The secret of One Piece.
di Milady Silvia

12/09/11, ore 14:24

bellissimo questo capitolo anche se un pò corto ma hai aggiornato davvero in fretta questa volta quindi non importa! adoro la faccia tosta di ace e sono contento che stia con nami anche se preferivo un altra coppi questa e la seconda che preferisco, spero solo che in questa storia prima o poi quando si troverà messo alle strette e costretto a scegliere definitivamente decida di stare con rufy, anche se shank non gli piace non è costretto a considerarlo come un padre, potrebbe essere uno zietto come rufy chiama barba bianca! ci sono sempre più motivi che con provano che questa sarebbe la via giusta per lui,e poi nel manga entrare nella ciurma di barba bianca significava per lui trovare un pò di pace dai tormenti della sua infanzia qui invece mi sembra che gli e ne aggiunga altri! se la situazione e b. b. stesso sono un pò diversi dal originale come mi hai accennato in passato e come mi è sembrato di cogliere non mi piace tanto barba bianca qui! comunque forse adesso se barba bianca ama davvero ace anche qui dovrebbe essere grato a rufy per averlo salvato.

12/09/11, ore 14:01

Bello, Ace è bravo a mentire, anche se con Rufy non ci vuole molto, il commento di lui è proprio dolce, povero Ace lui vuole bene a suo padre però non se la sentirebbe MAI di far male a Nami o ai suoi fratellini. Anche se passa per stupido il capitano si accorge se qualcuno sta male e cerca di risollevargli il morale. Questa ff è sempre più bella, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà una volta tornati sulla nave di Barbabianca. Al prossimo capitolo allora, spero arrivi presto perchè io sono ultra curiosa, sei davvero bravissima e piena di fantasia ciao....................................

10/09/11, ore 18:01

Ciao! Bello questo capitolo ^_^ Povero Shanks temo che non ne verrà mai a capo con Rufy e gli insegnamenti di Garp =_=' Piu sento quello che ha detto e fatto o fatto fare a Rufy, piu Grap mi sta antipatico è_é e sono d'accordo con Rufy: se OSA anche solo SFIORARE uno di loro, quell'uomo è DEFUNTO! è_é (sguardo omicida è_é) e io dò volentieri una mano! è_é Sono strafelice su quello che ha detto Zoro *_* "Il mio 'ruolo', come lo chiami tu, è aiutare Rufy a diventare Re dei Pirati e se possibile evitare ad Ace di buttarsi in mare per ordine di Barbabianca" e poi "un'occhiata a Nami mi toccherà darla, visto che è la 'sua' navigatrice" Sono dei progressi enormi *_* Bravo Shanks, vedi che ti ascoltano? ^_^ Ci mettono un po' certo, ma stanno imparando ^_^
Mi piace da matti come riesci a muovere i personaggi un passo per volta, con calma, senza affrettare la storia e riuscendo anche a mantenere i caratteri. *_*
Che staranno facendo Garp, Dragon e Barababianca? Me curiosssa! ^_^
Ancora complimenti per questo capitolo, attendo il prossimo

10/09/11, ore 14:23

Sicuramente nevica, Rufy che ha il tono serio per un decimo di secondo!! A me piecerebbe molto vedere Rufy serio per un lungo periodo di tempo, senza momenti che si comporta da bambino o altro, anche se penso che nel cartone o nel manga non succederà mai!
Comunque ormai è ufficiale, Shank ho deciso di soprannominarlo Papà, con la P maiuscola.
Ma non ho ben capito come è possibile che Shank ci provi con una dell marina. E' della marina!!!!! Dovrebbe catturarlo!! E nessuno dice niente!! Va bhe,la nave è loro e i problemi sono loro.
Shank scusami tanto (anzi Papà) ma io concordo con Rufy! Garp può essere ucciso se tocca anche uno solo di loro e io vado a dare manforte a cappello di paglia!
Ora però sono sempre più sulle spine!! Mano a mano che si va avanti si scoprono delle pillole delle cose che Garp ha insegnato a Rufy, ma non sono ancora complete! Vorrei tanto sapere tutto :)
Si lo so, sono impaziente, ma farò del mio meglio!
Alla prossima,ciao!

