da essere abbracciato/stritolato da Nami, però ho la vaga impressione che il suo comportamento dopo il gioco derivasse dal fatto che la rossa ha detto "Rufy" ed è un po' geloso, correggimi se prendo un granchio grosso come una casa xD
Ci si vede alla prossima, ciao! C;

25/07/11, ore 11:08

A me si che piacerebbe cambiare colore dei capelli U.U xD
Comunque, alla fine il gioco/sfida/furto/disprogrammazione è servito ad Ace e a Rufy per farli accorgere che il mondo non è nelle loro mani e che non hanno tutto sotto controllo, però... Ace distratto delle iridi verdi di Nami? Ho già detto che questa storia mi piace sempre di più? :D
Zoro guarda male Shanks perchè lui ha passato molto di peggio, ehehehe! xD
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

24/07/11, ore 21:25

Shanks ma chi hai incontrato per farti fare ste pozioni? cos'è hai letto Harry Potter e hai tentato una variante della pozione polisucco??
Quell'uomo per me è un mistero! <.<
Allora trasformare quei quattro in una famiglia sar una bella impresa!
Sono curiosa di vedere in cosa consisterà la lezione 2
Il rosso, che non è più tanto ross XD, fa bene ad affidare gli incarichi a Zoro! Sicuramente è il più assennato....anche se non ha il senso dell'orientamento XD
Brave ragazze! Davvero complimeti!
continuate così XD

24/07/11, ore 21:02

capitolo stupendo, come sempre del resto anche se c'erano degli errori grammaticali e il finale mi ha lasciata perplessa per il discorso confuso di shank ,ma mi chiedo a cosa è servito cambiare il loro aspetto fosse stato rufy avrei capito fosse per non farsi riconoscere ma loro? e come pùò questo renderli una famiglia? comunque se nami è quella nel disegno mi piace molto di più così, però mi piacerebbero dei disegni per vedere anche gli altri in versione trasformata soprattutto ace chisà se sembrerà ancora più bello, potresti introdurli? mi sbaglio o qui c'era un lieve acceno acexnami? finora mi sembrava più probabile un rufyxnami , il meglio sarebbe stato un acexrufy così zoro con nami non sarebbe rimasto solo ma anche un triangolo non sarebbe male quindi mi accontento. Sono sollevata del sapere che shank non forzerà rufy contro la sua volontà se l'avesse fatto rufy ci sarebbe rimasto male è 12 anni di dolore mi sembrano più che sufficenti ! ma quanto vorrei sapere cosa gli anno fatto di preciso spero che quando ne parlerai nei dettagli sarà in forma di fresc back di rufy,sarebbe più bello rispetto a come racconta zoro! e spero che prima ho poi rufy riesca a diventare abbastanza forte e coraggioso da non temere più il nonno e dargli la lezione che si merita! comunque l'idea di mettersi contro i nobili mondiali mi piace molto ! spero ce rufy lo facci anche nel manga ! adesso mi sembra troppo spaventato dalla sua "famiglia" ma sono sicura che arriverà lui stesso a desiderare distruggerli, dopo tutto è quello che ha sempre voluto anche da piccolo sepure a livello inconsio secondo me

24/07/11, ore 19:31

Bellissimo, Shanks ha deciso di togliere a Rufy quello che gli è stato inculcato e di far capire ad Ace che non è vero che è inferiore facendo diventare uno il Re dei Pirati e l'altro il vice cambiando il mondo. Nami si è acxcorta che qualcosa è cambiato in Rufy, quindi gli vuole restare accento perchè tiene molto a lui, anche per dormire si mette tra lui ed Ace. Rufy è abbastanza insicuro, infatti cerca sempre il consenso di Zoro che gli da' sicurezza, Ace è stato distratto da N ami e gli stava venendo un complesso, lui poi dice che vuole essere come Rufy, è una bella affermazione. Alla fine Ace è il fratelllone di Rufy e Zoro controlla tutti e due. Troppo bello, questa ff mi piace sempre di più, mi scuso nel ritardo nel recensire, ma come ti avevo anticipato ero partita, spero aggiornerai prima che riparta altrimenti recensirò appena torno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa ff ciao.................................

24/07/11, ore 13:46

Ma dico Shank ha preso qualche lezione da Piton di pozionologia??
Altrimenti non capisco proprio da dove le abbia prese quelle pozioni!
Ace che cade per colpa degli occhi di Nami! Qui gatta ci cova!!
Zoro mi piace sempre di più (e pensare che normalmente lo detesto) e Shank è un pazzo, cosa già risaputa.
Voglio proprio scoprire le prossime prove di quel pazzoide,by by.
yukicross96

P.S. Come fai a mettere le immagini,io ci ho provato, ma non me le legge: mi da solo un riquadro bianco!
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 01:47 pm)