10/09/11, ore 13:16

Bello, povero Shanks va a are certi discorsi a Zoro a cui non frega nulla se ammazzare qualcuno o no e poi Rufy gli da ascolto e lui gli dice che anch Acsarebbe daccordo se qualcuno volesse ferirli,si messo propricontro un muro che non da retta a nessuno. Prima o poi al rosso verrà un complesso per troppe emozioni. hahahaha ora sono curiosa di come andrà avanti questa storia, anche perchè non credo che il pirata si arrenda davanti alla cocciutaggine dei ragazzi. Almeno ora Zoro vuole anche aiutare Ace e dare un'occhio a Nami. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa ff mi piace sempre di più, anche perchè non credo che Garp abbia intenzione i lasciarla passare liscia ai nipoti, a presto, ciao.........................

10/09/11, ore 12:24

shanks mi sà che hai bevuto troppo qando hai affermato dche garp vole bene a rufy,
non mi pare che dai un bell' esempio.

04/09/11, ore 09:28

Bello, a Shanks stava nuovamente venendo un'infarto, però povero tutte a lui, Zoro ha tappato gli occhi a Rufy neanche avesse 5 anni (anche se li dimostra), povero Ace alle prese con una camicetta, il peggior nemico del pirata (camice e magliette) il pezzo finale era troppo buffo, stavo morendo sei davvero brava, aspetto con ansia la continuazione della storia, sono anche curtiosa di sapere cosa deciderà di fare Ace con Nami visto che sono avversari. Aspetto con ansia il rpossimo capitolo, a presto, ciao...........................

03/09/11, ore 20:41

Ommidio!! Ace è il mio personaggio preferito...ma non me la prendo mica se lo ridicolizzano ogni tanto!! Comunque è vero: vedere Ace con una maglietta, o peggio con una camicia, è chiedere quasi l'impossibile!!
Sto già preparando le pratiche per il funerale del cuscino...dopo tutto quello che ha passato!!
Veramente all'inizio avevo pensato che Nami lo volesse svegliare con una secchiata d'acqua, non me lo ricordavo il trucchetto della nave a fuoco ;)
Povero Shank, spero che non si sia sentito troppo male e Rufy come al solito non ha capito una cippa....va bhe, amen!
Alla prossima!!!!!!!!!!
P.S. Grazie per avvertirmi sempre ogni volta che aggiorni, mi fa davvero piacere!
yukicross96

03/09/11, ore 19:57

proprio un bel posticino appartato,vi hanno visti tutti.
Ace come mai ti stavi mettendo una camicia? sei molto più figo a torso nudo.

03/09/11, ore 19:45

Ciao! Eccome che mi interessa se aggiorni *_* Non vedevo l'ora! ^_^ Finalmente ! I due sono insieme e pare ci abbiano davvero dato dentro -_- mm Contenti voi due? Il povero Shanks c'è quasi rimasto, meno male che Zoro lo tira su -_-' La scena del bacio la ho adorata *_* A momenti mi mettevo a saltellare per la stanza ^_^ E ho adorato anche come hai descritto Ace addormentato e Nami quando lo sveglia Cucciola *_* Bene bene, ora che sono tutti riuniti che faranno? Barbanera è ancora in giro? (ADDOSSO! è_é tutti tirano fuori le armi agguerriti è_é) Barbabianca come la prenderà? Verrà a sapere quello che ha fatto Rufy per Ace? E Garp? Che fine ha fatto? E Dragon? *_* Me curiosa! *_*
Ti segnalo che la prima immagine non la riesco a vedere purtroppo T_T che immagine era?
Ti faccio ancora i miei complimenti ^_^

01/09/11, ore 13:42

Evvai!! Di nuovo tutti insieme!! Ma come fa Shank a parlare così di Impel down?? A considerarlo come un parco giochi?? (Con Rufy non me lo domando nemmeno -.-)E Nami che minaccia Zoro con la padella, troppo divertente.
Comunque il discorso finale di Shank mi ha un po' spiazzata....era sempre il primo a dire che lo voleva fare fuori se solo si avvicinava a Rufy e poi....va bhe, rinuncio in partenza a capirlo. E Rufy che parla di Ace e Nami come se fossero già fidanzati...a volte lo invidio per la sua schietezza!!
avete nominato Dragon *_* E' sicuramente uno dei personaggi più misteriosi della storia, quindi mi piace quando lo tirano in ballo!!
Non ho ben capito questo pezzo:

Il rosso si grattò i capelli"Non mi chiamo Gold Roger e, anche se farebbe figo, è anche meglio"rispose Shanks, non capendo la domanda.

"Gol D Roger"lo corresse, in tono automatico, Zoro.

Scosse il capo, come se avesse avuto un lapsus"Rufy ad Ace hanno ereditato da te senza neanche conoscerti"borbottò.

Non ho capito chi muove il capo e in che senso hanno ereditato??
Oh, prorpio non capisco!
Ok, alla prossima!
Ciaoooooooooooooooooooooo, yukicross96

01/09/11, ore 09:42

Bello, alla fine li hanno trovati, povero Zoro gli è venuto un'infarto alle parole di Rufy che ora considera Imel Down un parco giochi e poi che tatto a dire a Nami quello che gli aveva detto Ace, povero Shanks si ritrova Zoro a contraddirlo a cui non interessa se il vecchi muore o no (preferisce la prima), troppo bella ed ora sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa fic, sei davvero piena di famtasia al prossimo capitolo, ciao.....................

01/09/11, ore 09:32

povera impel down,si è trasformata in una attrazione turistica.
zoro sei un'insensibile,shanks ci aveva messo tutta la sua concentrazione per trovare parole adatte e capibili per far capiure il rispetto della vita a rufy,poi entri in scena tu con "era ora che ti decidessi a togliere di mezzo il vecchiaccio".
fortunatamente rufy l'ha imparato lo stesso.
al prossimo capitolo.

01/09/11, ore 01:04

Ciao! Capitolo stupendo *_* Me lo sono letto di corsa e poi riletto una seconda volta ripassando bene alcuni punti che mi hanno colpito particolarmente. ^_^ Uno era il ritrovo del cappello di Ace, che trovo trattato molto bene. Un'altra parte era questa "Una di quelle fini inutili, molto piante, che poi lasciano al freddo, al gelo e dopo un paio di anni già tutti si sono dimenticati, convinti invece che l'avrebbero ricordato in eterno." Mi ha scossa T_T Ace non finirà cosi T_T (vedi Marineford) non si dimenticheranno di lui vero? T_T Un altro punto che ho riletto è la conversazione tra Nami e Rufy sul fatto che ora lei starebbe con Ace XD Fortissima XD E la "prolissa spiegazione" di Shanks a Rufy ^_^ stupendo sia lui sia la reazione di Rufy XD In generale ho amato molto anche la discussione tra Zoro, Shanks e Nami quando sono soli e quella finale tra Zoro e Rufy "Zoro annuì, come se la parola di Rufy fosse impossibile da contraddire." Li adoro questi due *_* Vedendo certe reazioni di RuFy mi vengono sempre piu dubbi su cosa sia accaduto tra lui e Garp e come sia stata la vita sua e di Zoro. Me curiosa!>_< Quando ne sapremo di piu? *_*
Detto questo lascio solo una domanda: sapresti dirci circa a che punto siamo della ff e piu o meno quanti capitoli saranno?
Faccio ancora i complimenti per il capitolo

29/08/11, ore 21:36

Bellissimo, sono dispiaciuta di non aver letto gli scorsi capitoli appena pubblicati, però così è stato quasi megli, Rufy alla fine è tornato con Garp, ma non avrebbe MAI permesso che suo fratello venisse giustiziato, il nonno ha fatto un'errore di velutazione, chissà come reagirebbe Barbabianca a sentirsi chiamare "zietto" che ridere e Zoro, Nami e Shanks li stanno cercando, cosa accadrà quando incontreranno la nave della marina? sono proprio curiosa, il nonno dev'essere furioso per la fuga ed ora Nami ed Ace si metteranno insieme, aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa fantastica ff a presto, ciao..................